Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Ma anche il secondo, con una 580 sotto il cofano, gira senza troppi problemi, pure al massimo se ci si accontenta dei 30 frame. Non vedo il motivo di una simile scelta, a meno che non ci si voglia giocare tutti e tre i titoli di seguito... e in quel caso si rischia l'indigestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio non saprei che consigliarti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi anche giocare ora il primo e il secondo così da entrare nell'universo witcher e iniziare a farti un'idea di personaggi,eventi e altro (se non hai letto i libri i giochi possono lasciarti un po' spaesato)!
Coff coff :morristend:

Il problema sarebbe aspettare un eternità per il terzo. :cry:

con l'hardware che hai il primo lo giochi a manetta senza problemi...

Che VGA e procio hai?
Inviato dal mio piccione viaggiatore

penso siano quelli che ha in firma! e il primo the witcher gli gira senza problemi!

Ma anche il secondo, con una 580 sotto il cofano, gira senza troppi problemi, pure al massimo se ci si accontenta dei 30 frame. Non vedo il motivo di una simile scelta, a meno che non ci si voglia giocare tutti e tre i titoli di seguito... e in quel caso si rischia l'indigestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dite? Intanto ho dei vistosi cali di framerate e non ho tutto al massimo. :morris82:

Boh, considerando che AC Black Flag mi crasha al lancio e su Batman Arkham City e Origins non posso attivare le opzioni physx e DX11 altrimenti crasha, sto iniziando seriamente a pensare che il mio PC ha qualche problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Coff coff :morristend:

Il problema sarebbe aspettare un eternità per il terzo. :cry:

Dite? Intanto ho dei vistosi cali di framerate e non ho tutto al massimo. :morris82:

Boh, considerando che AC Black Flag mi crasha al lancio e su Batman Arkham City e Origins non posso attivare le opzioni physx e DX11 altrimenti crasha, sto iniziando seriamente a pensare che il mio PC ha qualche problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ah ok,non ti ho su steam e non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque concordo con ensi sul fatto che fare tutta la trilogia di seguito potrebbe non essere una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo ai cali di framerate li avevo anche io ma solo in alcune aree del gioco (a Vizima soprattutto) e non sono l'unica ad aver avuto questo problema ma altro non so dirti, rimane il fatto che comunque i due giochi con una 580 ti girano!

Ultima modifica da un moderatore:
Moon da quel che ricordo il primo The Witcher è molto pesante per la CPU e si basa molto sulla potenza del singolo core,anche io ho problemi con un AMD FX8120 (anche con OC,giocabile ma i cali sono comunque vistosi)

Con un i5-4670k invece ho visto con i miei occhi 60fps stabili ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso siano quelli che ha in firma! e il primo the witcher gli gira senza problemi!
Ero con il cellulare e non lo vedevo, scusate:sad:

Moon da quel che ricordo il primo The Witcher è molto pesante per la CPU e si basa molto sulla potenza del singolo core,anche io ho problemi con un AMD FX8120 (anche con OC,giocabile ma i cali sono comunque vistosi)Con un i5-4670k invece ho visto con i miei occhi 60fps stabili ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pure con il primo avevo cali fino a 45, spesso a Vizima, con il 2° ho i 60 fissi con tutto al massimo tranne l'ubersampling, apparte qualche sporadico caso, ma quelli sono caricamenti di gioco, e non credo centrino qualcosa:asd:

ah ok,non ti ho su steam e non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque concordo con ensi sul fatto che fare tutta la trilogia di seguito potrebbe non essere una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiguardo ai cali di framerate li avevo anche io ma solo in alcune aree del gioco (a Vizima soprattutto) e non sono l'unica ad aver avuto questo problema ma altro non so dirti, rimane il fatto che comunque i due giochi con una 580 ti girano!

Moon da quel che ricordo il primo The Witcher è molto pesante per la CPU e si basa molto sulla potenza del singolo core,anche io ho problemi con un AMD FX8120 (anche con OC,giocabile ma i cali sono comunque vistosi)Con un i5-4670k invece ho visto con i miei occhi 60fps stabili ovunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero con il cellulare e non lo vedevo, scusate:sad:

Io pure con il primo avevo cali fino a 45, spesso a Vizima, con il 2° ho i 60 fissi con tutto al massimo tranne l'ubersampling, apparte qualche sporadico caso, ma quelli sono caricamenti di gioco, e non credo centrino qualcosa:asd:
Capisco. In effetti, li ho notati proprio a Vizima.

Direi che è arrivato il momento di montare un i5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco. In effetti, li ho notati proprio a Vizima.Direi che è arrivato il momento di montare un i5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
posso dirti che rigiocandoci adesso che ho messo un i5 4670k non ho avuto nessun problema!

posso dirti che rigiocandoci adesso che ho messo un i5 4670k non ho avuto nessun problema!
Con frequenze stock o OC?

egPeCPj.png

Ognuno aspetta l'uscita di The Witcher 3 a modo suo...

più o meno qual è il periodo di uscita ?
2014

Inviato dal mio piccione viaggiatore

The Witcher 3: storia da 50 ore, 36 finali diversi (Con sub quest ecc si può arrivare tra le 100 e le 120 ore di gioco, imho anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Marcin Iwinski ha svelato a IGN che The Witcher 3: Wild Hunt avrà ben trentasei finali diversi.
"Penso che questo sia uno dei fattori che differenziano il nostro dalla maggior parte dei giochi sul mercato", ha spiegato il fondatore di CD Projekt.

"Noi non vi diremo cosa importa e cosa no, le vostre azioni parleranno più delle parole nel gioco". Infatti "vorrete giocarlo più di una volta" per scoprire le varie alternative offerte.

"A seconda del livello di difficoltà e dello stile di gioco, speriamo che la storia principale richieda cinquanta ore".
Fonte: IGN

Speriamo davvero, visto che il primo mi ha preso 46 ore circa per arrivare all'epilogo mentre il due solamente una trentina.

The Witcher 3: Wild Hunt confermato per il 2014

Durante una recente intervista Marcin Iwinski di CD Projekt ha parlato del periodo di lancio di The Witcher 3: Wild Hunt confermando che il terzo capitolo dello strigo uscirà durante l'anno, purtroppo senza indicare una data precisa.
“Per quanto riguarda la data di lancio, sarà rivelata molto presto. Abbiamo dichiarato che l'uscita sarebbe stata quest'anno, e allora sarà quest'anno. Annunceremo i pre-order insieme alla data di lancio ufficiale del titolo. Vogliamo essere sicuri, di non poter promettere troppo e di essere puntuali come stabilito. Stiamo lavorando sodo e il team sta proseguendo i lavori non-stop. Quindi aspettatevi presto delle notizie da parte nostra.” Queste la parole di Marcin Iwinski.

Non ci resta che attendere queste succose notizie.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

iRFNxB0L3yeb1.png

ibzOQu3NaEVUfM.png

i4yGHZbi6cNfk.png

vabbè....gia tw2 era un capolavoro esagerato...qui toccheremo vette ancora più alte...

geralt a cavallo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

mi hai ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono meravigliose **_**

iRFNxB0L3yeb1.png
ibzOQu3NaEVUfM.png

i4yGHZbi6cNfk.png

vabbè....gia tw2 era un capolavoro esagerato...qui toccheremo vette ancora più alte...

geralt a cavallo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
OMG, MOG:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::game::game::lock::rock::rock::kaname::dajeee::travello1::thorin::morrismask::hype::superhype::prince::batdance::dance2::omg3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro