M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impressionante,graficamente e' veramente un opera d'arte,il mio computer solo a vedere queste gif si e' impallato,prendero' la play 4,e godro' come un maiale.
The witcher 3 è troppo RPG, voglio tutto più semplificato come in DA II:mobbasta:Pff è poca cosa rispetto a Dragon Age Inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:blbl:
tempo fa un rumor diceva la versione pc a settembreprobabilmente sarà il gioco che mi farà prendere la ps4, ma si sa più o meno il periodo di uscita? inverno 2014?

) di ammazza mostri e fra una cosa e l'altra incappa in problemi da risolvere, personali o meno.Sisi, io preferisco comunque la figä in ogni casoAvevo un vita sociale, avevo una ragazza, uscivo con gli amici sapete ? andavo al cinema e in teatro, a vedere reading di poesie..poi arrivò The Witcher 3 e la mia storia è cambiata, ora devo salvare Temeria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The witcher 3 è troppo RPG, voglio tutto più semplificato come in DA II:mobbasta://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Autunno sicuramente, non vedo improbabile che lo piazzino a ottobre in concomitanza col settimo anniversario dell'uscita del primo episodio.probabilmente sarà il gioco che mi farà prendere la ps4, ma si sa più o meno il periodo di uscita? inverno 2014?