Chase Lebowski
King of Strong Style
SI *****! SI!
Daje!
---------- Post added at 14:05:00 ---------- Previous post was at 14:03:56 ----------
Mi tocca tifare Nilfgaard.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI *****! SI!

Gli sviluppatori dichiarano che la storia sarà perfettamente godibile anche per il neofita, e credo che faranno in modo di introdurre in maniera adeguata i nuovi giocatori al mondo di gioco. Dopotutto sono in molti a non essere "preparati", soprattutto tra gli utenti Sony.Se non ho mai giocato ai capitoli precedenti posso tranquillamente godermelo senza problemi o non ci capirei nulla?^^
Ottimo grazie mille, un altra cosa... ho visto che sono usciti diversi libri, quali consigliate di leggere?Gli sviluppatori dichiarano che la storia sarà perfettamente godibile anche per il neofita, e credo che faranno in modo di introdurre in maniera adeguata i nuovi giocatori al mondo di gioco. Dopotutto sono in molti a non essere "preparati", soprattutto tra gli utenti Sony.
Ovviamente chi conosce i giochi e soprattutto i libri avrà probabilmente qualcosa di più da apprezzare, ma nulla che farà davvero la differenza.
Assolutamente tutti, tanto non ne sono molti (almeno quelli usciti in Italia)Ottimo grazie mille, un altra cosa... ho visto che sono usciti diversi libri, quali consigliate di leggere?
Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4
Vanno letti seguendo una certa linea temporale oppure il primo che trovo posso leggerlo senza problemi?Assolutamente tutti, tanto non ne sono molti (almeno quelli usciti in Italia)
L'ordine cronologico e quindi di lettura è il seguente:Vanno letti seguendo una certa linea temporale oppure il primo che trovo posso leggerlo senza problemi?
Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4
Perfetto grazie mille delle info.... Mi fiondo a cercarli, se meritano non me li voglio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'ordine cronologico e quindi di lettura è il seguente:
- Il guardiano degli innocenti
- La spada del destino
Queste sono raccolte di racconti brevi, introducono i personaggi ed il setting, e pongono le basi per la saga vera e propria. Quest'ultima è composta da 5 libri, ovvero:
- Il sangue degli elfi
- Il tempo della guerra
- Il battesimo del fuoco
- La torre della rondine
- La dama del lago
Quelli in grassetto sono stati finora pubblicati in Italia.
Ah si, ora ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi è corretto Il male minore, mi pare nel dialogo (a letto ovviamente) con la pseudo-biancaneve di cui non ricordo il nome. Tanta roba.
Leggendo il topic relativo alla news mi sono imbattuta in certi post esilaranti, è una tana di comici

Oddio, muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLeggendo il topic relativo alla news mi sono imbattuta in certi post esilaranti, è una tana di comiciDa quella notizia è uscita fuori questa immagine
![]()
Io mi sono cappottata dalla sedia, giuro, è genialeOddio, muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No no non può essere!Leggendo il topic relativo alla news mi sono imbattuta in certi post esilaranti, è una tana di comiciDa quella notizia è uscita fuori questa immagine
![]()

No no non può essere!![]()

Pag 3 e 4 Charles Dance to voice the Emperor of Nilfgaard in Witcher 3: Wild Hunt
Appena ho visto la gif con il titolo di Emhyr mi sono spanciata...poi è arrivata l'immagine decisiva![]()

Bravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo trovato tutti e 4 i libri da feltrinelli l'altro giorno ... parto subito con la lettura![]()
![]()
Game of Thrones non sarà più lo stesso.![]()
è bellissima la gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono curioso di sentirlo all'opera, anche perché Emhyr è piuttosto giovane.

![]()
Game of Thrones non sarà più lo stesso.![]()
Vi prego no, devo odiarlo, così non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono curioso di sentirlo all'opera, anche perché Emhyr è piuttosto giovane.