moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,449
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
, Ves
, e niente appena lo riscontano si shoppa anche su PC.Un paio di settimane per lo scontoPorca puttana, Ves
, e niente appena lo riscontano si shoppa anche su PC.
A me il fatto che si possa fare un'operazione del genere pare una dimostrazione lampante che abbiamo raggiunto un plateau tecnologico mai visto prima, e questo è molto positivo per noi, specialmente in tempi di crisi hardware.riesumazione del morto

ok ma non abusarne se no diventa una sabakataMi piace dire plateau tecnologico comunque, è una delle mie frasi preferite.
ok ma non abusarne se no diventa una sabakata
Ok allora lo alternerò con dissonanza ludonarrativa.ok ma non abusarne se no diventa una sabakata
Morto … da le piste al 90 % della roba odierna anche riguardo al plateau tecnologiconon so se essere felice o no. felice per il brand, meno per la riesumazione del morto con tutti i limiti annessi.
Ci sono adolescenti oggi che all'epoca dell'uscita avevano 4-5 anni.non so se essere felice o no. felice per il brand, meno per la riesumazione del morto con tutti i limiti annessi.
Ma se è uscito 3 anni fa...che stai a dìCi sono adolescenti oggi che all'epoca dell'uscita avevano 4-5 anni.
non fraintendermi, è nella mia top 10 dei giochi preferiti di sempre.Morto … da le piste al 90 % della roba odierna anche riguardo al plateau tecnologico
Questo DLC non è fatto per la maggior parte da Fool's Theory?non fraintendermi, è nella mia top 10 dei giochi preferiti di sempre.
però:
1. potevano svegliarsi prima
2. si muovessero piuttosto a portare avanti gli 800 progetti che hanno in corso
io la vedo così. sarà indubbiamente fantastico tornare a giocarci. ma penso siano giusto un pelino fuori tempo massimo.
però in effetti.. se penso al plateau tecnologico, allora ci sta.

Questo DLC non è fatto per la maggior parte da Fool's Theory?![]()
Esce l'anno prossimo, il 25 c'è il reveal alla Gamescom.in tutto questo plateau di tecnologia ho capito/recepito solo ora che il dlc esce il 25 agosto![]()