Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Ti stai pcizzando allora...bravo!Ora il prossimo passo per la pcizzazione è smettere di disturbare a Kerri.
Già l'avevo da prima che mi facevo il pc:kep88:

A.....ma io non disturbo:ahsisi:

Ma non scherziamo proprio! Io me la sto facendo crescere apposta!Facciamo una petizione per geralto barbuto!
Quoto duro.

C'è solo una parola per descrivere le persone senza barba: donne.

Quoto duro.
C'è solo una parola per descrivere le persone senza barba: donne.
sicuro?

E5gMtYL.jpg

Su Killing Monster han rilasciato la soundtrack del gameplay trailer in free download, enjoy! :ivan:

sicuro?
E5gMtYL.jpg
C'è qualcosa che non, quando lo giocai su 360 quella tizia non aveva la barmba:asd:

C'è qualcosa che non, quando lo giocai su 360 quella tizia non aveva la barmba:asd:
Non le hai chiesto di mostrartela..grave mancanza!sono stati i soldi meglio spesi :rickds:

Non le hai chiesto di mostrartela..grave mancanza!sono stati i soldi meglio spesi :rickds:
Non avevo soldi e poi io pensavo che intndesse un altra cosa:rickds:, una curiosità come se la fa spuntare:asd:?si sforza e gli esce a mo di cagata:hmm:

Non avevo soldi e poi io pensavo che intndesse un altra cosa:rickds:, una curiosità come se la fa spuntare:asd:?si sforza e gli esce a mo di cagata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
*** mio Geb :rickds:

Comunque no,non vedi "mentre" se la fa crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che su console i giochi non sono per veri uomini :mah:

Comunque in merito all'assenza di barba, non so se avete ben visto gli screen 2 e 5: cosa sono quelle gambettine e quei calzoni che fanno risaltare il culettino!?

Ultima modifica da un moderatore:
*** mio Geb :rickds:
Comunque no,non vedi "mentre" se la fa crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che prio c'è se non la vedi crescere:asd:

Il fatto è che su console i giochi non sono per veri uomini :mah:
A capisco:morris82:

Comunque in merito all'assenza di barba, non so se avete ben visto gli screen 2 e 5: cosa sono quelle gambettine e quei calzoni che fanno risaltare il culettino!?
Oltre che a Skyrim, vogliono rubare pubblico anche a Bioware.

1920X1080_LESHY.jpg

Il nuovo Geralt

RmAs1.gif

Ciò che mi ha sempre colpito di quella gif è che Geralt sembra impugnare una katana... che ca**o c'entra? :rickds:

Ciò che mi ha sempre colpito di quella gif è che Geralt sembra impugnare una katana... che ca**o c'entra? :rickds:
Boh, sarà diventato samurai:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
che cos'è?un telefilm?
si è una serie tv fatta in Polonia se ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro