PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Direi che seguiranno la strategia di CP2077, un Red Stream con rilascio immediato o quasi quando ci avvicineremo alla data

Ne ho viste di cose senza senso, ma oggi proprio non me ne capacito. Hanno annunciato tutto ciò che mai uscirà nei prossimi 4/5 anni (forse uno...FORSE) e la cosa che più è vicina anche pensando al terzo rimando, nada. E' tutto bellissimo :dsax:
Purtroppo pare evidente che oggi sia stata una comunicazione solo ed esclusivamente per gli investitori. Non c'è nulla da investire in questa versione nextgen visto che ormai è in uscita.

Giocarlo oggi, lo si finisce per l'uscita di Gow?
Dipende quanto tempo puoi dedicare a giocare. Fai conto che per completarlo per bene (tutte le quest secondarie e contratti) con tanto di espansioni ci vogliono un centinaio di ore minimo.

Giocarlo oggi, lo si finisce per l'uscita di Gow?
Come ti hanno già detto sono circa 100 ore per finirlo per bene, evitando di ripulire completamente la mappa che allungherebbe il monte ore con un sacco di attività ripetitive

Da prendere con le pinze, molte pinze:

"The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition" - 9 Dicembre 2022

Fonte: commesso di una catena di negozi che gestisce la lista delle prossime uscite in negozio. Lista interna della catena.

Mia opinione: se sta in lista nei negozi esce retail, quindi ha un gold, quindi siamo vicinissimi per forza di cose no? :asd:

Curioso di vedere come sarà questa edizione, ma non mi aspetto grosse magie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro