PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ma magari la spremono davvero eh, il punto è che lavorandoci per più tempo magari si trovano delle "scorciatoie" che fanno risparmiare ram/dimensioni di alcune cose ecc e si ottiene lo stesso risultato o migliore utilizzando meno le risorse della console.

Anche uncharted 2 doveva "spremere" la ps3, poi sappiamo tutti i giochi che sono usciti successivamente:sisi:
vero,comunque uncharted rimane una serie che ha settato la grafica su livelli molto alti nella gen della ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi sa che passo a sto giro la versione pc...... già ora come ora non riesco a far girare al massimo Sleeping Dogs, figuriamoci The Witcher 3. Mi sa che lo giocherò nel 2015 su ps4

A me piace particolarmente la notizia riguardante la presenza di ben 36 finali differenti(parola degli sviluppatori).Sul fatto che spremerà a fondo le console non si può sapere ma di sicuro sarà il primo titolo must have per chi non ha una console next gen.

iRFNxB0L3yeb1.png

ibzOQu3NaEVUfM.png

i4yGHZbi6cNfk.png

ibernatemi

aiutoooo .. tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto gioco è superiore non cè niente da fare #goty2014 :ivan:

sto gioco uscirà a settembre....proprio quando mi comprerò la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabbè....gia tw2 era un capolavoro esagerato...qui toccheremo vette ancora più alte...

geralt a cavallo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

E' fantastico.

Stupende le nuove immagini, in particolar modo la prima e la terza :morris82:

Quando lo troverò a 25-30€ sarà mio :stema:

I cdp sono i migliori :rock:

I blueray della ps4 quanti gb sono?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

I cdp sono i migliori :rock:
I blueray della ps4 quanti gb sono?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
PS4 supporta Bluray single-layer e dual-layer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro