PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Se non ho mai giocato ai capitoli precedenti posso tranquillamente godermelo senza problemi o non ci capirei nulla?^^
Gli sviluppatori dichiarano che la storia sarà perfettamente godibile anche per il neofita, e credo che faranno in modo di introdurre in maniera adeguata i nuovi giocatori al mondo di gioco. Dopotutto sono in molti a non essere "preparati", soprattutto tra gli utenti Sony.

Ovviamente chi conosce i giochi e soprattutto i libri avrà probabilmente qualcosa di più da apprezzare, ma nulla che farà davvero la differenza.

Gli sviluppatori dichiarano che la storia sarà perfettamente godibile anche per il neofita, e credo che faranno in modo di introdurre in maniera adeguata i nuovi giocatori al mondo di gioco. Dopotutto sono in molti a non essere "preparati", soprattutto tra gli utenti Sony.
Ovviamente chi conosce i giochi e soprattutto i libri avrà probabilmente qualcosa di più da apprezzare, ma nulla che farà davvero la differenza.
Ottimo grazie mille, un altra cosa... ho visto che sono usciti diversi libri, quali consigliate di leggere?

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

Ottimo grazie mille, un altra cosa... ho visto che sono usciti diversi libri, quali consigliate di leggere?
Assolutamente tutti, tanto non ne sono molti (almeno quelli usciti in Italia)

Assolutamente tutti, tanto non ne sono molti (almeno quelli usciti in Italia)
Vanno letti seguendo una certa linea temporale oppure il primo che trovo posso leggerlo senza problemi?

Vanno letti seguendo una certa linea temporale oppure il primo che trovo posso leggerlo senza problemi?
L'ordine cronologico e quindi di lettura è il seguente:

- Il guardiano degli innocenti

- La spada del destino

Queste sono raccolte di racconti brevi, introducono i personaggi ed il setting, e pongono le basi per la saga vera e propria. Quest'ultima è composta da 5 libri, ovvero:

- Il sangue degli elfi

- Il tempo della guerra

- Il battesimo del fuoco

- La torre della rondine

- La dama del lago

Quelli in grassetto sono stati finora pubblicati in Italia.

L'ordine cronologico e quindi di lettura è il seguente:
- Il guardiano degli innocenti

- La spada del destino

Queste sono raccolte di racconti brevi, introducono i personaggi ed il setting, e pongono le basi per la saga vera e propria. Quest'ultima è composta da 5 libri, ovvero:

- Il sangue degli elfi

- Il tempo della guerra

- Il battesimo del fuoco

- La torre della rondine

- La dama del lago

Quelli in grassetto sono stati finora pubblicati in Italia.
Perfetto grazie mille delle info.... Mi fiondo a cercarli, se meritano non me li voglio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si è corretto Il male minore, mi pare nel dialogo (a letto ovviamente) con la pseudo-biancaneve di cui non ricordo il nome. Tanta roba.
Ah si, ora ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo il topic relativo alla news mi sono imbattuta in certi post esilaranti, è una tana di comici :rickds:

Da quella notizia è uscita fuori questa immagine

jcY5L1cn4wfVF.jpg

Leggendo il topic relativo alla news mi sono imbattuta in certi post esilaranti, è una tana di comici :rickds:Da quella notizia è uscita fuori questa immagine

jcY5L1cn4wfVF.jpg
Oddio, muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho trovato tutti e 4 i libri da feltrinelli l'altro giorno ... parto subito con la lettura :ivan:

Ho trovato tutti e 4 i libri da feltrinelli l'altro giorno ... parto subito con la lettura :ivan:
Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora poi fa un salto nella sezione libri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

KLklTiv.gif

Game of Thrones non sarà più lo stesso. :rickds:
tumblr_mmhao9Oipk1qbf49oo1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono curioso di sentirlo all'opera, anche perché Emhyr è piuttosto giovane.

Comunque sono curioso di sentirlo all'opera, anche perché Emhyr è piuttosto giovane.
è bellissima la gif :rickds:

anche io sono abbstanza curiosa ma di Charles mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KLklTiv.gif

Game of Thrones non sarà più lo stesso. :rickds:

Vi prego no, devo odiarlo, così non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro