Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

No, nessun requisito noto....a occhio direi che un hardware per farlo girare, non è ancora stato creato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Asd, bene, allora meglio cominciare a risparmiare:asd:

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

con rammarico dei save dell'1 e del 2 sono costretto a giocarlo su console, il mio pc sicuro non lo farò girare decentemente:tragic:

certo da un gameplay trailer m'aspettavo più di 6/7 secondi di gioco ma vabbè.....attendiamo con ansia :hype3:

ovviamente trailer stupendo,ieri sera non riuscivo neanche a commentare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto felice di aver finalmente visto Lui (chi ha finito la saga letteraria sa a chi mi riferisco XD)

Questo video?

[video=youtube;iuN-g0FSDaU]

Un minuto è troppo poco. Dannati polacchi!

wow dite che una gtx 780 basti ? ...
Io penso che questo sarà il gioco giusto per farsi un pc "ad hoc".

Ora come ora è inutile fare previsioni sull'Hardware attualmente presente in commercio.

Mi sto facendo crescere di nuovo la barba, dannato Gerardo!

Un minuto è troppo poco. Dannati polacchi!
Ti dirò, io credo sia meglio così. Per quanto il gioco sia decisamente più massivo del precedente, e quindi teoricamente si presti meno a certi problemi, trovo sia meglio svelarlo così che come fecero con The Witcher 2, che seguendolo lungo tutto l'arco delle presentazioni fatte durante lo sviluppo si finiva per spoilerarsene il 90%.

Certo, si potrebbe dire che è responsabilità personale non guardar nulla se non vuoi rovinarti la sorpresa, nessuno ti forza; ma se rilasciano nuovo materiale io non posso fare a meno di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche gif

k6aed.gif

t76aj.gif

r609g.gif

witcusf1z.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma siiii,riguardiamolo e abbandoniamoci definitivamente all'hype!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

615277_756265474388279_819520522_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro