UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ma in cosa consiste questa versione? :morristenda: aggiunta del RT e poi ? insomma potrebbe essere molto più comodo/funzionale avere integrate determinate mod come quella delle texture ma se le aggiunte sono "solo" quelle in pratica all`atto pratico non cambia nulla rispetto al gioco che posso giocare in questo momento spendendo un quarto d`ora per moddarlo

EDIT ok letto i pst precedenti, vabbè provare lo proverò sicuramente ma per ora il mio interessse nel rigiocarlo rasenta lo 0 :asd:
non vorrei dire una cavolata, ma in teoria ci sono anche caricamenti più veloci oltre a quanto già detto

Ma che hanno combinato al volto di Geralt?

assurdo che a distanza di 6 anni ancora spunta fuori roba mai vista, queste 2 unmarked quest non le avevo mai viste prima :asd:

In vista della versione "next gen" conviene recuperare ora la goty su steam per 10€ vero? :bip: Non sono mai stato amante di The Witcher (provato il primo droppato dopo qualche ora per quest buggata che non mi faceva andare più avanti) e il due mai giocato, però tra libro, serie tv e in generale pareri solo positivi per il 3, è da un po' che ci pensavo di recuperarlo e la goty per 10€ pare regalata :asd:

In vista della versione "next gen" conviene recuperare ora la goty su steam per 10€ vero? :bip: Non sono mai stato amante di The Witcher (provato il primo droppato dopo qualche ora per quest buggata che non mi faceva andare più avanti) e il due mai giocato, però tra libro, serie tv e in generale pareri solo positivi per il 3, è da un po' che ci pensavo di recuperarlo e la goty per 10€ pare regalata :asd:
Prendilo assolutamente. Se hai apprezzato persino quella ciofeca della serie tv, il gioco ti farà esplodere il cervello dalla figaggine. Dovresti anche dare un'altra possibilità al primo e recuperare il secondo.

Assolutamente. Il primo a me piacque davvero tanto per via del combat system, mentre il secondo non mi è piaciuto per nulla. Se non vuoi recuperare i primi 2, vai di mega riassunto su Youtube :sisi:

Se riesci secondo me ti conviene giocarli tutti e tre,anche perché il primo per trama,impianto rpg e sistema di scelte e conseguenze è sicuramente il migliore della trilogia.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Prendilo assolutamente. Se hai apprezzato persino quella ciofeca della serie tv, il gioco ti farà esplodere il cervello dalla figaggine. Dovresti anche dare un'altra possibilità al primo e recuperare il secondo.
In realtà non l'ho vista, sto leggendo il primo libro, però ho in programma di vederla appena lo finisco (ci sto mettendo una vita ma perché faccio altro e gli dedico poco tempo).

Per quanto riguarda il primo, non so quando l'avete giocato voi, ma io l'ho recuperato non tanti anni fa ed è invecchiato malissimo. Troppo troppo legnoso abituato agli standard di adesso. Quindi no, non lo recupererò mai :rickds: volendo il due potrei dargli una chance, però vabbeh al momento prendo direttamente la goty del 3 sperando mi piaccia. Poi in attesa che esca l'aggiornamento next gen (son curioso di vedere cosa cambia su pc) magari do un'occhiata al due :sisi:

Io il primo l'ho giocato nel 2017, quindi comunque aveva 10 anni :sisi:

Anche io il primo lo avevo abbandonato per poi riprenderlo dall'inizio e finirlo (scommetto che il 90% della gente ha fatto esattamente così), per me è molto bello, come atmosfera e scelte di gioco poi lo reputo superiore a tutti gli altri

Esattamente same, lo provai nel 2014 e lo droppai. L'ho ripreso nel 2016 e l'ho divorato, mi piaceva come le conseguenze derivate dalle scelte fatte ti facessero dubitare di quello che avevi fatto, non riuscendo mai a distinguere un bene dal male, ma come titolava una delle storie del primo libro non è vero che non scegli ma ti ritrovi a scegliere qual è per te il male minore.
Molto piacevole anche l'atmosfera del mondo di gioco e le musiche. Nel complesso andrebbe provato almeno una volta per poi decidere.
Il due l'ho giocato, mi è anche piaciuto, ma dei tre è quello che ricordo meno e che mi ha lasciato meno ricordi. Prima o poi lo rigiocherò.

Io ho fatto la stessa cosa con tutti e tre finora. Giocato per una decina di ore, pausa di diversi mesi per poi divorarlo fino alla fine. Non lo so, ho sempre notato che ci vuole un po' per far ingranare la storia, ma una volta che mi prende non mi fermo più fino alla fine. Il terzo l'ho iniziato proprio questo aprile e non lo tocco da maggio dopo circa 20 ore. Ma conto sicuramente di riprenderlo sto autunno.

Ho preso anche io il 3 in attesa della nuova versione, gradirei però uscisse entro ottobre visto che dopo ci sono Endwalker ed Elden Ring e non credo che riuscirei a incastrarlo in mezzo :hmm:

Il primo mi era piaciuto molto, secondo me dovete approciarlo più come un gdr a turni e non aspettarvi quella falsariga action che ha preso dal secondo in poi, altrimenti per forza che risulta legnoso :asd:

Anche io il primo lo avevo abbandonato per poi riprenderlo dall'inizio e finirlo (scommetto che il 90% della gente ha fatto esattamente così), per me è molto bello, come atmosfera e scelte di gioco poi lo reputo superiore a tutti gli altri
This
Comprai il primo nel 2008 se non erro (o forse 2009) insieme Mass Effect 1. Di mass effect mi innamorai, mentre the Witcher non lo finii nemmeno (rushai giusto il secondo capitolo nel 2017). Durante il lockdown lo ripresi e me ne innamorai, per poi giocarmi con più calma io 2 e ora mi manca il 3. Peccato che abbia sempre meno tempo per giocare e prima vorrei smaltire un po' il backlog.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

In realtà non l'ho vista, sto leggendo il primo libro, però ho in programma di vederla appena lo finisco (ci sto mettendo una vita ma perché faccio altro e gli dedico poco tempo).

Per quanto riguarda il primo, non so quando l'avete giocato voi, ma io l'ho recuperato non tanti anni fa ed è invecchiato malissimo. Troppo troppo legnoso abituato agli standard di adesso. Quindi no, non lo recupererò mai :rickds: volendo il due potrei dargli una chance, però vabbeh al momento prendo direttamente la goty del 3 sperando mi piaccia. Poi in attesa che esca l'aggiornamento next gen (son curioso di vedere cosa cambia su pc) magari do un'occhiata al due :sisi:
Si è invecchiato male ma come rpg è nettamente il migliore dei tre ...scelte e conseguenze tangibili che si palesano anche molte ore dopo..puoi eventualmente provare la mod "Rise of the White wolf " che cerca,nei limiti del possibile ,di svecchiare un po' il tutto.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Io il primo l'ho giocato nel 2017, quindi comunque aveva 10 anni :sisi:

Ah forse addirittura dopo di me :asd: non so, ricordo banalmente che per fare una missione dovevi andare avanti e indietro, e c'erano ste staccionate che nei giochi recenti avresti tranquillamente scavalcato per tagliare dentro, e invece dovevi farti tutto il percorso. Poi appunto ripeto mi si era buggata probabilmente una quest (avevo cercato su internet come andare avanti ma non avevo quelle opzioni) e quindi lo droppai.

Ringrazio anche gli altri per le testimonianze :sisi: Ci farò un pensiero, intanto prendo questo poi vedrò il dà farsi, anche perché dopo aver fatto la maratona Halo, ho deciso di non giocare mai più episodi della stessa saga di fila :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro