Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Season 6 Omg GIF by The Office

Ed infine, il primo video di The Witcher Italy.

Non ci sono solo io che ciarlo ma anche i maggiori creatori di The Witcher italiani.
Patrocinato dai CDPR stessi. Speriamo di impressionarli.

È una lunga discussione in punti che tocca molti aspetti del folclore, dei libri e dei giochi.
Tutta dedicata ai due artwork ufficiali rilasciati per "Songs of The Past" (terzo DLC di TW3)

Ne consegue una LIVE di un'ora, spoiler free.
A me il compito (ingrato) di presentare il progetto, le ambizioni e le audaci imprese di questa banda di scalmanati.

"Ma a me che me frega scusa? Cosa posso fare?

Pochissimo Strigo.
Affinchè i tempi siano maturi e si organizzi QUALCOSA di memorabile in ITA, con soldi, maestranze, castelli, raduni, larp e molto più: Like, commento e sub.

Cerchiamo di unire tutta la comunità italiana e qualcuno ci osserva.

Aiutateci.

riesumazione del morto
A me il fatto che si possa fare un'operazione del genere pare una dimostrazione lampante che abbiamo raggiunto un plateau tecnologico mai visto prima, e questo è molto positivo per noi, specialmente in tempi di crisi hardware.
Questo gioco ha 11 anni e potrebbe uscire oggi. Red Dead 2 quasi. Le grosse uscitre Sony tipo GoW, Spiderman, Uncharted sono tutte di epoca PS4 e oggi sfigurano zero.
Non fa bene ai publisher perché significa far uscire nuovi prodotti ed essere in competizione con 10 anni di uscite, ma come consumatore io sono contento :asd:

Mi piace dire plateau tecnologico comunque, è una delle mie frasi preferite.

non so se essere felice o no. felice per il brand, meno per la riesumazione del morto con tutti i limiti annessi.
Morto … da le piste al 90 % della roba odierna anche riguardo al plateau tecnologico

Morto … da le piste al 90 % della roba odierna anche riguardo al plateau tecnologico
non fraintendermi, è nella mia top 10 dei giochi preferiti di sempre.
però:
1. potevano svegliarsi prima
2. si muovessero piuttosto a portare avanti gli 800 progetti che hanno in corso

io la vedo così. sarà indubbiamente fantastico tornare a giocarci. ma penso siano giusto un pelino fuori tempo massimo.

però in effetti.. se penso al plateau tecnologico, allora ci sta.

non fraintendermi, è nella mia top 10 dei giochi preferiti di sempre.
però:
1. potevano svegliarsi prima
2. si muovessero piuttosto a portare avanti gli 800 progetti che hanno in corso

io la vedo così. sarà indubbiamente fantastico tornare a giocarci. ma penso siano giusto un pelino fuori tempo massimo.

però in effetti.. se penso al plateau tecnologico, allora ci sta.
Questo DLC non è fatto per la maggior parte da Fool's Theory? :hmm:

in tutto questo plateau di tecnologia ho capito/recepito solo ora che il dlc esce il 25 agosto :coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro