Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

sulla mia 3070 ora ad estrema+ gira tutto in 4k a 60fps granitici.escluso il rt ovviamente.avranno ottimizzato perchè prima in 4k non era stabile, oscillava tra 45 e 60

sto weekend lo scarico per vedere come si comporta con la 4090

ho installato la patch e nel mio caso è peggio di prima, cioè non so per quale motivo ma con rt abilitato mi si inchioda a 5fps (si proprio 5) :facepalm2: In rasterizzazione con dettagli estremi+ va liscio a 60

va beh io me lo gioco senza rt perché è inutile, troppi problemi con il ray tracing...

presumo arranchi :sisi: :lol2:
secondo me sono capaci di averla fatto talmente di letame sta versione next gen da far arrancare il gioco anche con rtx 4090 ed i9 13900K

Ma che paccata é il frame generations? Fa il "doppio" dei frame ed ha una latenza peggiore?
quello si diceva dal reveal, è come attivare l'interpolazione delle TV (non così grave magari ma la latenza aumenta). Infatti son stati bene attenti a ricordare che hanno inventato anche Nvidia Reflex e che andrebbero usati sempre insieme per avere una risposta quantomeno accettabile.
La porcata è che con The Witcher l'hanno praticamente usato come standard, e se posso accettarlo da un update gratuito nessuno si dovrebbe azzardare a basare il metro dell'ottimizzazione in futuro su questa tecnologia

io ho provato la patch ieri sera e ho notato esattamente questa cosa.

mi segnava 50/60fps ed è come se ne facesse 20. c'è uno struttering costante che sembra intrinseco al gioco.

se finisce come con cyberpunk siamo "a cavallo"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro