PS4 | PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Sempre che su Ps5 non arrivi The Witcher 4  :hehe:

Comunque una domanda, c’è qualche miglioria per la Pro ? Tipo HDR o Boost ?
Sì l'HDR e migliorie varie :sisi:

:bruniii:

​

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho visto che su Unieuro sta a 19.90 la Goty scatolara e ho 5 euro di sconto pe run precedente ordine. L'ho fatto arrivare in negozio così ho ancora tempo per decidere se prenderlo o meno :asd:  50 ore in 2 settimane c'è la posso fare (senza dlc). Stiamo a vedere quanto ci mette unieuro, se lunedì è in negozio posso pensare di iniziarlo, se ci mette una settimana non mi ci metto nemmeno :asd:

È potenzialmente il gioco migliore della gen secondo me. E pensare che ero fortemente combattuto se prenderlo perché il gameplay non mi convinceva per niente e alla fine pad alla mano mi piacque tantissimo. È uno di quei pochi giochi che una volta finiti dici "questo meritava di essere preso a 70€ al d1".  

Fatevi un favore ragazzi, giocatelo anche se non vi convince, poi mi ringrazierete. 

Alla fine ho visto che su Unieuro sta a 19.90 la Goty scatolara e ho 5 euro di sconto pe run precedente ordine. L'ho fatto arrivare in negozio così ho ancora tempo per decidere se prenderlo o meno :asd:  50 ore in 2 settimane c'è la posso fare (senza dlc). Stiamo a vedere quanto ci mette unieuro, se lunedì è in negozio posso pensare di iniziarlo, se ci mette una settimana non mi ci metto nemmeno :asd:
Vai e godi 

Ma si possono giocare solo i dlc nella goty? Giocato e finito a suo tempo, ma senza dlc, ora che ho preso la goty vorrei giocarli ma i salvataggi son diversi, devo ricominciare da capo? 

Ma si possono giocare solo i dlc nella goty? Giocato e finito a suo tempo, ma senza dlc, ora che ho preso la goty vorrei giocarli ma i salvataggi son diversi, devo ricominciare da capo? 
Certamente. Puoi iniziare un NG dedicato al solo HoS o al solo BaW :sisi:  

Adesso c'e' pure da vedere la serie tv di netflix,il top giocando anche TW3! Beati voi che ancora potete goderne! A me rimangono solo un paio di libri da leggere,credo sia ora di continuare,ho la scimmia.

Alla fine l’ho iniziato stamattina perché ieri ha finito di scaricare tutto poco prima che dovessi uscire  :asd:

Mi sono fatto quasi 4 ore filate e penso di essere ancora nel tutorial, devo ancora uccidere quella creatura.

Certo che la quantità di cose che ti gettano addosso nelle prime ore è spiazzante  :unsisi:

Mutageni, alchimia, segni, forgiatura, rune, glifi etc...

Senza contare i tutorial che si aprono ogni volta che entri un menù, e non solo la prima volta lol

Mi stava andando in pappa il cervello  :bruniii:

Comunque visivamente ha un colpo d’occhio notevole, anche se le animazioni sono legnosissime

Il mondo di gioco e i dettagli sono incredibili comunque, ogni documento che raccogli e leggi è quasi un racconto a sè stante che ti immerge ancora di più 

Io ancora non l'ho giocato, mi frena il fatto che non ho giocato il due ( e che non posso farlo )  :bruniii:

Alla fine l’ho iniziato stamattina perché ieri ha finito di scaricare tutto poco prima che dovessi uscire  :asd:

Mi sono fatto quasi 4 ore filate e penso di essere ancora nel tutorial, devo ancora uccidere quella creatura.

Certo che la quantità di cose che ti gettano addosso nelle prime ore è spiazzante  :unsisi:

Mutageni, alchimia, segni, forgiatura, rune, glifi etc...

Senza contare i tutorial che si aprono ogni volta che entri un menù, e non solo la prima volta lol

Mi stava andando in pappa il cervello  :bruniii:

Comunque visivamente ha un colpo d’occhio notevole, anche se le animazioni sono legnosissime

Il mondo di gioco e i dettagli sono incredibili comunque, ogni documento che raccogli e leggi è quasi un racconto a sè stante che ti immerge ancora di più 
Sì, sei ancora nel tutorial. 

Io l'ho messo in pausa giusto per un po' ma mi sta salendo la voglia di tornarci, nonostante non sia la mia prima run  :morrisb2:

Ciao a tutti! 20€ per la versione goty (da Unieuro) è un prezzo buono o si è visto di meglio? Vorrei recuperarlo nei primi mesi del nuovo anno.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Cosa mi serve sapere per giocare a the witcher 3? Devo giocare per forza gli altri 2 o in termini di trama sono autoconclusivi?
p.s. nel frattempo sto guardando la serie di netflix

Ciao a tutti! 20€ per la versione goty (da Unieuro) è un prezzo buono o si è visto di meglio? Vorrei recuperarlo nei primi mesi del nuovo anno.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

la goty a meno di 20€ penso che non ci sia

Cosa mi serve sapere per giocare a the witcher 3? Devo giocare per forza gli altri 2 o in termini di trama sono autoconclusivi?
p.s. nel frattempo sto guardando la serie di netflix
Hanno ognuno una propria trama, ma portano avanti un filone comune.

La vicenda di TW1 porta in parte all'incipit di TW2.

La vicenda di TW2 è la base strutturale di uno dei plot point principali di TW3.

Ed in generale la storia personale di Geralt ha una sua progressione orizzontale nei 3 giochi, con TW3 come completamente.

Se puoi giocali, se no, leggiti almeno un sunto :sisi:  

Hanno ognuno una propria trama, ma portano avanti un filone comune.

La vicenda di TW1 porta in parte all'incipit di TW2.

La vicenda di TW2 è la base strutturale di uno dei plot point principali di TW3.

Ed in generale la storia personale di Geralt ha una sua progressione orizzontale nei 3 giochi, con TW3 come completamente.

Se puoi giocali, se no, leggiti almeno un sunto :sisi:  
del primo ne ho sentito parlare abbastanza male in termini di gameplay, con alcuni passaggi molto frustranti ecc., è vero?

Alla fine è il primo che mi frena, il 2° che io sappia è fatto bene

Il gioco inizia dopo, ANZI, il gioco PARTE dopo  :sard:
Immaginavo  :asd:

Comunque credo di aver finito la prima mappa, mi mancano giusto un paio di punti d’interesse e poi andrò avanti con la main.

Non sapendo se ci potrò tornare, ho preferito finire tutto al 100%

Ah, ha senso vendere roba o è meglio scomporla per i materiali ? Sono un po’ a corto di soldi lol

E poi conviene comprare armi/armature dai vendor o è meglio usare quelle che trovi in giro ?

Ho un problema però, la OST del menù iniziale è talmente bella che non riesco a skipparla  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro