Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

ma quindi quelle voci insistenti su un dlc a maggio erano tutte cagate ? ... c'avevo creduto mannaggia a me :sadfrog:

ma quindi quelle voci insistenti su un dlc a maggio erano tutte cagate ? ... c'avevo creduto mannaggia a me :sadfrog:
Magari, e dico magari, Maggio è sbagliato ma il DLC è vero. E sempre magari esce nella seconda metà dell'anno con magari un annuncio in Primavera/Estate.

Tutto quello che ho sempre detto sopra, ma volevo aggiungere un "magari" extra. Magari esiste, ma magari non uscirà quest'anno.

Tutto quello che ho sempre detto sopra, ma volevo aggiungere un "magari" extra. Magari esiste, ma magari non uscirà quest'anno.
Sto magari Zaza avrei voluto non leggerlo :asd:

Potrebbe essere un metodo per preparare la strada con uno scherzo, anche se devono fare attenzione a prendere per il culo il pubblico.
Il loro destino potrebbe essere segnato.

Sono solo umani, alla fine.

Visto magari esiste.
E magari esce l'anno prossimo.

E magari è giocabile ad una fiera.

sto male sia per la gioia ... che per la delusione che esca nel 2027 ... devo dire che sotto sotto speravo in un shadow drop

Ultima modifica:
sto male sia per la gioia ... che per la delusione che esca nel 2027 ... devo dire che sotto sotto speravo in un shadow drop
Non è un contenuto piccolo, e se fossi uno che scommette scommetterei che è l'inizio del rilancio dell'IP in vista del 4 nel 2028. Avrà una comunicazione "media" ad occhio e croce. Comunque si gode.

Posso dire che ho un pò paura?
Sono contento dell'opportunità di tornare a interpretare Geralt, ma 11 anni di distanza con il ricambio degli sviluppatori sono tanti...

Io il 3 ho fatto tutto tranne il DLC di cui tutti parlano un gran bene (blood and wine? Non ricordo il titolo ora come ora). Dopo 200h è arrivata la fase di stanca e tutt'oggi, dopo anni, non ho minimamente voglia di reinstallarlo. E tantomeno aspetto il 4... non l'avrei mai detto, ma mi ha un po' stufato come saga. Attendo molto di più Fable e Clockwork (visto che li ha citati Falo poco qui sopra).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro