UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Il primo l'ho giocato nel 2013 o 2014 e giá allora non era invecchiato benissimo. Il primo impatto mi aveva lasciato cosí cosí e l'avevo messo in pausa per mesi dopo neanche qualche ora di gioco. Poi quando l'ho ripresi in mano la storia e le ambientazioni mi presero parecchio e alla fine apprezzai anche il combat system. Una volta padroneggiato era veramente divertente da utilizzare.
Io mi ricordo il trauma che ho avuto riguardo al fatto che per fare prima a tornare in un punto volevo tagliare dentro dai campi, ma giustamente non potevo scavalcare la staccionata e quindi toccava rifare tutto il sentiero in mood obbligatorio. E nulla, già lì mi stava facendo tiltare :rickds:

Io mi ricordo il trauma che ho avuto riguardo al fatto che per fare prima a tornare in un punto volevo tagliare dentro dai campi, ma giustamente non potevo scavalcare la staccionata e quindi toccava rifare tutto il sentiero in mood obbligatorio. E nulla, già lì mi stava facendo tiltare :rickds:
Eh si, aveva dei limiti belli grossi, ma il primo era praticamente un titolo indie visto il piccolo team che ci ha lavorato e l'engine usato (quello di Neverwinter Nights). Per conoscere qualche dettaglio in più sullo sviluppo della saga consiglio di ascoltare "Storie di Videogame" di Andrea Porta. Fa un bel excursus sul primo capitolo:

25:16 :ahsisi:

che sia la volta buona per fare davvero una seconda run? 165 ore la prima coi dlc compresi. ma dubito di fare in tempo con gli altri titoli.. io lo installo, poi si vedrà :asd:

Si vedrà qualcosa domani :iwanzw::happybio:

njniato :iwanzw:

Dai dai che son curioso

Ma hanno cambiato il volto a Geralt?

Considerando a quanto viene la goty rispetto al gioco base, chi deve recuperarlo lo recuperi ora prima dell'uscita dell'update che si sa mai aumenti di prezzo :ahsisi:

E cosa cè di meglio rispetto a una versione ps5 per esempio ?
Dal momento che credo che l attuale versione pc sia comunque già superiore a quelle console next gen
O sbaglio ?
C'è di meglio che su PC ora lo paghi 2 spicci e ti becchi l'upgrade gratuito :asd:

La goty ha lo stesso prezzo anche su PlayStation store già da parecchio
Però ne approfitto tanto comunque lo prendo
Considera che su PC potrai installare anche le mod

E cosa cè di meglio rispetto a una versione ps5 per esempio ?
Dal momento che credo che l attuale versione pc sia comunque già superiore a quelle console next gen
O sbaglio ?
ma intendi cosa ci sarà nella versione next gen per pc? Questo lo scopriremo domani nella live che faranno su twitch :ahsisi: Però boh, penso ci si aspetti del ray tracing e in generale robe più spinte come sempre rispetto a console.

ma intendi cosa ci sarà nella versione next gen per pc? Questo lo scopriremo domani nella live che faranno su twitch :ahsisi: Però boh, penso ci si aspetti del ray tracing e in generale robe più spinte come sempre rispetto a console.
Anche io mi stavo chiedendo ciò! Nel senso ray trading di base e ? Comunque aspetto con interesse!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro