UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
hanno inserito uno slider nelle ultime patch basta andare su opzioni :sisi:
È INCREDIBILE quanto questo gioco sia migliorato in tutto nel tempo ( e all'uscita era già assurdo e giocabile perfettamente ) :asd: magari tutti facessero così, spesso invece non riescono a farlo girare decentemente neanche dopo mesi, altro che aggiunte e migliorie varie :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
È INCREDIBILE quanto questo gioco sia migliorato in tutto nel tempo ( e all'uscita era già assurdo e giocabile perfettamente ) :asd: magari tutti facessero così, spesso invece non riescono a farlo girare decentemente neanche dopo mesi, altro che aggiunte e migliorie varie :rickds:
Non per altro è il GIOCO DELLA GGGENERAZIONE

Comunque bho devo provare a giocarlo togliendo tutte le robe postprocessing che non siano HBAO ecc :sisi:

mmmm , mi trovo alla prima scelta in cui non so come comportarmi... precisamente

a velen, quando le 3 megere mi chiedono di risolvere il problema dello spirito nell'albero. So oer alcuni spoiler che la scelta è correlata anche a so che succederà alla famiglia del barone, ma davvero non riesco a valutare. Un witcher ucciderebbe un "mostro" per ordine di altri mostri ? anche se quest'ultimo è stato in realtà imprigionato dalle megere stesse ?

mah ...:morristend::morristend::morristend:

mmmm , mi trovo alla prima scelta in cui non so come comportarmi... precisamente
a velen, quando le 3 megere mi chiedono di risolvere il problema dello spirito nell'albero. So oer alcuni spoiler che la scelta è correlata anche a so che succederà alla famiglia del barone, ma davvero non riesco a valutare. Un witcher ucciderebbe un "mostro" per ordine di altri mostri ? anche se quest'ultimo è stato in realtà imprigionato dalle megere stesse ?

mah ...:morristend::morristend::morristend:
Sono al tuo stesso punto quindi non temere spoiler

Il mio Geralt uccide solo mostri ostili e se ci sono maledizioni prova a spezzarle :D così come il lupo mannaro di The Witcher 1

Comunque stupendo come non ci sia una soluzione che sembra "quella giusta"

Quoto, ma parlavo del motion blur su unchy 4 :sard:

Quoto, ma parlavo del motion blur su unchy 4 :sard:
mi hai tratto in inganno :rickds: :rickds: credevo lo avessero aggiunto anche su TW3, io è da un pò che non gioco ma l`ultima volta che l`ho avviato ( poco prima della GOTY in regalo ) ho visto che hanno aggiunto un botto di opzioni che alla release non c`erano compresa una nuova interfaccia molto più bella e comoda :sisi:

hanno inserito uno slider nelle ultime patch basta andare su opzioni :sisi:
glielo suggerirò anche se ormai penso sia in dirittura di arrivo:asd:

mi hai tratto in inganno :rickds: :rickds: credevo lo avessero aggiunto anche su TW3, io è da un pò che non gioco ma l`ultima volta che l`ho avviato ( poco prima della GOTY in regalo ) ho visto che hanno aggiunto un botto di opzioni che alla release non c`erano compresa una nuova interfaccia molto più bella e comoda :sisi:
Su TW3 il motion blur è sempre stato disattivabile per fortuna:asd:

Sono al tuo stesso punto quindi non temere spoiler
Il mio Geralt uccide solo mostri ostili e se ci sono maledizioni prova a spezzarle :D così come il lupo mannaro di The Witcher 1

Comunque stupendo come non ci sia una soluzione che sembra "quella giusta"
Già. alla fine ho optato per

uccidere lo spirito nell'albero. Sono stato contento poi che il barone, anche se stronzo, si sia pentito. Quello che non sopporto, invece, è il fatto di non aver potuto affrontare direttamente le 3 megere, ci speravo troppo :tragic::tragic::tragic::tragic:

Vedi te come lo preferisci. Io lo tengo attivo su basso perchè ad alto è troppo marcato.
Dopo una ventina di ore senza sharpening lo sto provando anche io con basso, è davvero bello e i dettagli delle texture sono più marcati

Loving it

I failed you, Master Race.

Mi sto accontentando dei dettagli al massimo totale con Hairworks High e MSAA4x, a 30fps.

I failed you. :tragic:

Ma perchè rinunciare ai glorious 60 fps che ci invidiano per sto gioco per un mssa che non serve a niente se non ammazzare le performance?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè rinunciare ai glorious 60 fps che ci invidiano per sto gioco per un mssa che non serve a niente se non ammazzare le performance?
This :unsisi: ma la stessa cosa vale per l'HAIRWORKS, se puoi tenerlo attivo e raggiungere i 60fps ovvio che lo fai ma altrimenti è la prima roba da segare, il lock a 30 è fuori discussione a priori :asd:

I failed you, Master Race.Mi sto accontentando dei dettagli al massimo totale con Hairworks High e MSAA4x, a 30fps.

I failed you. :tragic:

Se le opzioni al massimo non ti danno nessun miglioramento visivo o quasi...Il PC gaming di fascia alta non è un banale "porta tutti gli slider a ultra e gioca al massimo" come molti credono.

http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/the-witcher-3-wild-hunt/the-witcher-3-wild-hunt-foliage-visibility-interactive-comparison-1-ultra-vs-high.html

Se non ti sta bene apri i file di configurazione del gioco e imposti un valore intermedio tra High e Ultra che ti garantisca i 60fps.

uno dei due è un falso :rickds:

uno dei due è un falso :rickds:
Ma poi sto gioco girava bene anche al D1, andare a mettere un lock a 30 qui non ha il minimo senso perché lo giocai io un'anno fa tutto ad alto con HBAO+ senza problemi quindi ora sarà pure molto meglio in tal senso, certe opzioni in quel che fu non erano neanche speciali ( tipo le texture a ultra che avrebbe retto alla stessa maniera ma che creavano un brutto effetto artificioso ), le uniche cose killer erano distanza ombre, distanza vegetazione e HAIRWORKS, tolte quelle puoi mettere tutto a tuo piacimento e giocarlo comunque a 60fps

Il fatto è che maxato totalmente è veramente uno splendore T_T

Screen a caso preso oggi con Ansel

https://abload.de/img/thewitcher3super-resoc2scy.png

Mi sembra veramente di insultare i CDPR se non gioco il loro gioco al massimo...

Sono l'eterno indeciso.

Fosse stato un fps ovviamente sarei andato di 60fps ma TW3 è così vivo che mi sa di rovinarlo a togliere Hairworks e il foliage al massimo :asd: sono solo sti due effetti che dovrei abbassare per avere i 60fps eh, non ombre, non altro...

Comunque sarà che vengo da una run a The Last Of Us su PS3 che gira quando va bene a 25fps quindi i 30 mi sembrano oro colato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro