Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo
Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt Red, ha recentemente rilasciato un'intervista in cui ha confermato che le versioni PS4 e Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt non avranno contenuti esclusivi rispetto, per esempio, alla versione PC. Ecco quanto dichiarato da Iwinski:
"Tratteremo tutti i giocatori in modo uguale, non abbiamo intenzione di rilasciare dei contenuti esclusivamente su una piattaforma. Perché? Beh, perché ci pagano per il gioco completo e perché sarebbe contro i nostri valori. Abbiamo comunque intenzione di seguire una strategia di marketing ben precisa per questo titolo, ma ne saprete di più all'E3."
....e fu così che fu Sony a calarsi le braghotte, pur di avere una grande IP nella propria scuderia
Non che odi Sony o sciocchezze simili ma mi fa piacere che l'ultima parola sia in mano ai CDP che da sempre sono l'ago della bilancia
~~~~
Per il resto, ieri mi son rigiocato un pezzetto di TW2 giusto per farmi travolgere nuovamente dall'hype che regna sovrana in me.
Tanto da dire su sta serie, nulla da recriminare (o quasi) non sono il primo, non sarò l'ultimo ad affermarlo del resto.
The Witcher 2 è un gioco di classe, di gran classe, un gioco dettagliato e minuzioso, un gioco da adulti mi verrebbe da dire.
Niente eroi o lungaggini di sorta, i Re hanno le palle e scendono dai loro troni per lottare al fianco dei loro uomini, i soldati sono straordinari e persino il più insignificante NPC dimostra una profondità notevole, cose che la maggior parte dei giocatori non hanno mai visto se non in qualche illuminato RPG, nato sotto l'egida di un'altra ottica storica. Più di ogni altra cosa ogni scelta comporta una conseguenza e non si tratta di avere un NPC pronto a collaborare con noi o no.
The Witcher è un gioco...è un gioco medioevale, un gioco europeo che non ha quasi nulla a che vedere con Dragon Age (tanto per dire) o con altri prodotti mass-market o fantasy oriented, mentre lo si gioca si viene travolti da uno strano senso di meraviglia e stupore, quasi dispiace non poter ascoltare tutte le chiacchiere dei soldati o dei mercanti o delle puttane, qualcosa lo rende unico, grandioso, un quadro da visitare.
Per quanto lo giri e lo rigiri, lo trovo un gioco perfetto, un gioco baciato da un buon gusto innato.
Ma magari....
---------- Post added at 23:16:08 ---------- Previous post was at 23:11:00 ----------
Per me i Cd Project hanno preso per il c+lo i giocatori PS, ''lo facciamo su X360 perchè è più potente (:morris82 ed è più facile svilupparci...poi non abbiamo esperienza con i multipiatta...''
ma ditelo che non avevate voglia di applicarvi...adesso escono le nuove console e fate subito un multipiatta...
Io non lo comprerei TW3 su Ps, alla faccia loro...
TW3 sarà il primo gioco che comprerò su PS4:morristend:
beh la storia hardware difficoltoso è incredibile.
Se mi prendete sulla parola..diciamo che mi è stato riferito da una fonte a loro molto vicina.
Non è un caso del resto che si sono affrettati a chiarirlo fin da ora. E lo scadenziario è presto detto, eventuali DLC o contenuti aggiuntivi, prima sul PC poi sulle rispettive console. Io compro la PS4 o Xone appena "quella fonte" mi conferma dove gira meglio (apparte il PC, ovvio)
CD Projekt RED ha annunciato che all'E3 2014 mostrerà la bellezza di 45 minuti di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt nel corso di un evento dedicato. Ci dovrebbe essere parecchio materiale inedito, anche se è davvero presto per dire cosa sarà visibile durante la presentazione.
Io non guardo mai sti video di gameplay, giusto 1 minuto contato e poi chiudo, non voglio rovinarmi niente di niente, mi da fastidio pure vedere alcune immagini dei vari luoghi o nemici quindi figuriamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la nota positiva dei 45 minuti è il fatto che se mostrano così tanto, significa che sono sicuri piacerà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque la nota positiva dei 45 minuti è il fatto che se mostrano così tanto, significa che sono sicuri piacerà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:blbl:
Un annetto fa presi the Witcher 2 per PC, ne avevo sentito parlare bene e lo comprai quando cambiai computer vedendolo in esposizione.
Poi non ci ho comunque mai giocato perché non ho mai trovato granché bello giocare al PC, finché qualche settimana fa ho deciso di scartarlo e farlo girare e.. mamma mia che giocone, mi sta piacendo molto e questo terzo capitolo da quello che leggo promette di essere una perla.
Un annetto fa presi the Witcher 2 per PC, ne avevo sentito parlare bene e lo comprai quando cambiai computer vedendolo in esposizione.Poi non ci ho comunque mai giocato perché non ho mai trovato granché bello giocare al PC, finché qualche settimana fa ho deciso di scartarlo e farlo girare e.. mamma mia che giocone, mi sta piacendo molto e questo terzo capitolo da quello che leggo promette di essere una perla.
Ahimè sì, non ho mai avuto la cultura del videogiocare al PC e stavo per perdermi una gran bella serie.Ma come mai non è stato portato su PS? Esclusiva Microsoft per i primi due capitoli?
Il primo capitolo esiste solo su PC ed ha un gameplay che non andrebbe bene col pad.
Il secondo invece c'è stato anche su 360 e su PS da quello che ho letto sia qua che in giro non è mai arrivato perchè Sony pretendeva qualche specifica esclusiva rispetto alle controparti PC/360 e CD Projekt non ne fa di queste cose.
Ahimè sì, non ho mai avuto la cultura del videogiocare al PC e stavo per perdermi una gran bella serie.Ma come mai non è stato portato su PS? Esclusiva Microsoft per i primi due capitoli?
No, il primo è solo su PC ( il sistema di combattimento è inadatto per le console. Avevano affidato un progetto di porting/restyle per le console, ma l'avevano stoppato per mancanza fondi).
Il 2 non è esclusiva Microsoft, semplicemente non è uscito su PS.
Sulle motivazioni, son confuso. C'è chi dice che trovavano complesso programmare su Cell...l'altra versione è che Sony pretendeva contenuti esclusivi (tipo quelli che concede Ubisoft) e che CD Projekt abbia rifiutato.