Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

The Witcher subbato a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Witcher subbato a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotazzo, *****, quello del primo era uno schifo, pareva loquendo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma forse vi è sfuggito il senso della cosa, ovvero fornire al giocatore la scelta. Nessuno sta dicendo che dovrà esserci solo l'italiano. Se uno vuole goderselo in polacco è un'altra cosa.

E' anche una questione di principio. Tedeschi e i francesi godono del doppiaggio, e per una volta farebbe piacere non essere considerati terzo mondo videoludico.

Ma forse vi è sfuggito il senso della cosa, ovvero fornire al giocatore la scelta. Nessuno sta dicendo che dovrà esserci solo l'italiano. Se uno vuole goderselo in polacco è un'altra cosa.E' anche una questione di principio. Tedeschi e i francesi godono del doppiaggio, e per una volta farebbe piacere non essere considerati terzo mondo videoludico.
Quoto.

Ma forse vi è sfuggito il senso della cosa, ovvero fornire al giocatore la scelta. Nessuno sta dicendo che dovrà esserci solo l'italiano. Se uno vuole goderselo in polacco è un'altra cosa.E' anche una questione di principio. Tedeschi e i francesi godono del doppiaggio, e per una volta farebbe piacere non essere considerati terzo mondo videoludico.
Ma avere un doppiaggio da due soldi per me è molto più da "terzo mondo videoludico" che non averlo.

Che poi va beh, per me neanche i film andrebbero doppiati, come si fa un tutto il mondo in pratica.

no,il problema è avere un doppiaggio scadente ed è una cosa che prefererirei evitare!

Ma avere un doppiaggio da due soldi per me è molto più da "terzo mondo videoludico" che non averlo.Che poi va beh, per me neanche i film andrebbero doppiati, come si fa un tutto il mondo in pratica.
Non mi pare che la petizione stia richiedendo un doppiaggio da due soldi. Avere un doppiaggio decente credo sia implicito.

Il primo Witcher fu pubblicato da Atari. Ora è Bandai Namco a distribuire, società alla quale è ricolta la petizione.

I precedenti non sono a favore poiché Namco di solito non doppia i suoi titoli. Ma quando lo fa, ad esempio con Enslaved, che sto giocando in questi giorni, lo fa bene.

Se faranno un doppiaggio di alto livello lo giocherò in italiano se no in inglese con sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente se il doppiaggio e buono che ben venga ma se è hai livelli del primo meglio i sottotitoli:kep88:

Ovvero in polacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci ho provato, con l'intenzione di dare la massima coerenza all'insieme, ma non ci son riuscito. Preferisco capire quello che dicono senza dover per forza ricorrere ai sottotitoli.
No parlavo dell'inglese, polacco sarebbe alquanto azzardato!

Se annunciano il gioco entro l'estate mi metto a correre con il **** di fuori in mezzo alla strada:kep88:

Non mi pare che la petizione stia richiedendo un doppiaggio da due soldi. Avere un doppiaggio decente credo sia implicito.Il primo Witcher fu pubblicato da Atari. Ora è Bandai Namco a distribuire, società alla quale è ricolta la petizione.

I precedenti non sono a favore poiché Namco di solito non doppia i suoi titoli. Ma quando lo fa, ad esempio con Enslaved, che sto giocando in questi giorni, lo fa bene.
L'hai detto, Namco Bandai distribuisce e basta. Aspetti prettamente produttivi come il doppiaggio non li riguardano, è tutto in mano a CD Projekt, a loro dovrebbe essere indirizzata la petizione.

Credo cambi poco comunque, l'importante è farsi sentire, e se c'è pure un topic su GOG tanto basta.

Se annunciano il gioco entro l'estate mi metto a correre con il **** di fuori in mezzo alla strada:kep88:
Nah, autunno, settembre/ottobre, ci scommetto.

io lo doppiaggio ita lo vorrei solo se fosse di qualità, ad esempio con i doppiatori del cinema,ecc.

una roba fatta tanto per(come nel primo), con tipo quello di yugioh che doppia dandelion, è inutile e confermerebbe solo il voler settare il dub eng:asd:

Mi raccomando, nel caso, vogliamo il video!
Tanto già mi è successo mentre ero ubriaco:rickds:

The Witcher 3: la tecnologia Nvidia per il pelo potrebbe funzionare su GPU AMD

In un'intervista rilasciata al sito tedesco PCGamesHardware Balázs Török, lead engine developer di The Witcher 3: Wild Hunt, ha parlato dei nuovi effetti avanzati legati al middleware PhysX che simulano il pelo e i capelli, spiegando che in teoria, a meno di restrizioni da parte di Nvidia, potrebbero essere supportati su GPU AMD Radeon.
Queste le parole dello sviluppatore di CD Project RED sull'argomento: "Al momento questi effetti funzionano anche su VGA AMD, ma se saranno supportati nella release finale è una decisione di Nvidia. Ciò che conta è la direzione in cui la tecnologia si evolverà prossimamente e quali barriere verranno poste. Ma credo che possa girare anche su schede video Radeon".

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt utilizzerà un'evoluzione della Fur Tech già intravista nella versione PC di Call of Duty: Ghosts, con algoritimi maggiormente precisi e una migliore ottimizzazione. Il titolo è atteso su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2014; stando ad alcune recenti dichiarazioni del CEO della compagnia Marcin Iwinski presto si avranno notizie circa i requisiti PC e la finestra di lancio del gioco: rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti!

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

Spero che la mia r9 270x toxic riesca a farlo girare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per quanto riguarda il doppiaggio ita quoto il fatto che se c'è debba essere di qualità.. ho avuto una bruttissima esperienza con l'ultimo MK :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro