Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

CD Project Announced that Witcher 3 would be ready for a 2014 release. On a side note, they are also working on a new project that is more futuristic and cyberpunk, which will be covered later as new information comes.
The Witcher 3 is the next big game of CD Project, and they plan to make it the best game of the decade.

According to our inside information from concept artist “Danuta xxxx”, the new game would continue and conclude the plot that was introduced in the first Witcher game and was heavily emphasized on the second Witcher, and that is the search for Yennefer of Vengerberg.

The new game would be set in Nilfgaardian Empire, the story would revolve around two main plots, one is the Emperor’s secret problem, and the second is the confrontation between The Wild Hunt and the Witcher.

The gameplay mechanics are still unknown and undecided but the developers are aiming for something more fluid than the previous game, even higher (more realistic) graphics, and as for combat, the ability to fight multiple opponents at once instead of a one-on-one fight. The character development is going to be even more detailed, and some of the skill will have direct effect on how the quests are done.

For now this was all we could get from our inside sneak peak. More will be posted as we get new information and stuff.
http://thenexusnews.com/the-witcher-3-details-and-release-date/851989/

Per il gusto di hypparmi e pure soffrire un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho letto solo la prima riga e sono hyppatissimo. :phraengo:

Se solo riuscissi a battere

Letho nelle Rovine Elfiche al primo incontro. :rickds:

Youtube aiuta molto in questi casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype in ogni caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Youtube aiuta molto in questi casi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aiuta, si, ma io non riesco manco a togliergli un decimo di vita che son morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il fatto che ci sia un lungo discorso e una cutscene prima dello scontro è una bastardata, fa finire gli effeti di tutte le pozioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' abbastanza ostico, nel senso che non puoi sottovalutarlo. Però ricordo che anche a difficile era abbastanza fattibile, se capivi più o meno come affrontarlo.

Non ci gioco dall'estate, quindi passo la palla a chi lo ha giocato di recente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prima volta ci sono morto almeno una dozzina di volte di fila e stavo per spaccare mouse e tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dopo un po' di volte che crepi, capisci come affrontarlo e va meglio. La seconda partita che ho fatto l'ho sconfitto velocemente, infatti.

http://thenexusnews.com/the-witcher-3-details-and-release-date/851989/

Per il gusto di hypparmi e pure soffrire un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero inizio 2014 e non fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Best game of decade! Puntano inalto!

E il progetto cyberpunk? Geralt con fucile a pompa? :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSpero inizio 2014 e non fine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Best game of decade! Puntano inalto!

E il progetto cyberpunk? Geralt con fucile a pompa? :rickds:
Magari lo piazzeranno a metà, a tre anni di distanza dal secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul progetto cyberpunk c'è molta curiosità, a quanto pare non si poggerà su alcuna IP preesistente.

A quanto dicono, le uniche cose che avrà in comune con il brand The Witcher saranno il genere ed il tono dark e maturo.

Ma è presto per parlarne, sono ancora in fase di reclutamento del team che ci lavorerà su :unsisi:

Magari lo piazzeranno a metà, a tre anni di distanza dal secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul progetto cyberpunk c'è molta curiosità, a quanto pare non si poggerà su alcuna IP preesistente.

A quanto dicono, le uniche cose che avrà in comune con il brand The Witcher saranno il genere ed il tono dark e maturo.

Ma è presto per parlarne, sono ancora in fase di reclutamento del team che ci lavorerà su :unsisi:
Molto curioso di vedere che combineranno.

I requisiti hardware. Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I requisiti hardware. Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io cambierò VGA quando esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè tanta paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giochi come BF3 hanno dimostrato che, facendo un buon lavoro di ottimizzazione, non servono macchine fantascientifiche per far girare senza particolari compromessi titoli dal grande impatto grafico.

I polacchi possono migliorare, partendo dalla già buona base posta con TW2, perfettamente giocabile smanettando un po' anche su configurazioni non recentissime.

Perchè tanta paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiochi come BF3 hanno dimostrato che, facendo un buon lavoro di ottimizzazione, non servano macchine fantascientifiche per far girare senza particolari compromessi titoli dal grande impatto grafico.

I polacchi possono migliorare, partendo dalla già buona base posta con TW2, perfettamente giocabile smanettando un po' anche su configurazioni non recentissime.
Infatti l'aspetto estremamente positivo sui CDP, è che dal punto di vista tecnico non possono fare altro che migliorare e perfezionarsi. :morris82:

Mah, il multiplayer in The Witcher (come in praticamente qualsiasi gdr) mi sembra abbastanza superfluo. Vediamo un po', ma onestamente spero che si concentrino totalmente sul singolo.

E' talmente in là nel tempo che proprio non riesco ad hypparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:10:24 ---------- Previous post was at 23:06:24 ----------

Lol... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, il multiplayer in The Witcher (come in praticamente qualsiasi gdr) mi sembra abbastanza superfluo. Vediamo un po', ma onestamente spero che si concentrino totalmente sul singolo.
C'è da dire che, sebbene l'offerta di lavoro riguardi il "gioco di ruolo dark fantasy", nella descrizione accennano al solo miglioramento del Red Engine, e addirittura l'esperienza in campo RPG è vista come un "plus".

L'inserimento del multiplayer lo vedo più probabile per Cyberpunk; o magari vogliono aggiungere nuove features al motore per poi poterlo licenziare a ditte esterne, con esigenze differenti.

E' talmente in là nel tempo che proprio non riesco ad hypparmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, ormai mancano meno di due anni... o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro