Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

non fraintendermi, è nella mia top 10 dei giochi preferiti di sempre.
però:
1. potevano svegliarsi prima
2. si muovessero piuttosto a portare avanti gli 800 progetti che hanno in corso

io la vedo così. sarà indubbiamente fantastico tornare a giocarci. ma penso siano giusto un pelino fuori tempo massimo.

però in effetti.. se penso al plateau tecnologico, allora ci sta.
Come ho spiegato più volte, servivano le condizioni necessarie affinché tutto fosse apparecchiato nella maniera giusta.
Geralt morirà in questo DLC, o finirà da qualche parte, di questo ne sono più che sicuro.
C'è di mezzo senza dubbio una maledizione, gli elfi, e la protettrice dei boschi.
Come dicemmo nel podcast su TWI (la comuità che riunisce tutti i content creator e gli appassionati della saga, sì anche Everett)
Sarà ambientato nella Dol Blathanna. Mi pare ovvio.

non fraintendermi, è nella mia top 10 dei giochi preferiti di sempre.
però:
1. potevano svegliarsi prima
2. si muovessero piuttosto a portare avanti gli 800 progetti che hanno in corso

io la vedo così. sarà indubbiamente fantastico tornare a giocarci. ma penso siano giusto un pelino fuori tempo massimo.

però in effetti.. se penso al plateau tecnologico, allora ci sta.
Sto termine è odioso, infatti lo usa l'emotivamente fedifrago :rickds:
Non penso che offriranno un gioco nuovo, qualcosa di strabiliante, dopotutto è un DLC di un gioco che ha una base concettuale e stilistica ben piantata: Mi sorprenderebbe anzi, vedere un gioco che si allontana da TW3, sia per animazioni che interfaccia. Alla fin fine penso che debba essere circa uguale a B&W per avere una sua coerenza interna.

Sarà un coso così.
Anzi, nemmeno, visto che la Dol Blathanna è tipo un villaggio di elfi, non dovrebbero esserci rovine

Gemini_Generated_Image_n65rbhn65rbhn65r copia(1).png

Aku se fanno morire Gerry in un dlc neanche fatto in casa sono dei pazzi sconsiderati :asd:
E poi comunque il doppiatore non aveva già confermato la sua presenza in TW4?

Aku se fanno morire Gerry in un dlc neanche fatto in casa sono dei pazzi sconsiderati :asd:
Bon ma Geralt potrebbe comparire in qualunque maniera...un sogno, una cutscene di un trascorso fra lui e Ciri, non è detto sia un personaggio "attivo".
Anche se sotto sotto lo spero🥲

Come flashback dico.
Spiego tutto meglio nel video... ad ogni modo, potrebbe anche non morire ma sparire.
Rifletti su questa cosa: Geralt può davvero morire agli occhi dei fan? No.
Non "morirà" mai in senso stretto. Come personaggio è chiaramente immortale, ma nella storia ... non ha più posto.
Nella nuova trilogia full Ciri, può avere SOLO due posti: o mentore come Vesemir (se sopravvive) oppure sottoforma di ricordo di Ciri: amarcord forever. Se però pensate che TW4 avrà missioni a due con Gerry, cascate proprio male per me.
Anzi ci rimarrei male anche io: "Qualcosa finisce, qualcosa comincia...ma OHHH continua, don't worry"

Senza contare che con il remake di TW ci ridaranno un Geralt giovane, scavezzacollo, che deve ricostruire la leggenda.
Tutto è quindi pianificato con cura. La scelta di far finire qualcosa nel terzo DLC non è una scelta dettata dal caso.
Se poi come abbiamo detto su TWI, il compleanno di Yennefer, che cade proprio durante la notte di Belltain, la spada elfica che richiama la lama elfica Maletith (aka "Maledizione") il liuto elfico di Ranuncolo (visto solo nella carta speciale Gwnet) non conta niente, allora alzo e mani.
Penso che Gerry ci lascerà le penne ad aiutare i maledetti elfi. Quello dietro non è un Leshen, e nemmeno un Treant, forse è un Mavka (Mostro-albero del folclore slavo).

images

qualcuno ha avuto problemi col gioco passando da gog a steam coi salvataggi? io non riesco a caricare mezzo che si schianta tutto e no, non mi pare di avere avuto mod installate

che emozione rivedere il Witcher, mi ha riportato a 12 anni fa quando lo presentarono in pompa magna all'E3.

ottima notizia la remaster, un altro buon motivo per riprenderlo in attesa della nuova espansione nel 2027.

Ultima modifica:
Free per i possessori. le 2 espansioni saranno date gratis, quindi bisogna solo comprare la nuova espansione :iwanzw:

Avevano bisogno di un gioco di 11 anni fa per fare il picco nello stream, lo stato dell'altra roba mostrata si commenta da solo :asd:
Compatibilità della modlist che verrà rotta un'altra volta immagino, ma un giro devo farmelo ancora prima della terza exp
Tra l'altro non ho mai neanche provato la versione aggiornata che avevano regalato prima:asd:
Y2Valian aggiornano il combat arcaico:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro