Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

sicuro?
E5gMtYL.jpg
I migliori soldi mai spesi :rickds: "mostrami la barba" ahhhhhh :pffs:

Il nuovo Geralt
RmAs1.gif
Ommioddio questa gif mi fa morire, non so perchè è... è...senza parole :rickds:

si è una serie tv fatta in Polonia se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì praticamente avevano fatto un film e una serie tv, quest'ultima è migliore del film (nel quale non si capisce un beneamato tubo, hanno pasticciato e anche molto, nonostante fosse carina l'idea di presentare una storia un po' diversa...beh allora non dovevano dire che era basato sui primi due libri, ci sono molte moltissime discrepanze) Oltre al fatto che certe scene fanno sanguinare occhi e orecchie. :morristend:

Sì praticamente avevano fatto un film e una serie tv, quest'ultima è migliore del film (nel quale non si capisce un beneamato tubo, hanno pasticciato e anche molto, nonostante fosse carina l'idea di presentare una storia un po' diversa...beh allora non dovevano dire che era basato sui primi due libri, ci sono molte moltissime discrepanze) Oltre al fatto che certe scene fanno sanguinare occhi e orecchie. :morristend:
ecco,dubito che la vedrò mai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco,dubito che la vedrò mai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune puntate sono carine, altre un po' meno....ho visto pezzi di qualche episodio... :rickds:

Una delle discrepanze? SPOILEEEERZ

Nenneke e Iola muoiono :morristend:

Bello sapere che Ard Skellig è ispirata a quell'isola :morris82: E' fantastica!

---------- Post added at 01:00:03 ---------- Previous post was at 00:59:29 ----------

il lupo:sbav: lo voglio anche io:sisi:
Era proprio carino :rickds:

Bello sapere che Ard Skellig è ispirata a quell'isola :morris82: E' fantastica! 

---------- Post added at 01:00:03 ---------- Previous post was at 00:59:29 ----------

Era proprio carino :rickds:
l'isola era fatta come *** comanda,non c'è nient'altro da aggiungere:sisi:

per il lupo magari lo inseriscono dentro la limited,se fosse cosi gliene comprerei una ventina

l'isola era fatta come *** comanda,non c'è nient'altro da aggiungere:sisi:

per il lupo magari lo inseriscono dentro la limited,se fosse cosi gliene comprerei una ventina
Action figure del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se penso alle limited...uff...perchè hanno messo il medaglione in quella per X360...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Action figure del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se penso alle limited...uff...perchè hanno messo il medaglione in quella per X360...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no, esigo le cose fatte bene e quindi ne voglio uno vero.

che medaglione?

no, esigo le cose fatte bene e quindi ne voglio uno vero.
che medaglione?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Witcher-2-Dark-Edition.png

Anche la collector's per PC era molto interessante :sasa:

the-witcher-2-special-collectors-edition-screenshot.jpg

il medaglione non è male.

In quella per pc si potevano risparmiare il busto di geralt e mettere al suo posto una bella statuetta:sisi:

il medaglione non è male.In quella per pc si potevano risparmiare il busto di geralt e mettere al suo posto una bella statuetta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Curiosissima di vedere la collector's del 3, molto probabilmente la prenderò, sono sicura che sarà di buon livello :sasa: (almeno spero)

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Curiosissima di vedere la collector's del 3, molto probabilmente la prenderò, sono sicura che sarà di buon livello :sasa: (almeno spero)
ti ricordi quanto costava,più o meno, la limited del 2?

Ultima modifica da un moderatore:
Ah non mi ricordo :morristend: ma penso che superasse il centino, quindi quella del 3 potrebbe non essere meno cara

allora credo che lo comprerò su gog come gli altri due:sisi:

anche se prima o poi i the witcher in versione disco li prenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella per 360 ce l'ho è molto carina!Invidio chi ha quella per pc che mi piace molto (anche se tollero a malapena il busto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

La limited del 3 la prenderò sicuramente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro