Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

beh oddio, complessivamente the witcher 2 non è niente male ma il combattimento non lo sopporto proprio. un rotolamento continuo, nemici immobili che guardano mentre massacri i loro compagni, magie povere. certamente dipende dai gusti, ma animazioni a parte il paragone con skyrim non regge.
riguardo il terzo capitolo ho grosse aspettative, spero solo sia un vero open world e non un insieme di corridoi più o meno ampi
I witcher non sono maghi, hanno solo i segni, è proprio una loro distinzione.

Infatti il paragone con Skyrim penso anche io che non abbia senso di esistere. Skyrim è... beh un tool per i mod :rickds: Mentre Witcher (1 e 2) è story driven.

dai! :hype:

1463654_649666725056112_110547114_n.jpg

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PwlPi.gif

Ma tanto Bethesda riproporrà un TES VI sulla falsariga di Skyrim, è una formula che vende, vende, vende.

E che a me piace:sasa:!! comunque vorrei solo dire che questo mi ispira, il primo devo ancora giocarlo poichè l'avevo lasciato per un altro gioco (e ora che ho finito F.e.a.r. lo riprenderò) ma mi stava piacendo moltissimo, mi dispiaceva solo un po' per la bassa esplorabilità rispetto altri titoli:sasa:

GTA V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In ambito open world, è il massimo.
non credo intendesse gta (con tutto il rispetto per il titolo che devo ancora provare possedendo solo il pc), m'è sempre piaciuto come gioco ma a differenza di skyrim è parecchio limitato a livello esplorativo. anche farcry e simili limitano poco, ma c'è da dire che in confronto non sono spogli.....di più.

quando c'è la bethesda di mezzo si sfiora la simulazione, mostra un po' il fianco tecnicamente ma si ha la possibilità di entrare in ogni anfratto o costruzione, interagire con piante, contenitori, oggetti vari, npc, fauna e compagnia cantante....e tutto studiato nei particolari con un "level" design da sturbo

un gioco che avrei sempre voluto provare era shenmue, un po' vecchiotto e differente ma sembrava meritare. opinioni in merito?

dai wrynail non puoi gettare ste micce e non tirarmi fuori almeno una chicca, se merita sarei disposto anche a comprare una console appositamente :pokey:

red dead redemption com'è? ho visto i gameplay e sembra dare l'idea del mix gta/farcry (tra l'altro il west m'attira parecchio)

Ultima modifica:
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Io ieri non ci sono stato, non hanno presentato niente di nuovo?Qualche video?

Ultima modifica da un moderatore:
Holy shit!! È beddissimo! Si sanno già i requisiti o comunque un idea sulla macchina che ci vorrà per far girare sto.ben di ***?

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

Holy shit!! È beddissimo! Si sanno già i requisiti o comunque un idea sulla macchina che ci vorrà per far girare sto.ben di ***?
Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
No, nessun requisito noto....a occhio direi che un hardware per farlo girare, non è ancora stato creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, nessun requisito noto....a occhio direi che un hardware per farlo girare, non è ancora stato creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dicono che alla NASA stiano facendo gli upgrade di sistema per giocarci tra uno shuttle e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro