PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

basta che la grafica resti quella........:.bip:
Non sarà mai quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per il rinvio, ma febbraio è un mese senza particolari insidie, il momento migliore per vendere.

Tante bestemmie .. però stavolta è un rinvio giustificato massima fiducia nei cd projeckt ... chissà che caspita tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ( comunque spero che sia febbraio .. perchè se allora lo rinviano ulteriormente incazzo sul serio )

Meglio.

Volevo rifarmi TW2 e finire i romanzi.

:rickds:

bhè era comunque senza data specifica, poteva essere anche novembre/dicembre: poi se serve per rifinire le cose, si spera, meglio il rinvio...di roba ce ne è già, e tanta per quest'anno ( in generale, prima che arrivino i nextgen doomed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica:
the order, batman e infamous:ahsisi: siamo a tre dai
infamous 2.5 fregauncazzò, the order se non vedo roba concreta non mi esalto per promesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me, rimane 1 finora.

Bha, che next gen di *****, meno male che mi son tenuto sia xbox 360 che ps3, la ps4 è nello scatolo a prendere polvere già da un mese.

Che poi non capisco fino a fine anno mancano 8/9 mesi, questi già sono sicuri che non c'è la fanno e rinviano tutto a febbraio? Significa che sono davvero indietro con i lavori.

Ma hanno qualche altro gioco in uscita a fine anno quel lord....non ricordo il nome? Non vorrei che questo rinvio sia stato fatto per marketing

Ma hanno qualche altro gioco in uscita a fine anno quel lord....non ricordo il nome? Non vorrei che questo rinvio sia stato fatto per marketing
Lords of the Fallen, ma non è loro ma dei Deck13, e non credo proprio che un gioco del genere possa intralciare The Witcher 3, stai tranquillo, non è neanche lontanamente una situazione simile a quella di Watch Dogs con GTAV, perché i giochi per quanto simili sono anche diversi, ed al massimo è LOTF che dovrebbe avere paura di TW3, non il contrario, se lo hanno rinviato vuol dire solamente che hanno bisogno di più tempo del previsto per fare uscire il gioco al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il lancio di ps4 e x1 sarà ricordato come il peggiore di sempre, praticamente 1 anno con il nulla
Sempre detto che erano soldi buttati al vento e che con Ps3 si stava ancora bene e il futuro è sempre piu' roseo per questa gran console.

Piuttosto di comprare le due nuove console, compratevi WiiU,li sì che c'è roba da giocare ora.

a questo punto potevano anche darci una rimasterizzazione dei primi 2 tw per fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ste console sono arrivate tardi ed ora si paga il prezzo,se fossero uscite nel 2012 invece che nel 2013 ad oggi staremo godendoci i giochi invece che incazzarci per i rinvii

A questo punto acquisteró la console l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto potevano anche darci una rimasterizzazione dei primi 2 tw per fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq ste console sono arrivate tardi ed ora si paga il prezzo,se fossero uscite nel 2012 invece che nel 2013 ad oggi staremo godendoci i giochi invece che incazzarci per i rinvii
i cdp sono pochi preferiscono fare le cose con calma e sopratutto fare giochi nuovi

non ha senso sprecare tempo per dei porting considerando che i loro due progetti principali sono cyberpunk e questo

i cdp sono pochi preferiscono fare le cose con calma e sopratutto fare giochi nuovinon ha senso sprecare tempo per dei porting considerando che i loro due progetti principali sono cyberpunk e questo
Si una volta erano pochi, ora sono un team di più di 200 persone e sono diventati di fatto una delle sh più grandi d'Europa, mi sembra che a cyberpunk sia a lavoro una squadra diversa che nulla ha a che spartire con quella che sta realizzando tw 3

È cmq non si tratta di sprecare tempo inutile, ma di fare soldi con il minimo sforzo, visto che chi non ha avuto un buon pc non ha potuto giocare ai primi 2, nemmeno chi è passato da xbox 360 a ps4 ha avuto questa possibilità, e una cosa dovuta la rimasterizzazione dei primi 2 tw su più piattaforme, non puoi pretendere di vendere una saga prima su pc poi su xbox 360 e ora su next gen

Certi commenti non li comprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non prendete più la PS4 a natale perchè l'hanno rinviato a febbraio? Cioè ragazzi, è un rinvio di un paio di mesi eh, mica parliamo di fine 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si una volta erano pochi, ora sono un team di più di 200 persone e sono diventati di fatto una delle sh più grandi d'Europa, mi sembra che a cyberpunk sia a lavoro una squadra diversa che nulla ha a che spartire con quella che sta realizzando tw 3È cmq non si tratta di sprecare tempo inutile, ma di fare soldi con il minimo sforzo, visto che chi non ha avuto un buon pc non ha potuto giocare ai primi 2, nemmeno chi è passato da xbox 360 a ps4 ha avuto questa possibilità, e una cosa dovuta la rimasterizzazione dei primi 2 tw su più piattaforme, non puoi pretendere di vendere una saga prima su pc poi su xbox 360 e ora su next gen
tw1 avevano già provato a farlo per console poi per problemi vari hanno lasciato perdere

tw2 è arrivato su 360 per facilità di conversione

ripeto per me è un lavoro inutile, i primi due si trovano a pochi soldi ormai, se uno vuole può sempre giocarli

Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Evidentemente temevano la concorrenza di DAI (sempre un GDR) che sarebbe uscito nello stesso periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Evidentemente temevano la concorrenza di DAI (sempre un GDR) che sarebbe uscito nello stesso periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non scherzare, sono due giochi completamente diversi e di diverso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tw1 avevano già provato a farlo per console poi per problemi vari hanno lasciato perderetw2 è arrivato su 360 per facilità di conversione

ripeto per me è un lavoro inutile, i primi due si trovano a pochi soldi ormai, se uno vuole può sempre giocarli
Eh infatti il 2 ce l'ho, ma col càzzo che ci gira sul mio catorcio. E di comprarmi un pcdecente/xbox 360 per TW2 non ci penso nemmeno per i più disparati motivi (spazio/soldi/scazzo).

Insomma un porting del 2 su next gen non mi farebbe schifo per niente. Anzi.

Una collection dei primi due (o di almeno TW2) sarebbe stata una mossa giusta nei confronti degli utenti sony che non hanno potuto giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tw1 avevano già provato a farlo per console poi per problemi vari hanno lasciato perderetw2 è arrivato su 360 per facilità di conversione

Esatto, considerando che sono uno studio ancora "piccolo"(anche se si sono espansi di recente)

Considerando che nel caso di collection vorrebbero fare un prodotto di qualità e non due conversioni alla carlona, verrebbero sicuramente impiegati tempo e risorse consistenti(rapportati sempre alla grandezza e possibilità dello studio) anche solo per il primo, su console da rifare quasi interamente.

Senza considerare che poi stanno lavorando su TW3(che poi comunque avrà sempre il solito ottimo supporto post lancio, con espansioni e contenuti corposi GRATUITI:trollface: e quindi non verrà abbandonato dopo il lancio), su cyberpunk(dei cui lavori si sa pochissimo) e in più hanno tutto gog da gestire.

In sostanza sticazzi della collection:asd:

The Witcher che teme Dragon Fail? :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro