Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt
The game will be the third in the series, which is based on the book series of the same name by Polish author Andrzej Sapkowski. The Witcher 3 is set "In an open world 30 times larger" than the previous games, featuring the return of protagonist Geralt.

The Witcher: Wild Hunt is a story-driven, next-generation open world role-playing game set in a visually stunning fantasy universe full of meaningful choices and impactful consequences. In The Witcher you play as the professional monster hunter, Geralt of Rivia, tasked with finding a child of prophecy in a vast open world rich with merchant cities, viking pirate islands, dangerous mountain passes, and forgotten caverns to explore.

PLAY AS A HIGHLY TRAINED MONSTER SLAYER FOR HIRE
Trained from early childhood and mutated to gain superhuman skills, strength and reflexes, witchers are a distrusted counterbalance to the monster-infested world in which they live.
Gruesomely destroy foes as a professional monster hunter armed with a range of upgradeable weapons, mutating potions and combat magic.
Hunt down a wide range of exotic monsters from savage beasts prowling the mountain passes to cunning supernatural predators lurking in the shadows of densely populated towns.
Invest your rewards to upgrade your weaponry and buy custom armour, or spend them away in horse races, card games, fist fighting, and other pleasures the night brings.

EXPLORE A MORALLY INDIFFERENT FANTASY OPEN WORLD
Built for endless adventure, the massive open world of The Witcher sets new standards in terms of size, depth and complexity.
Traverse a fantastical open world: explore forgotten ruins, caves and shipwrecks, trade with merchants and dwarven smiths in cities, and hunt across the open plains, mountains and seas.
Deal with treasonous generals, devious witches and corrupt royalty to provide dark and dangerous services.
Make choices that go beyond good & evil, and face their far-reaching consequences.

CHASE DOWN THE CHILD OF PROPHECY
Take on the most important contract to track down the child of prophecy, a key to save or destroy this world.
In times of war, chase down the child of prophecy, a living weapon of power, foretold by ancient elven legends.
Struggle against ferocious rulers, spirits of the wilds and even a threat from beyond the veil – all hell-bent on controlling this world.
Define your destiny in a world that may not be worth saving.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt Red

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,664
Reazioni
4,509
Medaglie
12
Ah forse addirittura dopo di me :asd: non so, ricordo banalmente che per fare una missione dovevi andare avanti e indietro, e c'erano ste staccionate che nei giochi recenti avresti tranquillamente scavalcato per tagliare dentro, e invece dovevi farti tutto il percorso. Poi appunto ripeto mi si era buggata probabilmente una quest (avevo cercato su internet come andare avanti ma non avevo quelle opzioni) e quindi lo droppai.


Ringrazio anche gli altri per le testimonianze :sisi: Ci farò un pensiero, intanto prendo questo poi vedrò il dà farsi, anche perché dopo aver fatto la maratona Halo, ho deciso di non giocare mai più episodi della stessa saga di fila :asd:
Beh, però in TW il combat system cambia da un gioco all'altro (2 e 3 si assomigliano, ma molto alla lontana), quindi ne risentiresti di meno :sisi:

A me nel primo una quest sembrava buggata (quella nel villaggio sul fiume), ma poi scoprii che c'era una cosa particolare da fare :asd:
 

gigharris77

LV
0
 
Iscritto dal
22 Ott 2018
Messaggi
175
Reazioni
25
Medaglie
3
Se non ricordo male ( sono passati millenni da quando l'ho giocato ) alcune quest proseguono andando avanti con la main

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,503
Reazioni
675
Medaglie
6
Se non ricordo male ( sono passati millenni da quando l'ho giocato ) alcune quest proseguono andando avanti con la main

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Era quella la main :rickds: mannaggia giuda :rickds: Comunque vabbeh amen, tanto ce l'ho lì (forse anche il 2? l'han mai regalato?, e altre robe da recuperare
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,933
Reazioni
1,073
Medaglie
8
Era quella la main :rickds: mannaggia giuda :rickds: Comunque vabbeh amen, tanto ce l'ho lì (forse anche il 2? l'han mai regalato?, e altre robe da recuperare

Nel primo, nei "bonus" sia su Steam che su GOG, c'è la guida in PDF. Puoi consultare quella se ti blocchi.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,503
Reazioni
675
Medaglie
6
Ho letto sta cosa comunque su un sito italiano. Poi fatemi capire se l'han scritta male o che. Sottolineo quello che mi mette dubbi.

La versione per Xbox Series X/S e PS5 del celebre kolossal sci-fi sfrutterà la potenza aggiuntiva delle nuove console e porterà in dote una serie di contenuti aggiuntivi. Anche le avventure di Geralt potranno essere giocate con una nuova veste grafica, in un'edizione che include tutti i DLC e i contenuti ispirati alla serie di Netflix.

L'upgrade sarà gratuito per tutti, ma non capisco se basta avere a sto punto la versione base per avere l'upgrade alla nuova edizione con tutti i DLC+contenuti netflix, rendendo di fatto inutile comprare (emh emh aver comprato) la goty :bruniii:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,502
Reazioni
712
Medaglie
10
Ho letto sta cosa comunque su un sito italiano. Poi fatemi capire se l'han scritta male o che. Sottolineo quello che mi mette dubbi.

La versione per Xbox Series X/S e PS5 del celebre kolossal sci-fi sfrutterà la potenza aggiuntiva delle nuove console e porterà in dote una serie di contenuti aggiuntivi. Anche le avventure di Geralt potranno essere giocate con una nuova veste grafica, in un'edizione che include tutti i DLC e i contenuti ispirati alla serie di Netflix.

L'upgrade sarà gratuito per tutti, ma non capisco se basta avere a sto punto la versione base per avere l'upgrade alla nuova edizione con tutti i DLC+contenuti netflix, rendendo di fatto inutile comprare (emh emh aver comprato) la goty :bruniii:
dlc + contenuti netflix sono armi e armature per lo più, la goty comprende le 2 espansioni principali e dubito che le regalino.
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,664
Reazioni
856
Medaglie
7


Qualcuno lo prende?
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,183
Reazioni
629
Medaglie
8
Io prenderei solo la statuina se si potesse.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,664
Reazioni
4,509
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,664
Reazioni
4,509
Medaglie
12
Dite che la nuova versione ce la possiamo scordare per quest'anno o faranno un annuncio lampo per farla uscire con la seconda stagione della serie?
Vorrei fare la seconda run, ma mi sto trattenendo, anche se forse con le mod giuste è meglio giocare la versione attuale :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,412
Reazioni
2,160
Medaglie
17
Dite che la nuova versione ce la possiamo scordare per quest'anno o faranno un annuncio lampo per farla uscire con la seconda stagione della serie?
Vorrei fare la seconda run, ma mi sto trattenendo, anche se forse con le mod giuste è meglio giocare la versione attuale :asd:

Secondo me:
Livello qualità mod>>versione next gen
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,138
Reazioni
3,648
Medaglie
16
Dai, forse col rinvio di Elden Ring riesco a giocarmi TW3 anche se esce a dicembre/gennaio

 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,138
Reazioni
3,648
Medaglie
16

Ceeerto, intendevo rigiocarlo... Ahhh quante volte che l'ho giocato! Vorrei stare qui a parlare di tutti i momenti memorabili di quando l'ho giocato, ma sai, finirei per dire banalità e non gli renderei giustizia

No, avevo il 2 sempre in backlog e gli ho anche dato 3 oneste chance; droppato tutte e 3 le volte e avrò fatto una trentina di ore in totale, finisce sempre per annoiarmi per vari motivi.
Stavo quindi per skippare direttamente al 3 che penso mi piacerebbe di più e di cui ho acquistato la GOTY, ma ho deciso di rimandare direttamente alla versione RTX quando l'hanno annunciata :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,756
Reazioni
57,307
Medaglie
15
Ceeerto, intendevo rigiocarlo... Ahhh quante volte che l'ho giocato! Vorrei stare qui a parlare di tutti i momenti memorabili di quando l'ho giocato, ma sai, finirei per dire banalità e non gli renderei giustizia

No, avevo il 2 sempre in backlog e gli ho anche dato 3 oneste chance; droppato tutte e 3 le volte e avrò fatto una trentina di ore in totale, finisce sempre per annoiarmi per vari motivi.
Stavo quindi per skippare direttamente al 3 che penso mi piacerebbe di più e di cui ho acquistato la GOTY, ma ho deciso di rimandare direttamente alla versione RTX quando l'hanno annunciata :sisi:
giphy.gif


Ormai fatto 30, vale effettivamente la pena fare 31, e aspettare sta benedetta patchona (immagino RTX, DLSS, cazzi e anche mazzi)... Pensa che credevo li avessi giocati tutti a suo tempo, magari l'OW di TW3 è quello che ci vuole per non farti droppare il gioco :asd:
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,138
Reazioni
3,648
Medaglie
16
giphy.gif


Ormai fatto 30, vale effettivamente la pena fare 31, e aspettare sta benedetta patchona (immagino RTX, DLSS, cazzi e anche mazzi)... Pensa che credevo li avessi giocati tutti a suo tempo, magari l'OW di TW3 è quello che ci vuole per non farti droppare il gioco :asd:
Il 3 da quello che ho visto sono convinto mi piacerà. Sono rimasto troppo tempo in bilico sul 2, ma l'atmosfera non mi ha mai convinto molto e soprattutto ho trovato l'ambientazione sotto tono e ripetitiva. Il primo invece l'ho adorato :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,664
Reazioni
4,509
Medaglie
12
Il 2 è veramente brutto, il primo bellissimo per atmosfera e stili nel combat system
Leggiti comunque la trama del 2 da qualche parte o ti sfuggiranno parecchie cose :ahsisi:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,412
Reazioni
2,160
Medaglie
17
Il 2 è veramente brutto, il primo bellissimo per atmosfera e stili nel combat system
Leggiti comunque la trama del 2 da qualche parte o ti sfuggiranno parecchie cose :ahsisi:
A me del due è piaciuto l'inizio e la parte con Iorveth, poi quando cerca di ingranare finisce, non dura un cazzo :asd:
 
Top