No, i PE li prendevi, però erano pochissimi in confronto a quelli che prendevi completando le missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio anche nel 2 dopo un po' gli xp non te li danno se uccidi un mostro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, i PE li prendevi, però erano pochissimi in confronto a quelli che prendevi completando le missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non sbaglio anche nel 2 dopo un po' gli xp non te li danno se uccidi un mostro![]()
ciao,sei sicuro di questo?io ricordo che durante i combattimenti quando sconfiggi i nemici si hanno punti esperienza.non penso che ad un certo livello tale meccanismo non conferisca più punti esperienza.
comunque per me il nuovo meccanismo è interessante.anche se comunque combattere e sconfiggere i nemici dovrebbe far aumentare la conoscenza di geralt verso i nemici.potrebbe essere così forse.
Ho finito la seconda run oggi e ho notato che i punti non te li danno sempre quando uccidi(mostro o umano che sia) o almeno nel riquadro dei danni e attacco non sempre te li segna(forse dopo che hai raggiunto la conoscenza massima della specie non te li danno più gli xp per quel mostro).No, i PE li prendevi, però erano pochissimi in confronto a quelli che prendevi completando le missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, ho capito alcune cose, ma potrei sbagliarmi, non sono ancora super ferrato in tedesco:Gli screens già pubblicati, in HD:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno di (circa) nuovo:
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: E di seguito c'è qualche tecnicismo da un sito tedesco, se old ci fa il favore di tradurre i punti salienti, siccome Google Translate ha i suoi limiti...
http://www.pcgameshardware.de/The-Witcher-3-PC-237266/News/The-Witcher-3-Technik-Release-1057501/
Mamma mia che hype assurdo per questo titolo epico all'ennesima potenza, se fanno una OMG-STRAMEGA-UBER-HYPER-EXTENDED-ENHANCED-LIMITED-DELUXE EDITION sarà mia al d1 contanto di fap time ogni 2 nano secondiBeh, ho capito alcune cose, ma potrei sbagliarmi, non sono ancora super ferrato in tedesco:
DX11 e features quali Tessellation, MSAA e Illuminazione Globale.
Mondo aperto in streaming.
Abbandono dell'Havok a favore delle Physx, compreso il modulo per la gestione dei tessuti Apex. Tutti a comprare schede video Nvidia!
96 nuove animazioni di combattimento, nuove animazioni facciali.
Meteo che impatta sulla partita, ciclo giorno e notte rivisto che incide sulle meccaniche di gioco.

:pedobear:da utente amd straquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTante buone cose, peccato per il PhysX, essendo utente AMD. E il movimento realistico dei vestiti è la più grande stronzata a cui NON posso rinunciare.
Già, quello che stavo pensando di fare io, però aspetto di trovare un gioco che non mi giri a meno di 40 fps ai settaggi max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif con una 7850 Oc spero di campare almeno fino alla serie 8xx di nvidia, anche se penso che ci sarà un salto grafico allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa utente AMD credo che devo comprarmi una Nvidia.
Pare interessante.The combat is somwhere in between the one of The Witcher 2 and the one of The Witcher 1. It is slower than in The Witcher 2, and requires more thought. The number of different strikes and combos increased fivefold, and they heavily depend on timing. If you press the button a second earlier, Geralt will strike in one way. A second later, in a different way.And the developers said that, citing them, "Geralt will no longer turn his back on foes".
And the developers said that, citing them, "Geralt will no longer turn his back on foes".
E gli sviluppatori hanno detto, letteralmente, che "Geralt non darà più le spalle ai nemici".Cosa significa questo:
Nel senso che ci sarà un tipo d'aggancio con i nemici?E gli sviluppatori hanno detto, letteralmente, che "Geralt non darà più le spalle ai nemici".
Consolati perché, su scheda amd, potresti avere i capelli di Geralt realizzati meglio (stile Tomb Rider) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTante buone cose, peccato per il PhysX, essendo utente AMD. E il movimento realistico dei vestiti è la più grande stronzata a cui NON posso rinunciare.
Impossibile, perché se ti circondano come fai a non dargli le spalle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE gli sviluppatori hanno detto, letteralmente, che "Geralt non darà più le spalle ai nemici".
Già, l'effetto pantene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsolati perché, su scheda amd, potresti avere i capelli di Geralt realizzati meglio (stile Tomb Rider) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hanno scelto le Physx la vedo dura avere l'effetto Pantene di Lara.Consolati perché, su scheda amd, potresti avere i capelli di Geralt realizzati meglio (stile Tomb Rider) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png