PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Mmm ho l'edizione normale con le due espansioni prese a parte.
Heart of Stone già fatto e Blood and wine solo iniziato.
Di rifarlo tutto non ci penso neanche

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ma penso che scaricando la versione PS5 che sarà come una goty visto che è tutto compreso ci sarà la possibilità di iniziarlo a parte facendo solo quello :sisi:
Sui save invece non è possibile renderli compatibili, devono fare come altri giochi che devi caricare il save PS4 sui server e poi scaricarlo sulla versione PS5 ma finchè non dicono che si potrà fare...fra l'altro dovrebbero aggiornare il gioco PS4 per farlo, anche se quelli di greedfall son riusciti a far tutto con la sola versione PS5, quindi è da vedere. Non escluderei la possibilità, daranno l'info sicuramente prima che esce.

Io ho fatto proprio quello ma non mi ricordo :rickds: Però mi sembra che vedevo il collegamento nel menù per iniziarlo a parte col pg settato da loro, ma non mi ricordo bene.
Be allora dovrebbe essere possibile pure x i DLC
[automerge]1625907094[/automerge]
Mmm ho l'edizione normale con le due espansioni prese a parte.
Heart of Stone già fatto e Blood and wine solo iniziato.
Di rifarlo tutto non ci penso neanche

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Io ho scoperto solo con la goty che i save non erano compatibili, ho iniziato il primo dlc, ma boh sarà sta cosa, ma mi ha fatto passare la voglia di giocarci, in un mese già tanto se ci ho giocato 2h

Il viso di Geralt sulla nuova cover potrebbe significare che miglioreranno/cambieranno i volti dei personaggi? :hmm:

Uscirà anche su PC quindi devono per forza andare oltre i dettagli massimi dell'originale su computer altrimenti non avrebbe senso.
Però per migliorare graficamente devi fare un remake :asd: E non è questo che stanno facendo. Quindi semplicemente porteranno in 4K il tutto, ci saranno ombre e luci migliori e aumentaranno la vegetazione, ma mi sa sono cose già fatte su PC no? Quindi mi aspetto su PS5 la versione PC del 2015 ultra-hight. Di più non mi aspetto :sisi:

Per la cronaca: do per scontato sia come dico perchè se è di più è assurdo lo danno gratis :sard: Se sarà di più ben venga eh :asd:

Però per migliorare graficamente devi fare un remake :asd: E non è questo che stanno facendo. Quindi semplicemente porteranno in 4K il tutto, ci saranno ombre e luci migliori e aumentaranno la vegetazione, ma mi sa sono cose già fatte su PC no? Quindi mi aspetto su PS5 la versione PC del 2015 ultra-hight. Di più non mi aspetto :sisi:

Per la cronaca: do per scontato sia come dico perchè se è di più è assurdo lo danno gratis :sard: Se sarà di più ben venga eh :asd:
Si ma se così fosse la versione PC non avrebbe alcun senso. Non mi aspetto un remake, chiaro, ma tutti quegli elementi che hai citato devono andare oltre il settaggio massimo della versione originale PC. Niente di sbalorditivo, giusto qualcosa per dare un senso alla versione computer visto che la CE uscirà anche lì.

Si ma se così fosse la versione PC non avrebbe alcun senso. Non mi aspetto un remake, chiaro, ma tutti quegli elementi che hai citato devono andare oltre il settaggio massimo della versione originale PC. Niente di sbalorditivo, giusto qualcosa per dare un senso alla versione computer visto che la CE uscirà anche lì.
Sì, il fatto che esce su PC è significativo. A meno che lì non vanno di 8K :sard:

Anche quello è già possibile nella versione PC. :asd:
Da loro? O via mod? Via mod conta poco, lo abbiamo visto con Mass Effect che certe mod rimangono meglio delle cose fatta per la remastered :asd:

Comunque vedremo, finchè non mostrano almeno uno screen possiamo farci ben poco :bruniii:

Ma soprattutto voglio su PS5 ALMENO la stessa densità di popolazione che si ha attualmente su PC :dajee:

Non so come possa essere presa dai fan del gioco eventuali modifiche pesanti dei volti, ok migliorare ma la fisionomia dei pg deve rimanere :asd:

Sicuro? Da diversi confronti che ho visto, con il cursore al massimo su PC, non sembrava limitarsi a quello :hmm:

no, non è così ma più in generale la versione console è nettamente inferiore sotto qualsiasi aspetto di fatti nel caso che questa "nuova" versione riesca anche solo a eguagliarla ( pur limitandoci a parlare del gioco vanilla ) aggiungendo inoltre l`integrazione dell`RT sarebbe già un upgrade molto più che soddisfacente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro