PS4 | PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Hype, qualcuno sa se ci sarà un fumetto interattivo? Perché non ho avuto la possibilità di giocare i primi due capitoli.
Male, molto male.

Recupera assolutamente.

Comunque ***

Se Triss già era bona nel 2, adesso è una bomba.

una sola parola: MASTODONTICO una sola reazione:
hype2.gif

traduco

Ci siete mancati!

Oggi abbiamo dato un occhiata al terzo trailer di The Witcher 3. Speriamo vi sia piaciuto!

C'è molto altro del gioco ed è semplicemente impossibile mostrarvi tutto in 3 minuti e mezzo.

Ma più importante, vi abbiamo mostrato una preview dei nostri personaggi principali:

Gli amici vicini di Geralt e alcuni degli ultimi witchers rimasti nel mondo. Vesemir, Eskel, e Lambert avranno una grande parte nel gioco, come la loro famosa fortezza, Kaer Morhen.

Avete visto anche un pò del rinomato bardo Dandelion, e della sacerdotessa Triss Merigold.

Ha fatto anche l'apparizione Emhyr Var Emhyreis, imperatore di Nilfgaard, il più potente uomo nel mondo dei Witcher. Riconoscete la sua voce?

E poi c'era Ciri!

E Yennefer!

Comunque, se siete nuovi alla serie, non preoccupatevi, il gioco vi darà tutte le informazioni di cui avrete bisogno, e inizierete subito ad amare i personaggi (e il battling)!

Ci avete anche fatto molte domande sul sistema di combattimento e finalmente siamo pronti a rispondere ad alcune di esse:

Si, potrete combattere da cavallo.

La balestra. Si, Geralt ha armi a distanza. Perchè non potrete colpire (con la spada) i mostri volanti.

Ricordate il nuoto e la navigazione? Potrete immergervi e cercare molte cose nascoste. C'è un intero mondo subacqueo da scoprire.

Corsa a cavalli?

Avete potuto anche sentire più OST del gioco. Questa traccia in particolare è stata composta da Marcin Przybyłowicz. Vogliamo sentire i tuoi feedback sui nostri forums, facebook, o twitter etc.

traduco
Ci siete mancati!

Oggi abbiamo dato un occhiata al terzo trailer di The Witcher 3. Speriamo vi sia piaciuto!

C'è molto altro del gioco ed è semplicemente impossibile mostrarvi tutto in 3 minuti e mezzo.

Ma più importante, vi abbiamo mostrato una preview dei nostri personaggi principali:

Gli amici vicini di Geralt e alcuni degli ultimi witchers rimasti nel mondo. Vesemir, Eskel, e Lambert avranno una grande parte nel gioco, come la loro famosa fortezza, Kaer Morhen.

Avete visto anche un pò del rinomato bardo Dandelion, e della sacerdotessa Triss Merigold.

Ha fatto anche l'apparizione Emhyr Var Emhyreis, imperatore di Nilfgaard, il più potente uomo nel mondo dei Witcher. Riconoscete la sua voce?

E poi c'era Ciri!

E Yennefer!

Comunque, se siete nuovi alla serie, non preoccupatevi, il gioco vi darà tutte le informazioni di cui avrete bisogno, e inizierete subito ad amare i personaggi (e il battling)!

Ci avete anche fatto molte domande sul sistema di combattimento e finalmente siamo pronti a rispondere ad alcune di esse:

Si, potrete combattere da cavallo.

La balestra. Si, Geralt ha armi a distanza. Perchè non potrete colpire (con la spada) i mostri volanti.

Ricordate il nuoto e la navigazione? Potrete immergervi e cercare molte cose nascoste. C'è un intero mondo subacqueo da scoprire.

Corsa a cavalli?

Avete potuto anche sentire più OST del gioco. Questa traccia in particolare è stata composta da Marcin Przybyłowicz. Vogliamo sentire i tuoi feedback sui nostri forums, facebook, o twitter etc.
Già fatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collector 120 Stelline... (150 Euro)

Vado di Standard (che poi non è una standard) tutta la vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata la Collector su Multigiocatore!!! Che emozione, il mio primo gioco Ps4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io per il pre-order aspetto tranquillamente Mediaworld...30 Euro con tutto quel popò di roba (standard) :predicator:

Io per il pre-order aspetto tranquillamente Mediaworld...30 Euro con tutto quel popò di roba (standard) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -

Ancora non è detto, potrebbero essere pure 170,non si sa mai, vediamo....
Su multigiocatore è 150 e lì c'è il prezzo minimo garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preordinato anch'io da multigiocatore ! in regalo ti danno anche un portachiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

'' Sentivamo la vostra mancanza!
Oggi daremo uno sguardo al terzo trailer di The Witcher 3. Speriamo vi piaccia.

C'è molto altro in questo gioco, era impossibile mostrare tutto in 2 minuti e mezzo.

Ma l'importante è che abbiamo mostrato un anteprima dei personaggi principali.

Gli amici fidati di Geralt e gli ultimi strighi rimasti nel mondo. Vesemer, Eskel, e Lambert giocheranno un ruolo importante nel gioco, come anche la famosa fortezza, Kaer Morhen.

Hai anche avuto un assaggio del famoso bardo Dandelion e la maga, Triss Merigold.

Emhyr Var Emhyreis, l'imperatore di Nilfgaard, l'uomo più potente del mondo di The Witcher farà un'apparizione. Riconosciuto la voce?

Poi c'era Ciri!

E Yennefer!

Comunque , se sei nuovo alla serie, non preoccuparti, il gioco offrirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, e inizierai ad amare (e combattere) i personaggi in poco tempo!

Avete anche fatto molte domande sul gameplay, risponderemo ad alcune di esse:

Si, sarà possibile combattere da cavallo.

L'arco. Si, Geralt avrà un arma dalla distanza. Perchè alcuni mostri volano e non potrai colpirli normalmente.

Ricordi il nuoto e la navigazione? Sarai in grado tuffarti e cercare tesori nascosti. C'è un intero mondo sommerso da scoprire.

Ci saranno anche le corse a cavallo.

Hai anche ascoltato un pò di musica del gioco. Composta da Marcin Przybyłowicz.''
Sei il number one o uonnnn come preferisci ahah

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bellino il trailer, soprattutto perché mostra un pò di ambientazioni, ma vorrei qualche panoramica ora.

La collector non mi piace, comunque per questo gioco difficilmente l'avrei presa anche se mi fosse piaciuta, peccato per la cover di merd@, sembra uno di quei giochi di serie Z che uscivano su Ps2 :rickds:

Il trailer mi ha ricordato che devo giocarmi i primi due, e mi devo anche sbrigare a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellino il trailer, soprattutto perché mostra un pò di ambientazioni, ma vorrei qualche panoramica ora.
La collector non mi piace, comunque per questo gioco difficilmente l'avrei presa anche se mi fosse piaciuta, peccato per la cover di merd@, sembra uno di quei giochi di serie Z che uscivano su Ps2 :rickds:
lemegi.jpg

Non ti basta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, appena potete, lasciate un fiore sulla tomba del wiiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro