Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

bello, ma lo vedrò sul mio prossimo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem, ma lo proverò prima sul vecchio, così esplode e ho una scusa per cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

idem, ma lo proverò prima sul vecchio, così esplode e ho una scusa per cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Ottimo piano, credo che ti copierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo un motore grafico uber pesante.

Per giocarlo con uber sampling,se mai lo metteranno,ci vorranno configurazioni tri sli di gtx 780,minimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo piano, credo che ti copierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho un pc del 2008. Dite che implode durante l'installazione o riesco almeno a vedere il launcher? :pffs:

Io considerato che esce tra più di un anno cambierò la configurazione in quel momento, il tempo per risparmiare i soldi non mi manca!

Buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io le mie 680 Classified non ho intenzione di cambiarle per almeno altri 2 anni.. ho preso le 4Gb apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io le mie 680 Classified non ho intenzione di cambiarle per almeno altri 2 anni.. ho preso le 4Gb apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno tu hai 2 680 e io che ho solo una 7950 che devo dire:tragic:, chissa come mi girerà:wush:

Non basteranno,tra 6 mesi sarai obsoleto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Almeno tu hai 2 680 e io che ho solo una 7950 che devo dire:tragic:, chissa come mi girerà:wush:
La verà abilita e sapere che filtri disattivare e come impostare il video per la migliore qualità anche con una scheda video data.Troppo facile comprarsi uno sli di 680 e mettere tutto al massimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La verà abilita e sapere che filtri disattivare e come impostare il video per la migliore qualità anche con una scheda video data.Troppo facile comprarsi uno sli di 680 e mettere tutto al massimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ok poi chiederò consigli a te:ahsisi:, spero solo di entrare nei raccomandati e di avere una resa visiva migliore delle console(XONE&PS4):morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok poi chiederò consigli a te:ahsisi:, spero solo di entrare nei raccomandati e di avere una resa visiva migliore delle console(XONE&PS4):morristend:
non ho mai giocato tw devi chiedere a chi comprerà il gioco ;p

non ho mai giocato tw devi chiedere a chi comprerà il gioco ;p
Ti vedo in questo 3D è ho penzato che eri intenzionato a prenderlo:morristend:

Non e un genere adatto a me.Ma e di sicuro un capolavoro in tutto,come ambientazione musiche e personaggi.Il gioco e molto dettagliato e l atmosfera e riprodotta fedelmente.Ma non e il mio genere

Il tuo pc avrà performance leggermente superiori ad una ps4,stai tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:36:24 ---------- Previous post was at 00:35:21 ----------

Pensato con la S,nabbo!:l4gann:

Il tuo pc avrà performance leggermente superiori ad una ps4,stai tranquillo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 00:36:24 ---------- Previous post was at 00:35:21 ----------

Pensato con la S,nabbo!:l4gann:
Ma nelle console c'è un ottimizazione migliore:ahsisi:

:pffs:

Se ottimizzano il gioco come The Witcher 2 non avrai problemi.

Se ottimizzano il gioco come The Witcher 2 non avrai problemi.
Speriamo bene:wush:

Al momento gioco a tw2 con una 7870 e mi ritengo abbastanza soddisfatto: ho tutto attivo, al massimo, tranne ubersampling e gli fps non scendono mai sotto i 40. (nonostante a volte scatti un pò, ma quello succede anche eliminando filtri vari e mantenendo i 60 fps).

Sono però preoccupatissimo dai requisiti del 3 (non si sa ancora nulla vero??).... non lo prenderò mai su console sia per i salvataggi da importare sia perchè, se si mantenesse anche lì l'enorme differenza vista nel secondo capitolo, non ci sarebbe storia tra le due versioni!

Sicuramente dovrò cambiare scheda video... spero solo i prezzi saranno più abbordabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro