Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Non so se è stata già postata, la lista dei dettagli emersi da Game Informer:

Questo gioco è già GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ...e ovviamente D1...non vedo l'ora, azz che hype assurdo :sbav:
GOTY.....senza se e senza ma!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gli incontri sessuali del Witcher saranno meno frequenti, non torneranno le carte da collezionare come nel primo capitolo.
Dopo questa affermazione, scaffale.

ma a chi voglio darla a bere, ho già pronti i soldi sia per il gioco che per l'aggiornamento del computer!

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo questa affermazione, scaffale.

ma a chi voglio darla a bere, ho già pronti i soldi sia per il gioco che per l'aggiornamento del computer!
Lo sanno tutti che CDP inserisce queste cose solo per avere li delle modelle da "studiare attentamente per l'implementazione nel gioco" :rickds:

Imo meglio, così, ho preferito le scene del secondo che le carte del primo.

Comunque, sul sito ufficiale è apparsa una timeline, e a quanto pare questo comincerà 9 mesi dopo la fine del secondo episodio.

Spero non ci sia però la noiosa feature dell' "auto-level" dei mostri come avviene nel citato Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Il livello dei nemici è indipendente rispetto a quello del giocatore.
Io > Maya

ciao ragazzi,per quanto riguarda le capriole,nelle informazioni postate da gameinformer dice che consumeranno stamina,mentre invece io lessi che non sarebbero state presenti capriole ma solo schivate.

---------- Post added at 12:55:31 ---------- Previous post was at 12:54:48 ----------

Io > Maya
perchè,in skyrim cosa succedeva?per auto level si intende il fatto che la difficoltà dei nemici varia a seconda del livello del protagonista?

---------- Post added at 12:56:54 ---------- Previous post was at 12:55:31 ----------

Comunque, sul sito ufficiale è apparsa una timeline, e a quanto pare questo comincerà 9 mesi dopo la fine del secondo episodio.
ciao,su tua indicazione,anche io ho visto questa time line,quindi il conflitto sarà nel pieno della sua attuazione.

dato che so che sei informato e frequenti il forum ufficiale,su tale forum hanno indicato se verranno rivelate altre informazioni a breve su the witcher 3?

ciao e grazie.

ciao ragazzi,per quanto riguarda le capriole,nelle informazioni postate da gameinformer dice che consumeranno stamina,mentre invece io lessi che non sarebbero state presenti capriole ma solo schivate. 

---------- Post added at 12:55:31 ---------- Previous post was at 12:54:48 ----------

perchè,in skyrim cosa succedeva?per auto level si intende il fatto che la difficoltà dei nemici varia a seconda del livello del protagonista?

---------- Post added at 12:56:54 ---------- Previous post was at 12:55:31 ----------

ciao,su tua indicazione,anche io ho visto questa time line,quindi il conflitto sarà nel pieno della sua attuazione.

dato che so che sei informato e frequenti il forum ufficiale,su tale forum hanno indicato se verranno rivelate altre informazioni a breve su the witcher 3?

ciao e grazie.
Si esatto,anche il livello del loot rimane lo stesso: posso andare in giro al livello 5 in qualsiasi parte del mondo e non troverò mai un armatura/arma superiore a quella di ferro (tranne ricompense dedaedriche o rarità simili) fino a quando non salirò di livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sistema dei contratti secondo me era bello, faceva apparire molto Geralt come un "semplice" lavoratore al servizio del cliente, il che imho rende molto bene quel distacco tra Geralt e coloro che gli assegnano incarichi che traspare nelle pagine dei libri di Sapkowski. Odiato ma necessario.

Spero che non inseriscano i quick time events, non mi hanno mai entusiasmato e imho andrebbero a "rallentare" (quick time?) l'esperienza di combattimento e a renderla per certi versi meno realistica. Magari uno ogni tanto, e soltanto in qualche boss.

Vorrei invece vedere un bel sistema per le combo dei Segni, ben bilanciato in primis.

Il sistema dei contratti secondo me era bello, faceva apparire molto Geralt come un "semplice" lavoratore al servizio del cliente, il che imho rende molto bene quel distacco tra Geralt e coloro che gli assegnano incarichi che traspare nelle pagine dei libri di Sapkowski. Odiato ma necessario.Spero che non inseriscano i quick time events, non mi hanno mai entusiasmato e imho andrebbero a "rallentare" (quick time?) l'esperienza di combattimento e a renderla per certi versi meno realistica. Magari uno ogni tanto, e soltanto in qualche boss.

Vorrei invece vedere un bel sistema per le combo dei Segni, ben bilanciato in primis.
anche se i quick time event erano inseriti nelle informazioni di game informer,quando cd projekt ha annunciato ufficialmente il gioco ha affermato che non ci sarebbero stati.

per quanto riguarda i contratti,forse vogliono creare più situazioni possibili per le missioni.cioè,in the withcher 2 si andava alla bacheca dei contratti,si attivava la missione e la si svolgeva.invece forse,adesso,vogliono fare in modo che ci siano più situazioni diverse per attivare delle missioni(come ad esempio parlare con dei personaggi che ti chiedono di uccidere un mostro,oppure di indagare su qualcosa).

per quanto riguarda i segni,addirittura i cd projekt vogliono creare un albero specifico per ogni segno e questo sarebbe molto interessante.

anche se i quick time event erano inseriti nelle informazioni di game informer,quando cd projekt ha annunciato ufficialmente il gioco ha affermato che non ci sarebbero stati.
per quanto riguarda i contratti,forse vogliono creare più situazioni possibili per le missioni.cioè,in the withcher 2 si andava alla bacheca dei contratti,si attivava la missione e la si svolgeva.invece forse,adesso,vogliono fare in modo che ci siano più situazioni diverse per attivare delle missioni(come ad esempio parlare con dei personaggi che ti chiedono di uccidere un mostro,oppure di indagare su qualcosa).

per quanto riguarda i segni,addirittura i cd projekt vogliono creare un albero specifico per ogni segno e questo sarebbe molto interessante.
Tutte belle notizie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Game Informer pubblica la prima video intervista ai CD Projekt RED

Il direttore del progetto Konrad Tomaszkiewicz e il lead quest designer Mateusz Tomaszkiewicz parlano di come lo sviluppo si sia da subito concentrato nel raccogliere e tener conto di tutti i feedback arrivati in seguito a The Witcher 2. Potete guardare il vide a questo indirizzo.Ad aver da subito un occhio di riguardo è stato il ridotto numero di side quest presenti in The Witcher 2. Il combat system è stato giudicato come troppo lento nei movimenti e poco reattivo ai comandi dei giocatori. Ora invece, grazie ad un numero di animazioni superiore, è possibile esercitare un miglior controllo dei propri colpi e il sistema di puntamento non presenta più le occasionali indecisioni del precedente capitolo. Un nuovo tipo di inquadratura durante i combattimenti porterà all’attenzione del giocatore i pericoli in arrivo alle spalle permettendo di reagire in tempo. Sembrerebbe una telecamera quindi non completamente libera ma è difficile esprimere un opinione date le fasi attuali dello sviluppo del gioco.

Un’altra lamentela è stata la mancanza di un tutorial esteso durante le prime fasi della storia e una difficoltà da molti giudicata troppo alta. The Witcher 3 avrà un tutorial più approfondito ma non sarà per nulla invasivo: sarà integralmente inserito all’interno dell’ambiente esplorabile e quindi non costituirà un peso per chi fin da subito comprenderà le meccaniche di gameplay.

Il progredire di livello e capacità di Geralt sarà meno marcato che in The Witcher 2 dove si era deciso di dare al giocatore una sensazione di miglioramento costante delle abilità del proprio personaggio, riducendo però in questo modo il livello di sfida percepito. Nonostante questo, The Witcher 3 non avrà un sistema di livellamento dei nemici (sorrisetto ironico dello sviluppatore su questo punto). Il modello seguito è quello dei Gothic di Piranha Bytes: libertà totale di esplorazione ma alcune aree non potranno di fatto esser visitate più di tanto a causa del livello superiore dei nemici.

La trama sarà maggiormente personale e focalizzata su Geralt, riducendo l’impatto degli intrighi politici, da molti ritenuti troppo contorti e difficili da seguire. L’obiettivo dichiarato è di combinare due tipologie di giochi di ruolo apparentemente non conciliabili: RPG stoy driven e open world RPG. Si cercherà inoltre di sviluppare ogni feature per restituire al giocatore la sensazione di esser davvero un Witcher.

Si parla di epiloghi e finali: saranno tre e riassumeranno pienamente le scelte del giocatore durante tutto l’arco della trilogia (non si era già sentito?) e non costituiranno come per The Witcher 2 semplici versioni differenti della medesima quest. Importante sarà anche fare una gran bella sorpresa ai giocatori. L’amnesia di Geralt verrà inoltre spiegata ulteriormente e ampliate le sue influenze nell’animo del personaggio.

Gli sviluppatori concludono chiedendo ai fan di suggerire nel forum ufficiale qualunque idea o feedback abbiano in mente per The Witcher 3.

E' vero che la strada è lunga ma concordo con il loro CEO,un universo narrativo come quello dello strigo fa bene ad essere utilizzato se necessario (e in mano ad alcuni publisher non avrei scelto il termine "utilizzare".. a buon intenditor!)
Da amante degli open world e dell'esplorazione sono contentissimo dalla direzione scelta per quanto riguarda la struttura di gioco! Spero non ci sia però la noiosa feature dell' "auto-level" dei mostri come avviene nel citato Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in skyrim non c'e l'autolevel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png era oblivion quello. Non ne so sicuro, ma essendo una cosa ceh odio a morte mi pare di ricordare quando ho festeggiato dopo aver appreso la news "skyrim = no autolevel"

Game Informer pubblica la prima video intervista ai CD Projekt RED

riassumeranno pienamente le scelte del giocatore durante tutto l’arco della trilogia
Ok, devo assolutamente rigiocarmi i primi 2 con scelte differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok, devo assolutamente rigiocarmi i primi 2 con scelte differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma i salvataggi potranno essere importati?dato che the witcher 2 è uscito solo su xbox 360 mentre the witcher 3 uscirà anche per la nuova play station,i possessori della play station non potrebbero importare i salvataggi mentre quelli della xbox 360 sì?

c'è stata qualche dichiarazione ufficiale in merito?

ma i salvataggi potranno essere importati?dato che the witcher 2 è uscito solo su xbox 360 mentre the witcher 3 uscirà anche per la nuova play station,i possessori della play station non potrebbero importare i salvataggi mentre quelli della xbox 360 sì?
c'è stata qualche dichiarazione ufficiale in merito?
Forse faranno come in Mass Effect?

in skyrim non c'e l'autolevel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png era oblivion quello. Non ne so sicuro, ma essendo una cosa ceh odio a morte mi pare di ricordare quando ho festeggiato dopo aver appreso la news "skyrim = no autolevel"
Veramente una volta usciti dalla prima caverna puoi andare in giro per il mondo e la stragrande maggioranza dei nemici sono rapportati a te,lo stesso per gli oggetti. Praticamente settando il gioco su difficile gli unici mostri che richiedevano un minimo di level up erano alcuni draghi e un paio di necromanti..ma in generale è tutto rapportato al tuo personaggio! Anche la possibilità di comprare lingotti di materiale superiore è legata allo stesso concetto,per esempio non puoi trovare roba di ebano prima del livello 36(?).. E' stata la cosa che meno mi è piaciuta del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse faranno come in Mass Effect?

Veramente una volta usciti dalla prima caverna puoi andare in giro per il mondo e la stragrande maggioranza dei nemici sono rapportati a te,lo stesso per gli oggetti. Praticamente settando il gioco su difficile gli unici mostri che richiedevano un minimo di level up erano alcuni draghi e un paio di necromanti..ma in generale è tutto rapportato al tuo personaggio! Anche la possibilità di comprare lingotti di materiale superiore è legata allo stesso concetto,per esempio non puoi trovare roba di ebano prima del livello 36(?).. E' stata la cosa che meno mi è piaciuta del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece è bello così, infondo a cosa servono i lingotti d'ebano se non puoi manco craftare la roba in ebano? o vai in giro a random e ti becchi un bandito a livello 50 mentre tu sei di livello 4 :morristend: o viceversa

Si ma dal livello 30 in poi trovi sempre i soliti 2 mostri ovunque vai...
be se vai sempre nei dungeon certo che trovi solo draugr (o como diamine si scrive)...io non ho mai notato questo ''difetto''...viaggiando per skyrim faccio fuori chiunque, una dozzina di nemici diversi, non mi lamento mai per questo...

una cosa che preferirei per questo gioco sarebbe una maggiore importanza per le pozioni e gli unguenti.

infatti,in the witcher 2 questi davano un buon vantaggio,ma non erano indispensabili.invece leggendo i libri dell'autore,si capisce come un witcher si prepari sempre ad uno scontro con delle pozioni.

una cosa che preferirei per questo gioco sarebbe una maggiore importanza per le pozioni e gli unguenti.
infatti,in the witcher 2 questi davano un buon vantaggio,ma non erano indispensabili.invece leggendo i libri dell'autore,si capisce come un witcher si prepari sempre ad uno scontro con delle pozioni.
Gioca all'ultima difficoltà e dimmi se non sono indispensabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro