Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

The-Witcher_in-numbers_info-EN.jpg

Ho trovato per caso una raccolta di immagini (e non solo) del gioco, alcune non le avevo mai viste, altre sì ma non più grandi di un francobollo. Postarle male non fa.

Immagini (chiaramente vecchiotte)

ieEKRGnPHBEH2.jpg

ibob5KFtZKp3a7.jpg

ibhuYAQuc2I4RP.jpg

irHwRsz340POe.jpg

iGvmVYjqcCpSy.jpg

iQklDUgs435Fz.jpg

Artwork

iuALVo23BkcaM.jpg

Promo Art (forse)

iAlmuhzOmwZBN.jpg

Ma soprattutto...

ivltMiU3pOAWI.jpg

E*e**n :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia Ensi, quella promo art è stupenderrima! :phraengo:
Per cosa stà quel 6 nella promo art?

Ma soprattutto...

ivltMiU3pOAWI.jpg

E*e**n :hype:
hype hype hype **_**

non vedo l'ora di incontrare questo personaggio!*_*

Il sesto compleanno della saga dello strigo, che guarda caso coincide anche con il raggiungimento delle sei milioni di unità vendute.
A capito

Totale fiducia a loro sarà un capolavoro su tutta la linea, hanno i miei soldi prenotati :leon:

Magari annunciano una collector con qualche action seria :phraengo::phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Totale fiducia a loro sarà un capolavoro su tutta la linea, hanno i miei soldi prenotati :leon:Magari annunciano una collector con qualche action seria :phraengo::phraengo:

Do you already know what you give us in Collector's Edition of Witcher 3 and can you tell us something more about it? Release date of pre-orders or something what will be inside?
More or less it has been settled and let me tell you, I think there won’t be a Witcher fan who will be dissatisfied after buying the collector’s edition of The Witcher 3. We are preparing something very unique - wish I could tell you guys right now, but I can’t yet:(
http://raptr.com/CDProjektRED/news/5261cad97172ee67ed/raptr-q-a-the-witcher-3-and-cd-projekt-red

Mi hai fatto prendere uno spavento assurdo, pensavo che fosse un nuovo video :rickds:
Non so quante volte l'ho visto, non ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ahahahhaha idem :rickds:

SHUT UP AND TAKE MY MONEY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ahahaha troppo bello non vedo l'ora che esca

Ma sbaglio o ancora non si sa la data di uscita?

Mi pare settembre 2014. Lo avevo letto su pcgamer se non ricordo male.
No la data ufficiale ancora non si sa! c'erano dei rumor che indicavano come data il 30 settembre ma appunto sono solo voci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Namco Bandai Games distribuirà The Witcher 3: Wild Hunt in Europa

CD Projekt RED, sviluppatore e produttore dell’atteso gioco di ruolo fantasy The Witcher 3: Wild Hunt, è lieta di annunciare che NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., uno dei più importanti sviluppatori, produttori e distributori di videogiochi al mondo, distribuirà il terzo episodio della serie The Witcher nei principali mercati europei.
“Abbiamo già collaborato con NAMCO BANDAI Games in passato, perciò siamo certi che conoscono molto bene sia The Witcher sia gli ideali che contraddistinguono il nostro studio. Condividono sicuramente la nostra visione del gioco e faranno un ottimo lavoro per offrire a tutti i giocatori un titolo che diventerà un punto di riferimento per i GDR di nuova generazione, grazie al suo incredibile mondo esplorabile e a una trama straordinaria”, ha dichiarato Adam Badowski, Responsabile dello studio di CD Projekt RED.

NAMCO BANDAI Games sarà responsabile della distribuzione e promozione di The Witcher 3: Wild Hunt in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One, nei seguenti paesi europei: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito.

“CD Projekt RED è sicuramente uno degli studi più innovativi del settore e possiamo confermare con vero piacere e una punta di orgoglio, che l’attesissimo The Witcher 3 sarà nella nostra line-up dell’anno prossimo”, ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente terze parti di NAMCO BANDAI Games Europe. “Non vediamo l’ora di essere ancora una volta il partner europeo di CD Projekt RED, per occuparci di uno dei franchise più apprezzati di sempre, che nel 2014 debutterà sulle console di nuova generazione.”

Il primo episodio della serie ha debuttato nel 2007 su PC, mentre il secondo, dopo essere uscito su PC nel 2011, è sbarcato anche su Xbox 360 l’anno successivo. A oggi, i due giochi hanno ricevuto più di 200 riconoscimenti. Nel febbraio 2013, CD Projekt RED ha annunciato The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo episodio della serie, che ha già conquistato oltre 80 riconoscimenti e che sarà disponibile nel 2014 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Data di uscita: TBA 2014
Fonte: Spaziogames

Beh, non penso che Atari possa più distribuire alcunché, se non magari le bottiglie del latte, quindi era necessario un avvicendamento :kappe:

ma non erano gli stessi publisher di tw2 che ruppero il ca22o ai cdProject per aver eliminato il drm?

avranno sentito l'odore dei soldi...

Scaffale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro