C'è qualche problema di licenze. Se c'è una qualunque versione che puoi installare fallo e poi premendo "option" sull'icona metti "ripristina licenza" e vedi che succede ricercando le versioni. Altrimenti devi chiamare l'assistenza. Ti serve assolutamente il codice acquisto della mail. Che sia PS4 o PS5 basta che ne hai comprata una di versione.Da PC cercando nella cronologia acquisti e provo a cliccare sulla voce del gioco mi dà errore
Da PC nella sezione dello Store il gioco è presente solo con la Complete ED annunciata a 50€, come sottovoce mi dice che posseggo altre edizioni di questo gioco e se ci clicco mi dà errore pure lì![]()
EDIT: ho provato nelle mie mail ho cercato "playstation the witcher" (non mettere il 3 o vede ogni 3 nei prezzi e te li mette in lista) ed ho trovato la mail dell'acquisto digitale fatto nel 2022 quando lo presi a 6 euro per non rimettere il disco xD

ho cercato anche nelle mail ma c'è un problema, le mail solitamente le cancello 
Quindi la hai la licenza. Apparirà il 29 Settembre la remastered gratuita. Avevo capito male mi sa