PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Sì, solo che quello del primo episodio era solo un'emanazione spettrale, un avatar se vogliamo. Quello visto nel trailer dovrebbe essere il suo vero corpo.
Capisco. Pensavo che la Caccia Selvaggia fosse solo un gruppo di spettri, non pensavo avessero anche veri e propri corpi...

Capisco. Pensavo che la Caccia Selvaggia fosse solo un gruppo di spettri, non pensavo avessero anche veri e propri corpi...
Nel primo episodio in effetti la questione della Caccia viene appena accennata, procedi col 2 e si getterà ulteriore luce sulla faccenda. Nel 3, si capisce già dal titolo, sarà il punto focale della vicenda.

Nel primo episodio in effetti la questione della Caccia viene appena accennata, procedi col 2 e si getterà ulteriore luce sulla faccenda. Nel 3, si capisce già dal titolo, sarà il punto focale della vicenda.
Spero ci sia anche qualche collegamento nel 3, poichè le storie dei primi due capitoli mi sembrano abbastanza autoconclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero ci sia anche qualche collegamento nel 3, poichè le storie dei primi due capitoli mi sembrano abbastanza autoconclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la storia del primo,eccetto il filmato finale,non ha ripercussioni neanche sul secondo capitolo.per quanto riguarda quest'ultimo,vi sono molti eventi legati sia alla caccia selvaggia che ad altri importanti elementi(che non cito per spoiler),che sono importanti per la comprensione della trama.poi dipenderà sempre da come gli sviluppatori porteranno gli eventi di the witcher 2 all'interno del tre.

The potions will work in a different way than in The Witcher 2. So now you will prepare them, you will drink them before a fight, but you can release the effect of those whenever you want. So it’s not like you’ve drunk the potion and you have 30 seconds of boost and then it wears off. You can start the fight in the moment it suits you, and if the fight proves hard, you can just release the effect through your metabolism. But if the fight is easy, you can preserve that and use it in the next fight
http://www.worldsfactory.net/2014/02/16/the-witcher-3-potions-system-detailed

Ma non ho ben capito..in un tweet parla di 900 per xone e 1080 ps4 in quello dopo 720 xone e 900 ps4 cercando di restare a 1080..?

Ma non ho ben capito..in un tweet parla di 900 per xone e 1080 ps4 in quello dopo 720 xone e 900 ps4 cercando di restare a 1080..?
Il primo si riferisce a Watch Dogs, il secondo a The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo si riferisce a Watch Dogs, il secondo a The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok grazie, mi ero perso il fatto che fossero tweet per due giochi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo capito fossero solo per TW3 :.bip:

qualche gif

ile7quAlToCT7.gif

iFNC1x1LYzbvS.gif

ibiFkWWS0kqPXW.gif
graficamente si conferma ancora di più una bomba

L'hype comincia a farsi sentire.Speriamo che la versione console non sia così pessima rispetto alla controparte pc.

Io ho cominciato ieri a leggermi i libri per arrivare pronto! Hyyyypeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chissà se i fondali marini saranno esplorabili(come in GTA 5)...Secondo me non si potrà immergersi sott'acqua.
penso che al massimo si potra' nuotare in superficie:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro