PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Questo gioco sarà leggendario :ooo:

GDR Epocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco dell'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco che comanda tutti :kep88:

Madonna mia che splendore :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Voglio vederlo in HD, finalmente qualcosa che è next gen, mi sono rotto il cazzò dei cross gen, basta, PS360 devono finire echecazzò :morris82:

La camminata a mò di footing continua a non piacermi...per il resto è orgasmico

Sto giocando il 2 su PC e già è bello pesante, non oso immaginare cosa verrà fuori qui a prodotto finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le animazioni in generale(quelle viste ovviamente) sono abbastanza orribili, non solo la camminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto ora ora...mi riservo commenti piu specifici nel momento in cui si vedrò in versione migliore...però quando è entrato in game nella foresta era una cosa spettacolosa!!:game:

Le animazioni in generale(quelle viste ovviamente) sono abbastanza orribili, non solo la camminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il salto del fiume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, sticazzi finchè il resto è da sturbo come nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il tasto di interazione che compare è un O o una B? (tradotto che versione è?)

Ricordate che si tratta di materiale piuttosto precoce, molte cose necessitano di una sistemata, animazioni comprese.

Infatti pare che siano ovviamente indisposti da questo leak, ci sarà un motivo se devono ancora mostrare qualcosa di sostanzioso.

Il salto del fiume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, sticazzi finchè il resto è da sturbo come nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il tasto di interazione che compare è un O o una B? (tradotto che versione è?)
È la B del pad 360, che utilizzano su PC per comodità di presentazione. Ora come ora le versioni console non credo siano in uno stato degno di essere mostrato, ammesso che "esistano".

Questo è vero, da quel poco che si vede però pare che i combattimenti siano un po' più fluidi del 2. La corsa a mo' di palo a cùlo mi fa dubitare dell'eterosessualità di quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è vero, da quel poco che si vede però pare che i combattimenti siano un po' più fluidi del 2. La corsa a mo' di palo a cùlo mi fa dubitare dell'eterosessualità di quest'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se non sbaglio Geralt scopa le migliori fregne del regno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma se non sbaglio Geralt scopa le migliori fregne del regno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non sbagli, ma secondo me ha cambiato sponda :morristend:

Il salto del fiume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto, sticazzi finchè il resto è da sturbo come nel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No per carità, però vedere 'ste cose nella next gen non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sbagli, ma secondo me ha cambiato sponda :morristend:
Dopo anni di fìga ha deciso di provare qualcosa di diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro