ninokane
Bannato
- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 2,032
Ci staQuanto cazzo servirebbe una HUD a scomparsa come in GOW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci staQuanto cazzo servirebbe una HUD a scomparsa come in GOW
Dalle recensioni leggevo che è possibile farlo scomparire nelle fasi di esplorazione per rendere l'esperienza più cinematograficaQuanto cazzo servirebbe una HUD a scomparsa come in GOW
Ho dato un’occhiata rapida e mi sembra sia disattivabile solo la minimappa, non il resto. Proverò a guardare meglioDalle recensioni leggevo che è possibile farlo scomparire nelle fasi di esplorazione per rendere l'esperienza più cinematografica
Io a schermo non ho nulla.Ho dato un’occhiata rapida e mi sembra sia disattivabile solo la minimappa, non il resto. Proverò a guardare meglio
Comunque intendevo l’HUD a scomparsa premendo il touchpad, così da farla comparire o scomparire a piacimento senza dover andare ogni volta nel menù
Io ho fatto nuova per tutto tranne a cavallo in modo da vedere meglio l orizzonteSono già indeciso se lasciare la nuova telecamera ravvicinata o utilizzare la “vecchia”![]()
Impatto iniziale intendi ovviamente un certo di dietro di una certa personaMinchia ma l’impatto iniziale fa paura, praticamente ai tempi noi su ps4 lo giocammo davvero TANTO castrato.
E` superiore a ForspokenGraficamente è veramente uno spettacolo
Davvero ottima anche l'implementazione del Dualsense, aggiunge immersione ulteriore
![]()
![]()
![]()

SantocieloGraficamente è veramente uno spettacolo
Davvero ottima anche l'implementazione del Dualsense, aggiunge immersione ulteriore
![]()

Fa godere parecchioSantocielo![]()

Veramente una goduriaGraficamente è veramente uno spettacolo
![]()
![]()
![]()

Ti avevo rispostoRipropongo.
Sono su PS5. Comprai in digitale il gioco su PS4 a suo tempo.
Ieri l'ho avviato, ho il gioco e i due del DLC installati.
Finita la campagna a suo tempo quindi ho il personaggio già livellato ed equipaggiato solo che quando faccio NG+ inizia dalla prima missione della campagna principale con le abilità sbloccate ma senza equipaggiamento. Come faccio a trovare le missioni dell'espansione Blood and Wine con il personaggio livellato ed EQUIPAGGIATO ma partendo dal New Game Plus?
Ho cercato meglio e non mi quadra che l'equip ti è stato tolto. Il personaggio dev'essere identico. Mi sembra strano l'equip si sia perso. Non trovo nulla in rete a riguardo 
Devi caricare la partita dal gioco PS4, il file che vuoi trasferire, e quando sei in game devi salvare su un nuovo file, creare un nuovo file in sostanza. Dovrebbe apparire un'icona sul save diversa per poi apparire la "v" che indica che è stato uppato correttamente sui server. Poi vai sul gioco PS5 e mettendo "continua" dovrebbe starci.Allora magari qualcuno mi può spiegare bene come funziona il tutto, io ho la versione disco ps4 d1 con le espansioni prese a parte.
Ho finito il gioco e Heart of Stone e appena cominciato Blood and wine, come faccio per riprendere da li?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ok grazie, appena riesco provoTi avevo rispostoHo cercato meglio e non mi quadra che l'equip ti è stato tolto. Il personaggio dev'essere identico. Mi sembra strano l'equip si sia perso. Non trovo nulla in rete a riguardo
Devi caricare la partita dal gioco PS4, il file che vuoi trasferire, e quando sei in game devi salvare su un nuovo file, creare un nuovo file in sostanza. Dovrebbe apparire un'icona sul save diversa per poi apparire la "v" che indica che è stato uppato correttamente sui server. Poi vai sul gioco PS5 e mettendo "continua" dovrebbe starci.
Ps: ovviamente devi installare le espansioni su PS5.
Tra poco devo provare a farlo io e se cambia qualcosa da quello che ho detto ti avviso.
Esatto io ne avevo 430 con espansioni e tutto e mo ho rivoglia di provarlo e lo faro perche leggendo pare tanta robaMadonna dopo 500 ore fatte in passato, mi state facendo risalire la scimmia di rigiocarlo