Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

witcher.jpg

http://media.edge-online.com/wp-content/uploads/edgeonline/2013/06/witcher.jpg

So manly.

A me piace, da proprio l'idea di guerriero ormai vecchio che ormai combatte solo per chi tiene, stile azzeccato in pieno.

- Tapatalk 2 -

Geraldo sarebbe figo anche con le sopracciglia alla Dan Arrow e l'abbigliamento di Oscar Giannino, lasciatelo fare, lui può tutto e noi possiamo solo venerarlo.

A me piace, da proprio l'idea di guerriero ormai vecchio che ormai combatte solo per chi tiene, stile azzeccato in pieno.

- Tapatalk 2 -

Sono d'accordo però è troppo ciccio e qualche anno in meno ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque per le news sopra sono molto hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Geraldo sarebbe figo anche con le sopracciglia alla Dan Arrow e l'abbigliamento di Oscar Giannino, lasciatelo fare, lui può tutto e noi possiamo solo venerarlo.
Luke, guarda dentro di te. Tu sai che NON è vero :wush:

:rickds:

Comunque io personalmente preferisco questo Geralt,barba da uomo vissuto for the win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfettamente d'accordo!Mi piace molto anche così!

:rickds:

Diversa gente che lo vede ingrassato, a me non pare. Comunque...
TXP8A2V.jpg

qL7G5Y9.jpg

czq47Le.jpg

L7E9EnZ.jpg

xEwI249.jpg
Il volto prima era più scavato e gli zigomi più alti ma il corpo è diventato più snello( e non possono mettere quel corpo con quella faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque era appena scappato dalla caccia selvaggia quindi ci stava che fosse deperito :pffs:

Bellissimi anche questi artwork!

Vestito pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissime le ultime screen:predicatore:, spero solo che con il mio pc riuscirò a gioocarci decentemente:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Muoio :rickds:

Il volto prima era più scavato e gli zigomi più alti ma il corpo è diventato più snello( e non possono mettere quel corpo con quella faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque era appena scappato dalla caccia selvaggia quindi ci stava che fosse deperito :pffs:
Concordo. :kep88:

E comunque a me non pare ingrassato, è solo ritornato in forma:kep88:

Emana così tanto testosterone che potrebbe ingravidare gli uomini anche solo starnutendo.E' perfetto.

Ora mi faccio crescere anche io la barba.
:rickds::rickds::rickds:

Artworks (comprensivi di didascalie), sempre da Edge:

ib04NZHukEt1uY.jpg

ibm4hZ5zVLxwoo.jpg

idocCkbEbZJCT.jpg

ifYTx9QyXpQmH.jpg

it4UIlftgMSkU.jpg

ibtIPL9H6r3Ybn.jpg

i5D6TkpfeqvsJ.jpg
Stupendi! E quel Geralt con vestito pesante e cappuccio non è mica male :kep88:

[video=youtube;2vL-qsIwe0Y]

Pubblicità