Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprali, fai cosa buona e giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVoglio i libri aggratis:kep88:
Costassero un po' meno sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprali, fai cosa buona e giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EsattoCostassero un po' meno sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
, la cosa e che su android costano 15€ caduno e credo che anche se li trovassi in libreria avranno lo stesso prezzo no?Su Amazon li puoi trovare anche a 15 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCostassero un po' meno sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No in libreria costano 18, 15 euro è la versione ebook, e per questo prezzo non conviene comprarli. Oltretutto le versioni cartacee hanno una bella rilegatura e un font piacevole per gli occhi, quindi diciamo che sono ben fatti. :sasa:Esatto, la cosa e che su android costano 15€ caduno e credo che anche se li trovassi in libreria avranno lo stesso prezzo no?
Infatti non se li dovessi spendere e avessi 45(sono 3 giusto?)non li prenderei mai in versione digitale per il risparmio di 3€(x3=9)ma siccome non ho 50€ nadaSu Amazon li puoi trovare anche a 15 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 00:20:17 ---------- Previous post was at 00:15:26 ----------
No in libreria costano 18, 15 euro è la versione ebook, e per questo prezzo non conviene comprarli. Oltretutto le versioni cartacee hanno una bella rilegatura e un font piacevole per gli occhi, quindi diciamo che sono ben fatti. :sasa:
, ma se costassero 5€ caduno già sarebbe un altra cosa
5 euro? Ma dove li troviInfatti non se li dovessi spendere e avessi 45(sono 3 giusto?)non li prenderei mai in versione digitale per il risparmio di 3€(x3=9)ma siccome non ho 50€ nada, ma se costassero 5€ caduno già sarebbe un altra cosa
![]()
Ti consiglio di fare qualche salto alla Feltrinelli o alla Mondadori (tanto sono vicine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e aspettare che mettano gli sconti del 20% come hanno fatto di recente.Ormai è questo il prezzo standard dei libri in generale. Sono cari è vero, però...ormai bisogna abituarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 18 euro sono una sommetta, non lo nego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi riferisco al prezzo di 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un pezzente lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Però ho letto il primo libro...non l'avessi mai fatto ora voglio gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se magari avrei uno stipendio li prenderei sicuramente5 euro? Ma dove li troviTi consiglio di fare qualche salto alla Feltrinelli o alla Mondadori (tanto sono vicine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e aspettare che mettano gli sconti del 20% come hanno fatto di recente.
Ormai è questo il prezzo standard dei libri in generale. Sono cari è vero, però...ormai bisogna abituarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 18 euro sono una sommetta, non lo nego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai letto il primo libro? :pffs: C'è il topic apposta per la saga, se vuoi passare... http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=386323 :pffs:
Comunque una volta letti i libri l'esperienza videoludica con i The Witcher è diversa, è molto più appagante. :sasa:
ma non ne ho:sad2:Voglio lavorare e avere uno stipendioè vero leggendo i libri si migliora sensibilmente l'esperinza di gioco, e questo è un altro punto a favore per i cdp dato che prendono molto spunto dai libri.

Avessi.Se magari avrei uno stipendio li prenderei sicuramentema non ne ho:sad2:
Esatto, conoscono a menadito la saga, il gioco ha una atmosfera perfetta, certe volte sembra di stare in uno dei racconti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Perfino Sapkowski ha detto che per quel che ha visto gli adattamenti videoludici sono fedeli allo spirito dei libri (l'ho letto in un articolo, dovrei cercarlo per rileggerlo) :kep88: Ha però precisato pure che non bisogna confondere i due media.è vero leggendo i libri si migliora sensibilmente l'esperinza di gioco, e questo è un altro punto a favore per i cdp dato che prendono molto spunto dai libri.
Sì, credo di capire quello che intendi, ma appunto da quello che scrivono i giornalisti pare che sia proprio la Caccia ad avere parte attiva nel seminare distruzione (nello specifico, quel villaggio in fiamme che si vede anche nel trailer), con tanto di simil-Naglfar ad accompagnarla in grande stile. Per questo sono curioso di vedere come si svilupperà la vicenda.Magari sta inseguendo qualcosa, o più che altro qualcuno. Se non sbaglio in The Witcher 2 causava la scomparsa di diverse persone, nel terzo episodio viene vista come seminatrice di morte e distruzione, ma può darsi che questa sia una convinzione popolare, in realtà è la guerra la vera causa. La Caccia Selvaggia è un cattivo presagio quindi magari le viene attribuito il caos che genera morte e distruzione.
Non so se mi sono spiegata bene. :morristend:
"Spoiler" libri
quando finirò la saga sapkowskiana avrò sicuramente una visione più chiara come te Ensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente sto leggendo il sesto libro.
Fonte: SpaziogamesIn una intervista rilasciata a StickSkills, il game director Konrad Tomaszkiewicz ha dichiarato che gli sviluppatori non hanno nei loro piani l'inserimento, in The Witcher 3, di una modalità multiplayer co-op. Tomaszkiewicz ha affermato inoltre come l'obiettivo del team sia quello di fornire una grande storia e una profonda trama narrativa; l'inserimento di una modalità cooperativa andrebbe a rovinare la ricchezza della storia e questo è ciò che gli sviluppatori di The Witcher 3 vogliono evitare. Ricordiamo che The Witcher 3 uscirà il prossimo anno per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Data di uscita: TBA 2014
Fonte: SpaziogamesRecentemente Konrad Tomaszkiewicz, game director di The Witcher 3: Wild Hunt, ha spiegato le intenzioni degli sviluppatori del titolo in merito missioni secondarie e alla loro importanza in termini qualitativi.
"Abbiamo ingaggiato diverse persone per occuparsi del design e della scrittura delle missioni secondarie. Siamo intenzionati a creare side-quest coerenti con l'intero mondo che il videogiocatore è chiamato ad esplorare."
"Cerchiamo di dare ad ogni NPC" - ha continuato Tomaszkiewicz - "una storia convincente e un proprio folklore.[...] La struttura open-world di The Witcher non è la feature principale del gioco, bensì è solo un altro passo per rendere il titolo un'esperienza più completa"
"Siamo ancora concentrati sull'aspetto narrativo, è solo che il mondo è divenuto più grande e con ciò i confini sono scomparsi."
Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è atteso nel 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Anche io sono molto curiosa, la Caccia Selvaggia mi ha sempre affascinato :kep88:Sì, credo di capire quello che intendi, ma appunto da quello che scrivono i giornalisti pare che sia proprio la Caccia ad avere parte attiva nel seminare distruzione (nello specifico, quel villaggio in fiamme che si vede anche nel trailer), con tanto di simil-Naglfar ad accompagnarla in grande stile. Per questo sono curioso di vedere come si svilupperà la vicenda.
PS: La mia visione non è affatto chiara. Capirai perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cura per i dettagli che questi ragazzi promettono è impressionante, vogliono fare davvero le cose in grande stile. Sempre più hype

Fonte: SpaziogamesCD Projekt non è mai stata avvezza ai DLC e il game director Konrad Tomaszkiewicz ha spiegato il perché in un'intervista: "Potremmo vendere contenuti extra dopo il lancio, ma non ci crediamo. Troviamo utili patch per correggere gli errori e i contenuti aggiuntivi dovrebbero esser dati gratuitamente. Soltanto qualcosa di davvero enorme, qualcosa che non facesse sentire derubato chi lo compra, potrebbe giustificare un prezzo."
Il loro prossimo progetto, The Witcher 3: Wild Hunt, uscirà nel 2014 per PC e le console di prossima generazione Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: SpaziogamesKonrad Tomaszkiewicz di CD Projekt, dopo l'intervista di ieri sul tema dei DLC, ha raccontato a Examiner dei pregi e difetti nel creare un videogame open world, nel loro caso The Witcher 3: Wild Hunt: "Prendi i giochi closed-world: le loro trame sono spesso piuttosto buone perché i programmatori possono concentrare più sforzi sullo storytelling, ma in meno ambientazioni.
Noi invece vogliamo portare quella qualità in un open world, vogliamo che ogni punto della mappa sia interessante da esplorare e soprattutto credibile. Questa è la nostra visione per ridefinire il genere.
C'è stato un tempo in cui giocare ad un open world significava andare dal punto A al punto B, senza aver poi molto da fare nel tragitto. Oggi invece, si può vedere un gioco secondario tra i due estremi del tragitto; volendo, ci si può anche dimenticare dell'esistenza di B".