Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
Offline
ma solo a me il gameplay dei combattimenti non dispiaceva?... e si che sono fissato con i giochi d' azione, ma nei gdr così può andare ancora bene... parere personale comunque :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo giocai su 360,e ti dico solo che alla fine del giocoma solo a me il gameplay dei combattimenti non dispiaceva?... e si che sono fissato con i giochi d' azione, ma nei gdr così può andare ancora bene... parere personale comunque :morristend:
no non direi :kep88:Ma è così tragica la situazione? Non ho ancora visto la rece, ma ho sentito gggente.
io lo giocai su 360,e ti dico solo che alla fine del gioco
quando devi decidere se combattere con leto o lasciarlo andare,l'ho lasciato andare solamente perchè non volevo fare un altro combattimento contro di lui dato quanto erano stati frustranti quelli passati

io lo giocai su 360,e ti dico solo che alla fine del gioco
quando devi decidere se combattere con leto o lasciarlo andare,l'ho lasciato andare solamente perchè non volevo fare un altro combattimento contro di lui dato quanto erano stati frustranti quelli passati
Wawawa maledetto e si una titan se vuoi la puoi mettere in crisiCe lo dirà l'utente joesan, di qualche post fa, che nel frattempo avrà comprato altre 3 titan x da aggiungere alla sua per fare un quad sli. Altrimenti dovrebbe giocare a 640x480 più bande nere con tutto su basso per avere quantomeno un'esperienza cinematografica a 24 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
da quel che ho capito puoi anche decidere di mettere come effettive le scelte che vuoi tu invece che quelle del tuo save..io userò quel metodo avendolo giocato su 360..anche sel'ho finito 2 volte con 2 finali molto diversi e sono indeciso su quale usare:morris82:Io invece l'ho massacrato di botte e ucciso. Spero che questa scelta non mi porti nel terzo capitolo un filone di storia piatto e noioso. Cmq l'ultimo combattimento mi è sembrato molto piu facile, tant'è che l'ho ucciso al primo tentativo. Non so se realmente era piu facile oppure sapevo già come ucciderlo visto che il pattern di movimento era identico al primo incontro giù nelle rovine elfiche
no, ma c'è questo:Io dovrei rifinire The Witcher 2 per riavere i save, non han fatto un sito dove ricreare i save in base alle scelte effettuate che voi sappiate?
no ,perchè per l'appunto il gioco ti permette di decidere in quale "stato" far partire il mondo..in pratica puoi simulare qualsiasi configuraizone di scelteIo dovrei rifinire The Witcher 2 per riavere i save, non han fatto un sito dove ricreare i save in base alle scelte effettuate che voi sappiate?

mi sono appena letto un paio di recensioni e nessuna di queste da tra i difetti bug ma bensì punti come il gameplay, la ripetitività e il sistema di combattimento...eurogamer adirittura gli da 9 tanto per pare dicendo che erano tentati dall'8 e che dragon age inquisition gli è superiore :morris82:Io direi di attendere una recensione seria per la versione pc, visto che leggere della versione console e dei suoi bug pre patch del day one non mi pare granché interessante.
Tatuaggio?attenti però che alcune cosine dovrebbero essere importate solo coi save, ad esempio hanno confermato questa cosa per il tatuaggio delle bande blu![]()
Si mi pare la cosa fosse legata al fatto che alla versione pc mancava la mezza patch che sistemava qualche difetto di cui gli sviluppatori si erano già accorti e tra le versioni console hanno deciso di far vedere la versione ps4 che mi pare fosse quella con la patch disponibile!che pagliacciata
Si nella cambìpagnadi TW2 avevi la possibilità di far fare a Geralt un tatuaggio e poi decidere se tenerlo o farlo cancellare, se lo hai tenuto con il passaggio dei saves si dovrebbe avere anche in questo episodio! (sempre ce non abbia capito male e preso lucciole per lanterne! XD)Tatuaggio?
O evidentemente non sono riusciti a proporre nulla di innovativo.certo che bisogna volersi proprio male per lasciare il gameplay e il battle system praticamente identici al precedente soprattutto considerando che sono passati anni e anni e soprattutto una nuova gen con più possibilità
Ah ecco non sapevo nemmeno che c'era la possibilità di cancellarlo. cioè ricordo le opzioni nei dialoghi dove geralt chiedeva come potesse essere cancellato, ma poi non ci ho fatto piu caso alla cosa...Si nella cambìpagnadi TW2 avevi la possibilità di far fare a Geralt un tatuaggio e poi decidere se tenerlo o farlo cancellare, se lo hai tenuto con il passaggio dei saves si dovrebbe avere anche in questo episodio! (sempre ce non abbia capito male e preso lucciole per lanterne! XD)