Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Che spettacolo :ivan: :superhype::superhype::superhype:
Comunque si possono importare i salvataggi come è stato per il 2?
Hanno già confermato se non sbaglio.

Ma hanno detto che sarà come per il 2 alla fine non influenzerà più di molto(cosa abbastanza strana :unsisi:)

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno già confermato se non sbaglio.Ma hanno detto che sarà come per il 2 alla fine non influenzerà più di molto(cosa abbastanza strana :unsisi:)
Mmm Vediamo un po.....ma in caso dal pc li posso importare su ps4 o x1 dipende da quella che prendo?

Mmm Vediamo un po.....ma in caso dal pc li posso importare su ps4 o x1 dipende da quella che prendo?
Diventerei mod solo per bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzi a parte non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diventerei mod solo per bannarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzi a parte non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No piu che altro perché il compagno di mia madre, che detiene il fisso "uber" su cui ho giocato tutti i TW , vuole venderlo,di consoguenza dopo non saprei dove giocarlo :cry2::cry2::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: ;quindi mi devo iniziare a prevenire, va be non glie lo faccio vendere :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
In meno di 2 minuti CD Projekt mi ha ucciso con la bellezza di quel trailer, dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso l'attesa sarà terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena visto i video in HD serio. Spettacolare, sto ancora cercando la mascella.

Un paio di screens (che sono presi dalle scene presenti nel trailer, ovviamente in qualità migliore, sempre un bel vedere)

1._some_creatures_willkolp.jpg

2._leshen_is_a_very_pm0po4.jpg

e un paio di artworks:

i12Gf9LRRLdq4.jpg

iJ2o8yLEWS8ok.jpg

Altri a QUESTO link.

E infine:

eTlkZ7H.jpg

Daje vecchio :hype:

Ma non è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è Vesemir il maestro witcher presente nel prologo del primo :unsisi:

Tutti davvero bellissimi!*_*

è vero, è Vesemir!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che visione celestiale *__*

Oh ma allora l'altro tizio a cavallo nel trailer è lui :rickds: Nella terza e ultima parte della storia non poteva mancare il "padre" di Geralt. Vesemir is back!

(lo propongo come slogan) :kep88:

Che visione celestiale *__* Oh ma allora l'altro tizio a cavallo nel trailer è lui :rickds: Nella terza e ultima parte della storia non poteva mancare il "padre" di Geralt. Vesemir is back!

(lo propongo come slogan) :kep88:
Si è quello che hai in avatar.

Si è quello che hai in avatar.
Per me è Geralt per tre motivi :wush:

1. Se guardi bene i due tizi a cavallo hanno due armature diverse, uno ha la cintura che gli attraversa il petto e l'altro no

2. Nelle altre immagini si vede chiaramente che è Geralt quello con la cintura e che ha un certo tipo di armature

3. Se non sbaglio è Geralt che nella copertina di EDGE ha in mano la testa del Fiend, e che poi è attaccata alle briglie del cavallo :kep88:

Se poi è Vesemir, oh mica male, è un maestro witcha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma per me è Geralt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello è Geralt, non c'è da avere dubbi.

Francamente il tizio del trailer neppure l'avevo calcolato, ma fa piacere sapere del ritorno di Vesemir.

Vedremo
Yennefer? :nfox:
Senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif Mi aspetto una maxi litigata di routine :rickds:

---------- Post added at 20:29:55 ---------- Previous post was at 20:28:10 ----------

Avete ragione susate, ho visto quel trailer meglio solo ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif Mi aspetto una maxi litigata di routine :rickds: 

---------- Post added at 20:29:55 ---------- Previous post was at 20:28:10 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non litigo per coì poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però credo che il secondo a cavallo sia Vesemir anche perchè mentre la seguivo in diretta mi sembrava di averlo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non litigo per coì poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però credo che il secondo a cavallo sia Vesemir anche perchè mentre la seguivo in diretta mi sembrava di averlo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no! Rispondevo solo a EmptyShades che chiedeva se in The Witcher 3 vedremo

Yennefer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro