Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Se non sbaglio anche nel 2 dopo un po' gli xp non te li danno se uccidi un mostro :unsisi:
No, i PE li prendevi, però erano pochissimi in confronto a quelli che prendevi completando le missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao,sei sicuro di questo?io ricordo che durante i combattimenti quando sconfiggi i nemici si hanno punti esperienza.non penso che ad un certo livello tale meccanismo non conferisca più punti esperienza.
comunque per me il nuovo meccanismo è interessante.anche se comunque combattere e sconfiggere i nemici dovrebbe far aumentare la conoscenza di geralt verso i nemici.potrebbe essere così forse.

No, i PE li prendevi, però erano pochissimi in confronto a quelli che prendevi completando le missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho finito la seconda run oggi e ho notato che i punti non te li danno sempre quando uccidi(mostro o umano che sia) o almeno nel riquadro dei danni e attacco non sempre te li segna(forse dopo che hai raggiunto la conoscenza massima della specie non te li danno più gli xp per quel mostro).

The Witcher 3 - Nuovi dettagli

Pubblicato il 28 febbraio 2013 alle 16:53

50 ore di gioco, 36 situazioni finali diverse e altro

Commenti 61

Da varie testate tedesche arrivano oggi altri dettagli su The Witcher 3, nuovo capitolo del celebre RPG di CD Projekt RED attualmente in sviluppo.

Secondo quanto riportato, la durata del gioco si attesta sulle 50 ore, che portano ad una delle 36 diverse situazioni globali in cui si può trovare il mondo di gioco a seconda delle scelte prese dal giocatore durante la storia. Ci sono epiloghi completamente diversi che compongono l'ultima parte della main quest. I salvataggi recuperati dai capitoli precedenti determineranno quali personaggi potremo ritrovare nel terzo, sebbene la situazione iniziale di Geralt sia comunque una sola e al momento non è ancora stato annunciato quale.

Tra le attività da portare avanti liberamente c'è la caccia per pelli e altre risorse, mentre il ciclo giorno/notte determina anche la possibilità di accedere a determinate zone. Le aree abitate saranno più dense di luoghi d'interesse, tra cui vari passatempi. I cittadini saranno più propensi a chiamare guardie e simili nel caso in cui ci vedano ad effettuare qualcosa di illegale. Geralt può arrivare al livello 60 accumulando punti esperienza, che si ottengono però solo attraverso le quest, mentre la caccia porta solo ricchezza materiale. L'economia generale, peraltro, è dinamica ed è influenzata anche dalla diversa immissione e quantità di materiali al suo interno.

Geralt può saltare ed è dotato di un nuovo sistema di combattimento che consente anche di puntare le singole parti del corpo dei nemici, qualcosa di simile al sistema VATS di Fallout 3. Tra le zone confermate, c'è la capitale Novigrad, le isole Skellige e vare zone selvagge, con la possibilità di spostarsi in barca.

Sito concorrente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Gli screens già pubblicati, in HD:

1_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Igni.png

2_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Whale.png

3_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Skellige_Tavern.png

4_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Sheep.png

5_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Cliff.png

6_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Tavern_Interior.png

7_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Boat_on_the_Sea.png

8_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Horse_1.jpg

9_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Horse_Ride.png

10_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Town.png

11_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Docks.png

12_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Cliff_Fight.png

Qualcuno di (circa) nuovo:

1362148704-16.jpg

1362148704-11.jpg

1362149071-15.jpg

1362148826-12.jpg

PS: E di seguito c'è qualche tecnicismo da un sito tedesco, se old ci fa il favore di tradurre i punti salienti, siccome Google Translate ha i suoi limiti...

http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/News/The-Witcher-3-Technik-Release-1057501/

Gli screens già pubblicati, in HD:

1_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Igni.png

2_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Whale.png

3_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Skellige_Tavern.png

4_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Sheep.png

5_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Cliff.png

6_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Tavern_Interior.png

7_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Boat_on_the_Sea.png

8_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Horse_1.jpg

9_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Horse_Ride.png

10_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Town.png

11_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Docks.png

12_The_Witcher_3_Wild_Hunt_Cliff_Fight.png

Qualcuno di (circa) nuovo:

1362148704-16.jpg

1362148704-11.jpg

1362149071-15.jpg

1362148826-12.jpg

PS: E di seguito c'è qualche tecnicismo da un sito tedesco, se old ci fa il favore di tradurre i punti salienti, siccome Google Translate ha i suoi limiti...

http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/News/The-Witcher-3-Technik-Release-1057501/
Beh, ho capito alcune cose, ma potrei sbagliarmi, non sono ancora super ferrato in tedesco:

DX11 e features quali Tessellation, MSAA e Illuminazione Globale.

Mondo aperto in streaming.

Abbandono dell'Havok a favore delle Physx, compreso il modulo per la gestione dei tessuti Apex. Tutti a comprare schede video Nvidia!

96 nuove animazioni di combattimento, nuove animazioni facciali.

Meteo che impatta sulla partita, ciclo giorno e notte rivisto che incide sulle meccaniche di gioco.

Beh, ho capito alcune cose, ma potrei sbagliarmi, non sono ancora super ferrato in tedesco:
DX11 e features quali Tessellation, MSAA e Illuminazione Globale.

Mondo aperto in streaming.

Abbandono dell'Havok a favore delle Physx, compreso il modulo per la gestione dei tessuti Apex. Tutti a comprare schede video Nvidia!

96 nuove animazioni di combattimento, nuove animazioni facciali.

Meteo che impatta sulla partita, ciclo giorno e notte rivisto che incide sulle meccaniche di gioco.
Mamma mia che hype assurdo per questo titolo epico all'ennesima potenza, se fanno una OMG-STRAMEGA-UBER-HYPER-EXTENDED-ENHANCED-LIMITED-DELUXE EDITION sarà mia al d1 contanto di fap time ogni 2 nano secondi :phraengo::hype::hype3::phraengo::superhype::superhype::hype::phraengo::superhype::pedobear:

Tante buone cose, peccato per il PhysX, essendo utente AMD. E il movimento realistico dei vestiti è la più grande stronzata a cui NON posso rinunciare.

Tante buone cose, peccato per il PhysX, essendo utente AMD. E il movimento realistico dei vestiti è la più grande stronzata a cui NON posso rinunciare.
da utente amd straquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da utente AMD credo che devo diventare utente Nvidia.

Ultima modifica da un moderatore:
Fottuto D1. *****. LO VOGLIO.

Da utente AMD credo che devo comprarmi una Nvidia.
Già, quello che stavo pensando di fare io, però aspetto di trovare un gioco che non mi giri a meno di 40 fps ai settaggi max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con una 7850 Oc spero di campare almeno fino alla serie 8xx di nvidia, anche se penso che ci sarà un salto grafico allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The combat is somwhere in between the one of The Witcher 2 and the one of The Witcher 1. It is slower than in The Witcher 2, and requires more thought. The number of different strikes and combos increased fivefold, and they heavily depend on timing. If you press the button a second earlier, Geralt will strike in one way. A second later, in a different way.And the developers said that, citing them, "Geralt will no longer turn his back on foes".
Pare interessante.

Cosa significa questo:
E gli sviluppatori hanno detto, letteralmente, che "Geralt non darà più le spalle ai nemici".

Consolati perché, su scheda amd, potresti avere i capelli di Geralt realizzati meglio (stile Tomb Rider) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E gli sviluppatori hanno detto, letteralmente, che "Geralt non darà più le spalle ai nemici".
Impossibile, perché se ti circondano come fai a non dargli le spalle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consolati perché, su scheda amd, potresti avere i capelli di Geralt realizzati meglio (stile Tomb Rider) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già, l'effetto pantene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

graficamente mi aspetto un pò di più onestamente:ahsisi:

Se hanno scelto le Physx la vedo dura avere l'effetto Pantene di Lara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro