UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
E niente...mi sono conservato il dlc blood and wine x giocarlo con la patch next gen,ma ancora ci vorrà tempo...mi faccio una seconda run su pc completa tra un annetto a questo punto

Ho finito solo adesso Blood & Wine, uno dei DLC migliori di sempre

Ultima modifica:
Segnalo questa mod adesso che ha ricevuto probabilmente il suo ultimo aggiornamento. Una collezione di 586 bug fixes. Scorrere le immagini vi darà un'idea della portata del progetto.

Il solito ottimo xLetalis ha scoperto un altro easter egg su Vivienne, dopo così tanti anni il gioco sforna ancora segreti :sisi:

Sì, ma ogni volta che uppate sto topic penso abbiano annunciato la data di rilascio della versione next-gen o abbiano mostrato almeno un gameplay :sadfrog:

Io non ho resistito e pur avendolo tutto finito per play, l'ho ricomprato su steam in offerta :iwanzw:.
Ma ci sono delle mod, che sappiate?

Io non ho resistito e pur avendolo tutto finito per play, l'ho ricomprato su steam in offerta :iwanzw:.
Ma ci sono delle mod, che sappiate?

Almeno i bug fixing sono, credo, fondamentali

Madonna santa però

Ultima modifica:
Gli si continua a rimproverare aver rilasciato Cyberpunk troppo presto, ora impiegheranno tutto il tempo necessario (investitori fuori dai piedi) per rilasciare anche la più “banale” delle patch.

Vabbè ho capito, 2023

Io avrei scritto solo Q4, così, per scaramanzia :ahsisi:

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro