PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

FiRAEqLUcAAq8WL

Anche lanciare tutti i segni senza passare dal menù radiale è tanta roba.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Io lo rigiocherei dopo 320 ore circa della goty edition solo se…

l’upgrade grafico è poderoso
ci sta il doppiaggio ita perché quei microtesti mi stavano sul cazzo
i nuovi contenuti ispirati alla serie sono di spessore e non due aggiuntine alla cazz.
il doppiaggio :rotfl:

Anche lanciare tutti i segni senza passare dal menù radiale è tanta roba.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Io penso comunque che a volte ripremerò comunque il tasto per far apparire la ruota, ho visto c'è comunque, e fermare il tempo un attimino in certe battaglie è un bene :asd: Però sì, è una di quelle cose che cambia in meglio l'esperienza non di poco, e se il feedback dei colpi è ben fatto sul dualsense, siamo a cavallo per un gameplay con sensazioni migliori. Rimane quello è, però...vedremo :sisi:
[automerge]1669225146[/automerge]
il doppiaggio :rotfl:
C'è la localizzazione cinese dai, meglio di niente :happybio:

Eravamo in 60,000 su Twitch.

Da come ho capito

• ray tracing
  • migliore grafiche e texture rifatte in alcuni punti
  • draw distance
  • modalità "performance" per far risaltare grafica sulle console nextgen
  • 60fps fissi
  • fumo dalla case, vari effettini aggiunti, la differenza sarà notevole a detta loro, il quadro complessivo è migliorato
  • ora è possibile togliere la minimappa
  • ora è possibile mettere in pausa durante le cutscene
  • ora è possibile impostare un segno senza usare il menu radiale e usare sempre quello
  • la mappa ha i filtri (come Cyberpunk 2077)
  • sono state aggiunte nuove telecamere, che permettono esplorazione e combattimento più agile e personalizzato
  • aggiunta modalità foto
  • aggiunta lingua cinese e audio cinese
  • i sottotitoli si possono ingrandire (che cazzo finalmente)
  • due armature nuove, samurai e una strana con fibbie bianche, ma hanno detto che non vogliono spoilerare quante cose nuove hanno inserito.
  • missioni aggiuntive, ho visto il Ranuncolo/Joey Bartey della serie TV e il costume relativo.
  • A quanto pare ci sono altre cose ma non vogliono dirle, hanno "obbligato" molti attori della serie TV a doppiare diversi punti del gioco (missioni nuove?)
  • nel trailer finale ho visto chiaramente le armature scrotali di Nilfgaard della serie tv :D

~ fin

Ovviamente tutta la roba Netflix si lascia li dov'è e tanti saluti, tipo le armature orrende o la skin di Ranuncolo che non userò mai nella vita :asd:

hanno "obbligato" molti attori della serie TV a doppiare diversi punti del gioco (missioni nuove?)
Sì, se ci sono attori della serie che son stati messi a doppiare, ci sono dei dialoghi e sono missioni (dubito li chiami per due frasi in croce), dobbiamo pensare ad attori che hanno fatto personaggi non presenti nel gioco ovviamente :asd:

Sì, se ci sono attori della serie che son stati messi a doppiare, ci sono dei dialoghi e sono missioni (dubito li chiami per due frasi in croce), dobbiamo pensare ad attori che hanno fatto personaggi non presenti nel gioco ovviamente :asd:

Passerò a filo di spada con molta soddisfazione ogni soldato scrotale di Nilfgaard.

E secondo me la battuta "polacca" ci scappa

"hey you piece of scrotal filth"

Sembra un buonissimo lavoro, non vedo l’ora di fare una nuova run, praticamente non tocco il gioco dall’uscita di BaW

trovo perfetta questa patch per chi deve ancora iniziarlo o che magari ha le espansioni in sospeso

Per quanto mi riguarda lo spolpai al 100 percento all'epoca espansioni incluse esplorando pure i cestoni della spazzatura e non sarà certo il ray tracing a farmi tornare su un gioco di 200 e passa ore,seppur fenomenale.

Aspetto molto più volentieri il remake di the witcher 1 di cui ricordo poco e che e' invecchiato molto male su vari aspetti

Ultima modifica:
Ma il cross save da una piattaforma all'altra vale anche per la stessa "casa"? :asd: Cioè da PS4 a PS5 no giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro