luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,865
In che senso?luciopieracci Descrivi esattamente i passaggi, e poi passami il salvataggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?luciopieracci Descrivi esattamente i passaggi, e poi passami il salvataggio
In che senso?
Si ho parlato con lei e ho accettato di andare ai bagni. Poi ho staccato che dovevo andare.A che punto della quest "Palesemente Ovvio" sei arrivato? Hai parlato con Triss nel giardino del Passiflora?
Si ho parlato con lei e ho accettato di andare ai bagni. Poi ho staccato che dovevo andare.
Giorni dopo ho continuato ma triss appunto non era lì vicino ma a casa sua, dove diceva l'indicatore e io non potevo fare altro. Ho fatto altre missioni per vedere se si sbloccava ma nulla. A questo punto proverei ad andare ai bagni da solo ma non li ritrovo
da solo ma non li ritrovo
grazie mille!Prova ad andare ai bagni, una volta entrato in una trigger area dovrebbe despawnare Triss and spawnarla nel nuovo action point
![]()
Anche se in realtà allontanandoti avrebbe dovuto riportare Triss alla fontana
![]()
![]()
Non erano 5 livelli di potenziamento? Bho, avranno cambiato con qualche patch.grazie mille!
fortunatamente andando ai bagni (che non ritrovavo quindi grazie davvero per la mappa) si è sbloccato e sono andato avanti.
ora avrei una domanda sulle meccaniche di gioco...
allor ami ritrovo tanti punti abilità da spendere ma non ho più slot per mettere le abilità...quindi che faccio? non ci sono abilità d apotenziare che però non occupano gli slot? boh, mi sembr auna cosa strana...oltre 3 non si potenziano...quindi io che me ne faccio ditutti questi punti?
adesso ricontrollo ma sono quasi sicuro che il massimo (ad esempi ope ri colpi con spada) sia 3 livelliNon erano 5 livelli di potenziamento? Bho, avranno cambiato con qualche patch.
Hai max 12 skill attivabili, i restanti skill point o te li tieni per qualche build alternativa/boss fight specifica o sennò sono "dump"
Dopo ben 5 anni dopo che l'avevo iniziato anch'io pochi giorni fa ho finito la storia principale +il primo dlc.Ragazzi ho finito (anzi rifinito dopo 5 anni) il gioco principale.
Ma non c'è tempo per sentirsi vuoti (come mi capita dopo aver giocato a un capolavoro)dato che ho le 2 espansioni da giocare!!!
ora non so se l efarò di fila o ci metterò in mezzo altri giochi,un po' per spezzare...è da luglio che ci gioco...75 ore)
Unica rottura di balle che a volte mi butta fuori dal gioco o si blocca nella schermat aprincipale...con altri giochi mai successo :(
provato la riparazione installzaione di steam ma non cambia nulla
nel caso io prosegua con quale espansione? quella li alla taverna del gatto?ma le missioni sulla bacheca le devo fare tutte o sono appunto le classiche missioni da witcher \incarichi che sono di poco conto?nella mai dlele missioni in bacheca ne ho fatte poche
Eh... Ad avercele 2 ore di fila per giocare :(Dopo ben 5 anni dopo che l'avevo iniziato anch'io pochi giorni fa ho finito la storia principale +il primo dlc.
Purtroppo anche a me mi crashava il gioco,solitamente 2/3 volte le prime 2 ore della giornata e poi non lo faceva più (anch'io su steam)
Dovresti proseguire con la prima espansione,quella chiamata heart of stone,perché anche a livello richiesto è più basso,dura meno della seconda.Poi ogni espansione propone anche missioni secondarie,come quelle della bacheca,sta a te farle
Dalla bacheca alla locanda dei sette gatti(ci arrivi seguendo la missione "la prima carezza del male") prendendo il contratto "mostro nelle fogne"Ma heart of stone parte sempre dalla bacheca no?
ok io avevo attivato praticamente tutto...Dalla bacheca alla locanda dei sette gatti(ci arrivi seguendo la missione "la prima carezza del male") prendendo il contratto "mostro nelle fogne"
HoS è tendenzialmente più difficile del gioco base, ci sarà anche la fight con il caretaker a darti fastidio.Ragazzi ma è normale che nelle espansioni la difficoltà salga piùcheproporzionalmente? sono al livello consigliato per la prima espansione. Difficoltà a secondo livello (non ricordo come si chiama...non la più facile per capirci)
Ecco c'è stato un rospo dentro le fogne che m'ha gonfiato come una zampogna epr diverse volte...
Poi sono sbarcato in un altro continente e ora c'è un mago che fa turbini di sabbia e mi picchia abbestia e non riesco a sconfiggerlo...consigli?
che devo potenziare secondo voi?
Anche le magie le uso poco (a parte lo scudo). il fuoco fa pochi danni nonostante io abbia installato il potenziamento

Lucio, usa google e cerca le info in inglese, che almeno hai un campione molto più ampio.Ragazzi problema grosso per
praticamente ho arruolato 2 personaggiarruolare il team per l'efrazione alla casa d'aste
"Mi dice "recluta il resto dlela banda e prepara il furto 2\3"
ma io ho gia arruolato i 2 "aiutanti" e non mi da nessun indicatore...non so dove devo andare.
la pozione soporifera l'ho preparata....è un bug per caso?
Devo arruolare un altro complice? ma a me pareva chiaro didover scegliere 2 su 4
Capito, comunque ho ricaricato un vecchio save e sono entrato nella casa d'aste :DLucio, usa google e cerca le info in inglese, che almeno hai un campione molto più ampio.
Nome quest+problema e bona
Il problema è che molti di noi lo hanno giocato in versione non next-gen, quindi tutti problemi che tu stai avendo sono riferiti a questa versione aggiornata.
All'epoca su PS4 non ebbi problemi, eccetto quello di Triss/DJkstra che fu hotfixato in tempi brevissimi.