anSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA ora vedo tuttto ansi sento![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA ora vedo tuttto ansi sento![]()
I migliori soldi mai spesisicuro?
![]()
"mostrami la barba" ahhhhhh :pffs:Ommioddio questa gif mi fa morire, non so perchè è... è...senza paroleIl nuovo Geralt
![]()

Sì praticamente avevano fatto un film e una serie tv, quest'ultima è migliore del film (nel quale non si capisce un beneamato tubo, hanno pasticciato e anche molto, nonostante fosse carina l'idea di presentare una storia un po' diversa...beh allora non dovevano dire che era basato sui primi due libri, ci sono molte moltissime discrepanze) Oltre al fatto che certe scene fanno sanguinare occhi e orecchie. :morristend:si è una serie tv fatta in Polonia se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ecco,dubito che la vedrò mai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì praticamente avevano fatto un film e una serie tv, quest'ultima è migliore del film (nel quale non si capisce un beneamato tubo, hanno pasticciato e anche molto, nonostante fosse carina l'idea di presentare una storia un po' diversa...beh allora non dovevano dire che era basato sui primi due libri, ci sono molte moltissime discrepanze) Oltre al fatto che certe scene fanno sanguinare occhi e orecchie. :morristend:
Alcune puntate sono carine, altre un po' meno....ho visto pezzi di qualche episodio...ecco,dubito che la vedrò mai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era proprio carinoil lupo:sbav: lo voglio anche io![]()

l'isola era fatta come *** comanda,non c'è nient'altro da aggiungereBello sapere che Ard Skellig è ispirata a quell'isola :morris82: E' fantastica!
---------- Post added at 01:00:03 ---------- Previous post was at 00:59:29 ----------
Era proprio carino![]()

Action figure del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'isola era fatta come *** comanda,non c'è nient'altro da aggiungere
per il lupo magari lo inseriscono dentro la limited,se fosse cosi gliene comprerei una ventina
no, esigo le cose fatte bene e quindi ne voglio uno vero.Action figure del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se penso alle limited...uff...perchè hanno messo il medaglione in quella per X360...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, esigo le cose fatte bene e quindi ne voglio uno vero.
che medaglione?
il medaglione non è male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Anche la collector's per PC era molto interessante :sasa:
![]()

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Curiosissima di vedere la collector's del 3, molto probabilmente la prenderò, sono sicura che sarà di buon livello :sasa: (almeno spero)il medaglione non è male.In quella per pc si potevano risparmiare il busto di geralt e mettere al suo posto una bella statuetta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ricordi quanto costava,più o meno, la limited del 2?Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Curiosissima di vedere la collector's del 3, molto probabilmente la prenderò, sono sicura che sarà di buon livello :sasa: (almeno spero)
Ah non mi ricordo :morristend: ma penso che superasse il centino, quindi quella del 3 potrebbe non essere meno carati ricordi quanto costava,più o meno, la limited del 2?
Ah non mi ricordo :morristend: ma penso che superasse il centino, quindi quella del 3 potrebbe non essere meno cara

Qui da noi 100 o 120 €, non ricordo bene, in UK l'avevo trovata a 60 € :sasa:ti ricordi quanto costava,più o meno, la limited del 2?

quella per 360 ce l'ho è molto carina!Invidio chi ha quella per pc che mi piace molto (anche se tollero a malapena il busto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Anche la collector's per PC era molto interessante :sasa:
![]()