PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Tantissima roba. Ma ho una paura assurda per il battle system, dal poco che ho visto mi è sembrata una cagata alla Batman
il gioco però non ha mai puntato sul BS, però il 2 pur con qualche difetto surclassa il 70% dei giochi in termini di giocabilità.

più che altro devono concentrarsi sull'ia che nel 2 aveva più di una pecca.

Rimango impressionato da ogni minima cosetta che leggo o vedo sul gioco, favoloso. Adesso sto solo qua a sperare che esca prima del duemilamai

Trailer discreto ma abbastanza corto.C'è da sperare che i video rilasciati finora stiano effettivamente girando su console e non su pc...

mamma mia, devo almeno riuscire a recuperare il pc per il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

gioco del millenniosolo il pezzo a cavallo vale qualunque roba vista finora
Lo stavo pensando anche io ...gioco del millennio (Se non esce Fallout 4) :pffs:

Trailer cortissimo a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non credo di andare di D1 per due motivi principalmente:

-proverò ad aspettare almeno un 4-5 mesi sperando nell'annuncio di una collection per PS4

-nello stesso periodo POTREBBE uscire DAI che nel caso avrebbe la priorità da parte mia

se non droppassero la collection o se uscisse a distanza da DAI potrei pensarci ma nel caso dovrò leggermi la trama su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è la fusion tra Sauron e Skeletor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer cortissimo a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non credo di andare di D1 per due motivi principalmente:
-proverò ad aspettare almeno un 4-5 mesi sperando nell'annuncio di una collection per PS4

-nello stesso periodo POTREBBE uscire DAI che nel caso avrebbe la priorità da parte mia

se non droppassero la collection o se uscisse a distanza da DAI potrei pensarci ma nel caso dovrò leggermi la trama su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:dante3vergil:

E allora? Cioè, fottesega di DAI, The Witcher 3 è ***.

:dante3vergil:
E allora? Cioè, fottesega di DAI, The Witcher 3 è ***.
Da fan di DA per me Inquisition è irrinunciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e poi non ha senso che io prenda TW3 senza aver giocato ai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da fan di DA per me Inquisition è irrinunciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gife poi non ha senso che io prenda TW3 senza aver giocato ai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Neanche io li ho giocati, ed al massimo faccio una full immersion su Wikipedia.

A mio avviso è abbastanza improbabile che rilascino una collection prima dell'uscita del terzo epsiodio.Forse dopo.Comunque la continuity è abbastanza blanda a detta degli sviluppatori.

A mio avviso è abbastanza improbabile che rilascino una collection prima dell'uscita del terzo epsiodio.Forse dopo.Comunque la continuity è abbastanza blanda a detta degli sviluppatori.
Se la continuity non fosse così "importante" un pensierino potrei farcelo, l'importante è che non esca insieme ad Inquisition visto che è il secondo titolo per cui ho più hype per il prossimo anno e non credo che riuscirei a godermi ne uno ne l'altro giocando 2 rpg in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che il trailer sia breve e che ancora manchi una data.

Ma è eccezionale! Veramente stupendo.

Rimango impressionato da ogni minima cosetta che leggo o vedo sul gioco, favoloso. Adesso sto solo qua a sperare che esca prima del duemilamai
Dai, confermato 2014.

È anche tanto! Quando mai si vedono AAA di questo genere nel primo anno di vita della next gen?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro