.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,380
... Per oraAh ok. Vabbè, quindi a fine anno arriva![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... Per oraAh ok. Vabbè, quindi a fine anno arriva![]()

No vabbè, sta volta è sicuro dai... Per ora![]()

Non dirlo Sirio, non ti azzardare a dire "sicuro"..No vabbè, sta volta è sicuro dai![]()

Non ricordo se hanno confermato che sarà possibile riprendere partite in corso, perchè non è una patch, è la versione PS5, quindi servirà il solito metodo per caricare il save vecchio. Dovrebbero farlo, ma se non lo hanno confermato non lo darei per certoChe si sbrighino
Voglio continuarlo sto gioco dai, l'ho messo apposta in pausa.

Se non lo fanno sono proprio dei caniNon ricordo se hanno confermato che sarà possibile riprendere partite in corso, perchè non è una patch, è la versione PS5, quindi servirà il solito metodo per caricare il save vecchio. Dovrebbero farlo, ma se non lo hanno confermato non lo darei per certo![]()
Non è mica un giochino da 20 ore che si può tranquillamente ricominciare da campo 
Già al tempo la versione GOTY non leggeva il file della versione precedente, quindi già questo non mi lascia ben sperare, sicuramente quindi se si ha un file della versione base e non goty sarà difficile possa essere letto. Ecco perchè penso non lo faranno.Se non lo fanno sono proprio dei caniNon è mica un giochino da 20 ore che si può tranquillamente ricominciare da campo
![]()

Qui già da tempo pensavo a cosa potrebbero fare. Il gioco su old-gen fra PRO e One X gira già a 60 e i 4K ci sono se si va di 30. Fare semplicemente 60 fps e 4K richiedeva molto meno tempo calcolando che le console sono retrocompatibili. Tutti gli altri giochi che hanno avuto un aggiornamento next-gen e che erano usciti prima dell'uscita delle console nuove ci hanno messo molto poco, questo perchè comunque i giochi vengono fatti su PC di fascia altissima e poi ottimizzati, quindi "tornare indietro" è semplice. Per cui immagino che lato grafica abbiano voluto fare qualcosa di superiore anche per PC, E' stato annunciato anche lì, quindi dev'essere più bello da vedere di come già era di base su PC di fascia alta (senza le mod eh).Io spero che l'update non si "limiti" alla veste grafica ma che sistemi anche qualcosa dal punto di vista del gameplay (fosse solo anche sfruttare in modo intelligente il DualSense)
È gratis sì , proprio per quanto dici, per il fatto che sia gratis e per il tanto tempo necessario non so cosa attendermiQui già da tempo pensavo a cosa potrebbero fare. Il gioco su old-gen fra PRO e One X gira già a 60 e i 4K ci sono se si va di 30. Fare semplicemente 60 fps e 4K richiedeva molto meno tempo calcolando che le console sono retrocompatibili. Tutti gli altri giochi che hanno avuto un aggiornamento next-gen e che erano usciti prima dell'uscita delle console nuove ci hanno messo molto poco, questo perchè comunque i giochi vengono fatti su PC di fascia altissima e poi ottimizzati, quindi "tornare indietro" è semplice. Per cui immagino che lato grafica abbiano voluto fare qualcosa di superiore anche per PC, E' stato annunciato anche lì, quindi dev'essere più bello da vedere di come già era di base su PC di fascia alta (senza le mod eh).
Su PS5 mi aspetto quindi vada a 60 con risoluzione massima e raystracing attivo vedendoci minimo com'era sui PC di fascia alta del 2014. Però qui pecco di ignoranza...nel 2014 i pc di fascia alta erano al livello di PS5 o oltre? Non posso quindi prevedere granchè ma, tornando al fatto che tutto sommato il gioco già andava benone su PRO e One X e che ci hanno messo molto (il team a cui lo avevano dato) le probabilità che migliorino il gameplay è possibile, anche se non ci punterei un centesimo. Però per il tempo passato qualcosa di più che il semplice 60 fps col raytracing me lo aspetto. Forse hanno messo mano al motore grafico migliorando proprio la grafica? Un qualcosa di meno di un remake ma comunque di impatto? Non so. Finchè non lo fanno vedere è complicato
Rimane da calcolare sempre una cosa fondamentale: è gratis. E sta un sacco di volte in sconto la Goty a 9.90 sullo store. Se penso a quello non dovrei aspettarmi molto anche se, visto che continua a vendere, se all'uscita tolgono dallo store PS5/Series X la versione PS4 e ci piazzano quella next-gen a chessò, 40 euro, il guadagno arriverebbe da lì, magari puntano a quello e si può pensare a qualcosa di più.

È gratis sì , proprio per quanto dici, per il fatto che sia gratis e per il tanto tempo necessario non so cosa attendermi
lato gameplay dubito facciano qualcosa, ma felice di essere smentito

Bhe', con gli SSD ci mancherebbe altroMagari aggiustano quel pop up orribile dell’erba, a me basterebbe solo quello
Alla fine se si lavora bene, vedi Horizon Forbidden West si riescono a togliere. Li aveva, hanno patchato, non li ha più (mi pare
), in un gioco oldgen poi nemmeno c'è bisogno di preoccuparsi, non avremo ne il popup ne il caricamento lunghissimo all'inizio, viaggi rapidi compresi, sarà una pacchia, una goduria infinita 
Speriamo, era la cosa che più mi ammazzava la “simulazione” di gioco su PS4Bhe', con gli SSD ci mancherebbe altroAlla fine se si lavora bene, vedi Horizon Forbidden West si riescono a togliere. Li aveva, hanno patchato, non li ha più (mi pare
), in un gioco oldgen poi nemmeno c'è bisogno di preoccuparsi, non avremo ne il popup ne il caricamento lunghissimo all'inizio, viaggi rapidi compresi, sarà una pacchia, una goduria infinita
![]()