PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

ioDqrN0tLsHAJ.gif
fap fap fap

tantissiMISSIMA roba...

hanno contruito una saga allucinante quelli di CD project....

Pff è poca cosa rispetto a Dragon Age Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:blbl:

Pff è poca cosa rispetto a Dragon Age Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:blbl:
The witcher 3 è troppo RPG, voglio tutto più semplificato come in DA II:mobbasta:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
E devo ancora rubare un PC decente per giocarmi il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che spettacolo The Witcher 3. Concettualmente è il mio rpg definitivo.

Storia principale interessante (conoscendo i predecessori), mondo open world vastissimo, particolareggiato e ricchissimo di cose da fare, quest e attività secondarie a go-go, "scelte" che influenzano veramente il corso della trama (e la sua fine), parte ruolistica (anche qua, visti i predecessori) decisamente presente (anche se spero facciano un passo avanti rispetto al 2, il primo m'è piaciuto di più anche per questo), ottima colonna sonora.

Il secondo capitolo m'è piaciuto, ma non m'ha fatto impazzire il fatto che tutto ruotava in funzione della progressione della trama e che l'essere "strigo" di Geralt (con relative cacce ai mostri, quest secondarie, ecc) finiva in secondo piano. Il primo capitolo m'è piaciuto complessivamente di più, anche se come regia, dialoghi e comparto tecnico era (a mio avviso) ancora piuttosto acerbo.

L'open world e la libertà di movimento del terzo capitolo sicuramente permetteranno al "lavoro" di Geralt di finire in primo piano...gli sviluppatori han detto che si potrà pure ignorare del tutto la trama, abbandonandosi pure alla mera esplorazione o alle quest secondarie (non penso di farlo, ma mi fa piacere avere la possibilità di farlo)

Dopo aver letto i libri di Sapkowski (le due antologie e i due romanzi), mi sono sempre immaginato un gdr open world del genere, in cui "vivere" le mie personalissime avventure, nei panni di Geralt, che compie le sue missioni "regolari" (spesso per necessità di liquidi:asd:) di ammazza mostri e fra una cosa e l'altra incappa in problemi da risolvere, personali o meno.

The Witcher 3 incarna seriamente tutto ciò che vorrei (sulla carta) da un gdr...e l'universo di "The Witcher" è assolutamente magnifico.

mio mio mio mio

The Witcher 3: Wild Hunt | "Killing Monsters" CG Trailer Inside | TBA 2014 |

Avevo un vita sociale, avevo una ragazza, uscivo con gli amici sapete ? andavo al cinema e in teatro, a vedere reading di poesie..poi arrivò The Witcher 3 e la mia storia è cambiata, ora devo salvare Temeria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi, io preferisco comunque la figä in ogni caso

The witcher 3 è troppo RPG, voglio tutto più semplificato come in DA II:mobbasta:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cad-20110314-c6e0a.png

True story.

probabilmente sarà il gioco che mi farà prendere la ps4, ma si sa più o meno il periodo di uscita? inverno 2014?
Autunno sicuramente, non vedo improbabile che lo piazzino a ottobre in concomitanza col settimo anniversario dell'uscita del primo episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro