Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto weekend lo scarico per vedere come si comporta con la 4090

In rasterizzazione con dettagli estremi+ va liscio a 60DLSS attivo o no?sulla mia 3070 ora ad estrema+ gira tutto in 4k a 60fps granitici.escluso il rt ovviamente.avranno ottimizzato perchè prima in 4k non era stabile, oscillava tra 45 e 60
secondo me sono capaci di averla fatto talmente di letame sta versione next gen da far arrancare il gioco anche con rtx 4090 ed i9 13900Kpresumo arranchi![]()
![]()
si ovviamente..mi ero dimenticato di scriverlo..dlss qualità 55-60 fps,dlss bilanciato 60 fissi.ma preferisco qualità..anche a novigrad tutto okDLSS attivo o no?

secondo me sono capaci di averla fatto talmente di letame sta versione next gen da far arrancare il gioco anche con rtx 4090 ed i9 13900K
ci farai sapere! i problemi della 4090 erano i crash, presumo fixati dall'ultima patchC'è sempre stata1.89gb aggiornamento su GOG in corso per me lol mi sembra di notare una nuova opzione grafica NVIDIA hairworks può essere o non la ricordo da prima?![]()

quello si diceva dal reveal, è come attivare l'interpolazione delle TV (non così grave magari ma la latenza aumenta). Infatti son stati bene attenti a ricordare che hanno inventato anche Nvidia Reflex e che andrebbero usati sempre insieme per avere una risposta quantomeno accettabile.Ma che paccata é il frame generations? Fa il "doppio" dei frame ed ha una latenza peggiore?
Aka effetto placeboOverall stability™

Ma quello nn è un problemainsomma tutto tranne lo struttering![]()