PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ma secondo voi vale la pena di giocarlo anche senza aver provato i due precedenti capitoli? Il primo all'epoca lo avevo giocato da un amico ma francamente non mi ricordo quasi più nulla ora come ora, mentre il secondo non l'ho mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il valore del gioco vale la pena comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma secondo voi vale la pena di giocarlo anche senza aver provato i due precedenti capitoli? Il primo all'epoca lo avevo giocato da un amico ma francamente non mi ricordo quasi più nulla ora come ora, mentre il secondo non l'ho mai toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto riguarda il valore del giochi,dovrebbero essere giocati.

per quanto riguarda la trama,è essenziale giocare il secondo mentre invece le vicende del primo sono autoconclusive e l'unica cosa da sapere,in termini di storia del primo,è il finale.

nessuna data ufficiale ancora?

uff ho voglia di una bella anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A mio avviso prima o poi(di sicuro prima dell'uscita del terzo capitolo)faranno uscire una collection dei primi due giochi.

A mio avviso prima o poi(di sicuro prima dell'uscita del terzo capitolo)faranno uscire una collection dei primi due giochi.
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spiacerebbe perdermeli (in particolare il secondo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi spiacerebbe perdermeli (in particolare il secondo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero, ma la vedo dura.

Ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Definire ciclici questi discorsi è un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettetevi il cuore in pace, una collection non la faranno MAI, per il semplice motivo che il concetto stesso di "collection" implica più giochi al prezzo di uno, e un eventuale primo episodio su console sarebbe un remake vero e proprio e pesantemente reinventato: nulla che possa essere quindi venduto a prezzo budget.

È più probabile (poco) che facciano un porting di TW2, se è vero che la PS4 è così facilmente programmabile, ma per come stanno le cose ora arriverebbe ben dopo TW3, un po' come accaduto con Mass Effect su PS3.

Witcher 3: CD Projekt RED and Dark Horse tease “truly special” reveal at NYCC

We suspect it’s a Witcher graphic novel of sorts, mainly due to the following teaser quote:
“There’s a mystery near the edge of the Black Forest. We’d like to invite you to fear it with us.”

Not to mention the teaser video posted below, which just screams “take my money,” and all other sorts of memes.

All will be revealed tomorrow.

probabile sia un fumetto interattivo per i primi 2 in stile ME per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.vg247.com/2013/10/03/witcher-3-cd-projekt-red-and-dark-horse-tease-truly-special-reveal-at-nycc/

c'è il logo della dark horse, secondo me è una miniserie fumettistica cartacea(o digitale) su the witcher, come quelle di AC, mass effect, DmC,ecc.

Poi il fatto che lo presentino al Comic-Con di New York sembra quasi una conferma...

Di serie a fumetti su The Witcher ce ne sono già diverse, fare un annuncio solo per un semplice accordo di pubblicazione mi pare eccessivo, senza contare che le entità coinvolte sarebbero ben altre. Un fumetto interattivo simil-Mass Effect (sempre Dark Horse c'entrava) mi pare l'alternativa più probabile, peraltro si tratta di una possibilità già dichiaratamente considerata dagli sviluppatori.

Di serie a fumetti su The Witcher ce ne sono già diverse, fare un annuncio solo per un semplice accordo di pubblicazione mi pare eccessivo, senza contare che le entità coinvolte sarebbero ben altre. Un fumetto interattivo simil-Mass Effect (sempre Dark Horse c'entrava) mi pare l'alternativa più probabile, peraltro si tratta di una possibilità già dichiaratamente considerata dagli sviluppatori.
beh ma considera sempre che lo fanno al comic-con NY, avrebbe poco senso una cosa legata così marginalmente al mondo fumettistico ad una manifestazione prettamente fumettistica...

en_937ff605.jpg

A series of The Witcher comic books will hit the store shelves next year!

From Paul Tobin, the Eisner Award winning writer of Bandette, with art by Joe Querio (Lobster Johnson, B.P.R.D.) and covers by Dave Johnson (100 Bullets), comes a riveting comic based on The Witcher, a series of dark fantasy RPGs with a character-driven, non-linear story set in a gritty and living world.

Inspired by a series of extremely popular novels translated into 19 languages, the comic series introduces a new adventure featuring Geralt of Rivia - a witcher, one of the few remaining monster hunters known from the hit video game franchise.

“We're very happy to be working with Dark Horse Comics, which is one of the biggest and most interesting comic book publishing houses in the world. What makes it even more exciting is the fact that, for many of us, the Dark Horse logo has near legendary status, standing for classic characters such as Hellboy or Usagi Yojimbo. We're very happy to be once again expanding The Witcher universe”, said Adam Badowski, Head of Studio, CD Projekt RED.

Travelling near the edge of the Black Forest, in the land of the Angren, monster hunter Geralt meets a widowed man whose dead and murderous wife resides in an eerie mansion known as the House of Glass. With its endless rooms and horror around every corner, Geralt will have to use all his witcher prowess to solve the manor’s mystery and survive.

“We're very excited to work with CD Projekt Red on The Witcher. With the rich world they have created, and an enthralling central character like Geralt, we feel The Witcher is ripe to tell a compelling story through comics”, said Nick McWhorter, Director of Custom Programs, Dark Horse Comics.

​
http://en.thewitcher.com/news/view/381

Quindi è "solo" una serie inedita totalmente yankee... vabbé.

l'avevo detto io:asd:

comunque se viene fuori una roba meritevole(non troiate stile quelle di AC,ME,ecc.) la prenderò sicuramente, altrimenti passo

Al massimo TW2 potrebbe arrivare su PS4, mentre per il primo Witcher...c'è ben poco da fare: è e rimarrà su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato per caso una raccolta di immagini (e non solo) del gioco, alcune mi sono nuove, altre le avevo già viste ma in formato francobollo. Postarle male non fa.

Immagini (chiaramente vecchiotte)

ieEKRGnPHBEH2.jpg

ibob5KFtZKp3a7.jpg

ibhuYAQuc2I4RP.jpg

irHwRsz340POe.jpg

iGvmVYjqcCpSy.jpg

iQklDUgs435Fz.jpg

Artwork

iuALVo23BkcaM.jpg

Promo Art (forse)

iAlmuhzOmwZBN.jpg

Ma soprattutto...

ivltMiU3pOAWI.jpg

E*e**n :hype:

Ho trovato per caso una raccolta di immagini (e non solo) del gioco, alcune mi sono nuove, altre le avevo già viste ma in formato francobollo. Postarle male non fa.
Immagini (chiaramente vecchiotte)

ieEKRGnPHBEH2.jpg

ibob5KFtZKp3a7.jpg

ibhuYAQuc2I4RP.jpg

irHwRsz340POe.jpg

iGvmVYjqcCpSy.jpg

iQklDUgs435Fz.jpg

Artwork

iuALVo23BkcaM.jpg

Promo Art (forse)

iAlmuhzOmwZBN.jpg

Ma soprattutto...

ivltMiU3pOAWI.jpg

E*e**n :hype:
ciao,allora il promo art è stato pubblicato penso ieri per festeggiare i 6 anni del brand.

comunque io ho visto due immagini della

caccia selvaggia

una è quella che tu hai postato.l'ultima immagine mi sembra come se fosse raffigurata su un pannello ad un evento forse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro