UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
No, si resettato altrimenti ti troveresti con un sacco di carte doppie come reward delle quest che rifarai :asd:
Cosa resta invece?

Oltre al NG+ si sblocca altro nel postgame??

Sent from my Huawei P9 lite using Tapatalk

No, si resettato altrimenti ti troveresti con un sacco di carte doppie come reward delle quest che rifarai :asd:
ho capito... ma non sbloccare l'achievment per una carta, neanche dovuto a colpe mie... mi fa piangere :tragic::tragic::tragic::tragic: potevano tenere il conteggio , non le carte almeno! ora al NG plus mi tocca stare di nuovo appresso a quest e robba del gwent :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: Avessero almeno reso disponibile la console, uno si spawnava l'NPC e tutt'apposto!:ahsisi:

Comunque ,per rispondere a koji, NON si sblocca niente se non che aumentano le stat dell'quip.

per il resto , ho trovato questo

What carries over:All player EXP, including level (if lower than 30, you’ll be bumped up)

Inventory equipment, including Witcher gear sets

Stash items not covered in the ‘doesn’t carry over’ list

Alchemy crafting components

Alchemy recipes and crafting schematics

Money

Devo lamentarmi con qualcuno... ho appena scoperto che mi manca 1 sola fuckin carta di VELEN, ed è inottenibile perche la vende un mercante che ho liberato ( che sarebbe dovuto andare a claywich) ma ogni tanto si bugga e non raggiugne il villaggio... e le carte al NG+ non si passano? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Metti la mod del vendor con tutte le carte e compra lì :asd: PC gaming, se il gioco è buggato siamo noi utonti a mettere le pezze

Ultima modifica da un moderatore:
ho capito... ma non sbloccare l'achievment per una carta, neanche dovuto a colpe mie... mi fa piangere :tragic::tragic::tragic::tragic: potevano tenere il conteggio , non le carte almeno! ora al NG plus mi tocca stare di nuovo appresso a quest e robba del gwent :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: Avessero almeno reso disponibile la console, uno si spawnava l'NPC e tutt'apposto!:ahsisi:
Comunque ,per rispondere a koji, NON si sblocca niente se non che aumentano le stat dell'quip.

per il resto , ho trovato questo
Mod---> problema risolto quindi non stare troppo a dannati :sisi:

Non capite, stolti... Ho installato quella mod, ma NON vende esattamente quella carta che manca a me :asd::asd::asd::asd::asd::asd: o non mi sarei lamentato :morristend:

Non capite, stolti... Ho installato quella mod, ma NON vende esattamente quella carta che manca a me :asd::asd::asd::asd::asd::asd: o non mi sarei lamentato :morristend:
Ma sei sicuro? Io non ci guardo da un pò ma una volta la mod del vendor aveva TUTTE le carte del gioco :unsisi: BTW credo che una mod o l'altra ci sarà sicuramente che comprende tale carta, dai un'occhio in giro perché pare assurdo manchi proprio quella e sia l'unica non ottenibile in nessun modo, se dovesse essere davvero così minchia che sfiga atroce :rickds:

EDIT vabbe che in fin dei conti ti basta iniziare una nuova partita e comprarle tutte con la mod se il tuo scopo è sbloccare l'obbiettivo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo spawnarle è impossibile perche a quanto pare i console debugger non funzionano. e la mod (come ho riscontrato da post di altri utenti ) non contiene proprio quella carte che è la Puttkammer

edit : cercando un po, pare che nonostante sia segnata come velen, si ottiene al cockatrice inn, la prima locanda di blood and wine. una volta li, la si compra e gg. quest completa e achievment :gab::gab::gab::gab:

pare che però abbia problemi con alcune location di Hearts of Stone, elimina la nebbia :sadfrog:
si in effetti ha qualche problema, difatti dopo averla provata in lungo e in largo l' ho disinstallata.

DoF pesantissimo, alcuni contrasti troppo elevati in certe situazioni metereologiche, alcuni interni troppo scuri, e sopratutto il meteo non ho capito perchè ma l' 80% delle volte piove.

Poi ha incluso la fisica del codino nella mod e rimosso le modifiche al toussaint... boh mi aspettavo di più ma la vecchia versione della mod era sicuramente superiore... fortuna che me la son tenuta :stema:

pare che però abbia problemi con alcune location di Hearts of Stone, elimina la nebbia :sadfrog:
Più che altro quella mod non migliora niente. :asd:

Tecnicamente non ci sono miglioramenti, rende solo l'illuminazione diversa. E, francamente, preferisco nettamente l'illuminazione vanilla visto che quella mod uccide i colori in alcune zone/momenti della giornata.

Ultima modifica:
si in effetti ha qualche problema, difatti dopo averla provata in lungo e in largo l' ho disinstallata.
DoF pesantissimo, alcuni contrasti troppo elevati in certe situazioni metereologiche, alcuni interni troppo scuri, e sopratutto il meteo non ho capito perchè ma l' 80% delle volte piove.

Poi ha incluso la fisica del codino nella mod e rimosso le modifiche al toussaint... boh mi aspettavo di più ma la vecchia versione della mod era sicuramente superiore... fortuna che me la son tenuta :stema:
si l'ho disinstallata anche io, l'ho provata per un po' e non mi piaceva, e soprattutto non mi ha dato lo stesso impatto positivo che mi aveva dato la versione prima

Più che altro quella mod non migliora niente. :asd:Tecnicamente non ci sono miglioramenti, rendo solo l'illuminazione diversa. E, francamente, preferisco nettamente l'illuminazione vanilla visto che quella mod uccide i colori in alcune zone/momenti della giornata.
lì va un po' a gusti però, io l'ho tenuta per un sacco di tempo e a me piaceva come avevano modificato l'illuminazione, specialmente nelle paludi era infinitamente meglio rispetto alla versione base. questa versione però è una cosa diversa, qui manda proprio a donnine delle cose (tipo la nebbia che dicevo prima) e non va bene, infatti l'ho tolta anche io

Dopo reinstallo la vecchia versione, altrimenti lascio vanilla

Qua il modder ha voluto fare il ca**one includendo features inutili e anche brutte come la fisica diversa sul codino di Geralt e aggiungendogli un pezzo di capelli in più (WTF?!)

Il dlc B&W non è più supportato e ha rimosso il vecchio lavoro dalla mod. Male.

Perchè la vecchia versione rendeva con pochi accorgimenti i colori di Toussaint più realistici.

Ah ed ha scritto che questo è il suo ultimo update.

Sicuramente qualcun'altro farà di meglio :ahsisi:

non riesco a smetterci di giocare .. l'ho finito e rifinito, ma continuo ad avviarlo anche solo per andare in giro a cavallo a fare screenshot :rickds: ... è l'unico gioco che mi ha appassionato tanto da the last of us

Tra qualche giorno dovrei finire il 2 e iniziare il 3.

Ho dato un occhio veloce alle guide ma mi pare che come struttura sia un po' diverso dai primi due...

Come mi consigliate di procedere per non perdere subquests e altre cose missabili in giro?

Per il 2 sto usando la guida di "gamepressure", ho guardato pure quella del 3 ma essendo strutturata in maniera differente non ci capisco molto :paura:

Tra qualche giorno dovrei finire il 2 e iniziare il 3.Ho dato un occhio veloce alle guide ma mi pare che come struttura sia un po' diverso dai primi due...

Come mi consigliate di procedere per non perdere subquests e altre cose missabili in giro?

Per il 2 sto usando la guida di "gamepressure", ho guardato pure quella del 3 ma essendo strutturata in maniera differente non ci capisco molto :paura:
Non seguire una guida:asd:quando arrivi nel Velen non avere paura di esplorare tutto:stema:

Tra qualche giorno dovrei finire il 2 e iniziare il 3.Ho dato un occhio veloce alle guide ma mi pare che come struttura sia un po' diverso dai primi due...

Parti con il presupposto che perderai qualcosa di sub quest, di unmarked o robe del genere :asd: Ci sono veramente troppe cose da fare, ed in questo gioco vale la pena andare dove porta il cuore e vedere cosa il mondo ti offre.

Certo è brutto missare qualcosa, ma vai allo sbaraglio, esplora ogni singolo villaggio e divertiti nell'esplorazione. Togli, magari, anche tutti i marker sulla mappa, per una maggiore immersione.

Di guida non saprei quale consigliare non ne ho usata mai una :morristend:

Guide? Ti prego dimmi che è la seconda run...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro