Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,484
ConcordoTrovo impossibile scoprire che qualcuno possa reputare i libri della saga noiosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoTrovo impossibile scoprire che qualcuno possa reputare i libri della saga noiosi
No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.Trovo impossibile scoprire che qualcuno possa reputare i libri della saga noiosi
L'unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia iniziato a leggere dal secondo in ordine di lettura suggerita: è quello che è stato scritto per primo negli anni, ma l'autore stesso ha sempre indicato di cominciare da "Il Guardiano degli Innocenti". Personalmente suggerisco a CHIUNQUE di impiegare il tempo necessario per scoprire questa saga, anche a prescindere dai videogiochi
E' una saga fantasy molto matura, talmente tanto da abbandonare quasi la tematica fantasy e spostarsi principalmente su temi di erica, geopolitica, razzismo e di sviluppo delle relazioni dei personaggi.
L'ho trovato un libro molto bloccato.
Ogni racconto dei primi due libri è sempre un pretesto per farti conoscere qualcosa: nel uno cosa è un witcher, in un altro come ragiona geralt, in un altro ancora la situazione geopolitica del mondo altolocato e di quello popolano, in altri i rapporti di Geralt e i suoi compagni, amori, nemici, ecc ecc...No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.
Per ora diciamo mi sono piaciuti un paio di racconti e basta.
Geralt poi lo trovo molto compaesano, tranne il combattere quando deve.

)Stai anche leggendo dei testi spogliati e di molto.No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.
Tanto per dire, manco il titolo della versione ITA è originale.No no, ho iniziato dal Guardiano degli innocenti.
Non ho parole...I commenti dicono già tutto

Non ho parole...I commenti dicono già tutto
Ci sono un sacco di progetti amatoriali a tema demastered.Ecco a voi il primo videogioco demastered
Magari è marketing, tutti a parlare male, tutti scaricheranno per vedere quanto è brutto e fare paragoni...ma poi...Appena visto che è scoppiata la shitstorm, io boh, certe volte dovrebbero licenziare in massa chi si occupa di marketing per ste robe.
Ma possibile che prima di posta sta roba su migliaia di dipendenti non ci sia nessuno che dica "ma che cazzo state a fa?!"
Nessuno controlla? Come funge, un tipo random che non ha mai videogicoato taglia e ruba una clip e la posta a caso?
Ma come cazzo fai a postare sul tuo canale ufficiale un confronto del genere dove in 11 secondi nella versione "Remastered" mostri a manetta continua in primissimo piano che so scomparsi tutti i riflessi di Igni sull'acqua.

Se il gioco è così cosa può farci il tizio del marketing?Appena visto che è scoppiata la shitstorm, io boh, certe volte dovrebbero licenziare in massa chi si occupa di marketing per ste robe.
Ma possibile che prima di posta sta roba su migliaia di dipendenti non ci sia nessuno che dica "ma che cazzo state a fa?!"
Nessuno controlla? Come funge, un tipo random che non ha mai videogicoato taglia e ruba una clip e la posta a caso?
Ma come cazzo fai a postare sul tuo canale ufficiale un confronto del genere dove in 11 secondi nella versione "Remastered" mostri a manetta continua in primissimo piano che so scomparsi tutti i riflessi di Igni sull'acqua.

Eh beh magari scegliere un qualsiasi altro miliardesimo punto che non presenti un problema così paleseSe il gioco è così cosa può farci il tizio del marketing?![]()

Con i tempi che corrono poi.Appena visto che è scoppiata la shitstorm, io boh, certe volte dovrebbero licenziare in massa chi si occupa di marketing per ste robe.
Ma come cazzo fai a postare sul tuo canale ufficiale un confronto del genere dove nella versione "Remastered" in 11 secondi concentratissimi mostri a manetta continua in primissimo piano che so scomparsi tutti i riflessi di Igni sull'acqua.

in primissimo piano che so scomparsi tutti i riflessi di Igni sull'acqua.