Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

E se The Witcher 3 finisce con un cliffhanger? Non continuiamo la saga perchè è infinito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si possono fare delle espansioni e finisce lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vende una console si, se deve comprarla allora li spende per una nuova vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi me, però...io dovrei prendere anche una CPU nuova insieme alla GPU...troppi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi me, però...io dovrei prendere anche una CPU nuova insieme alla GPU...troppi soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io, mi sa che deuicciatre si giocherà su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io, mi sa che deuicciatre si giocherà su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E chi me la passa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo giocherò tra anni, quando mi farò un PC decente.

se devo giocare con 30fps e dettagli scrausi lo prendo su ps4.

sul pc 30fps mi danno fastidio e non so il perché, mentre su console no.. O_o

sono stato molto tempo senza pc perché la vga era guasta, dopo essermi comprato la 760 col cavolo mi compro una nuova..

io il pc lo avuto gratis, senno non avrei mai potuto avere un i7 ecc ecc..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
se vende una console si, se deve comprarla allora li spende per una nuova vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La PS4 costa 400 euro, con quella somma uno si piglia una 770 da 3GB e gli avanzano pure soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi un consiglio cambia prima il procio...poi la vga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una curiosità, ma il mio i7 860 va ancora bene o c'è parecchia differenza con i nuovi processori?

una curiosità, ma il mio i7 860 va ancora bene o c'è parecchia differenza con i nuovi processori?
Si, puoi star tranquillo per ancora qualche anno imho...magari se non l'hai ancora fatto overclocckalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimo, almeno sto bene per ancora un po di tempo

per il momento i giochi in mio possesso vanno da *** anche senza overclock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png con la defunta gtx 460 lo tenevo in OC sui 4ghz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

THX

Ah ragà ma la scalabilità del gioco possiamo ancora solo ipotizzarla. Che maxato metterà in ginocchio le config top gamma è parola dei CDP ma per il resto si sa ben poco quindi io personalmente non mi fascio la testa prima di essermela rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ragà ma la scalabilità del gioco possiamo ancora solo ipotizzarla. Che maxato metterà in ginocchio le config top gamma è parola dei CDP ma per il resto si sa ben poco quindi io personalmente non mi fascio la testa prima di essermela rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che sarà molto più pesante di Crysis 3 e di Metro Last Light:sisi:

io spero che sia ottimizzato bene anche per conf da persone normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

col mouse e tastiera mi piace di piu giocare, ma non voglio giocare un framerate instabile.

se sulle scatole di plastica cinese venga su un bel gioco graficamente e stabile, cavolo un pc che sono piu potenti non puo essere peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho già deciso di prendere una nuova scheda video per The Witcher 3(se mi avanzano soldi anche una SSD per l'ultima avventura di Geralt),aspetto la nuova serie Nividia di fascia medio-alta(pensavo ad una 870)per decidere

CD Projekt released their financial report in which they announced that they are working on a mobile game and provided more information on the status of TW3:
Done:

- Dialogue lines are closed & implemented

- They are currently recording voice overs for each language version of the game

- The world of the game is completed - locations are finished, all important gameplay mechanics are already implemented

- Graphic assets and animations are nearing completion

- The game can already be played in full

- REDengine 3 supports all 3 platforms

- The physical elements of the collector's edition are in production

What's left:

- Implementation of the remaining side quests

- Importing voice overs and testing their quality/changing them

- Gameplay testing and balancing

- Continuous work on improving the quality of graphic assets, animations, effects and sounds - this will last until just before going gold

- REDengine3 optimization

The reasoning behind 2015 release:

- Less competition

- Improved effectiveness of marketing campaign targeted at aware gamers and not random gift-buyers.

- Better polished game: the last 20% of time stands for 80% of the game's attractiveness.

- More new-gen consoles on the market = more customers
http://platforma.livingmedia.pl/live/140312001/

Cose fatte:

- Dialoghi già conclusi e implementati.

- Doppiaggio per ogni lingua di gioco.

- Mondo di gioco completato, compresi i vari luoghi, elementi basilari del gameplay implementati.

- Asset grafici e animazioni quasi completati.

- Il gioco è già interamente affrontabile.

- Il REDengine 3 supporta tutte le tre piattaforme.

- Fisica ancora in produzione.

Cose da fare:

- Implementazioni delle side-quest rimanenti.

- Importazione dei voice-overs e test qualità.

- Bilanciamento del gameplay e testing.

- Rifiniture grafiche e ottimizzazioni,asset, animazioni, effetti e suoni.

- Ottimizzazione del REDengine3.

Ragioni del ritardo:

- Meno competizione.

- Miglioramento delle campagne di marketing focalizzate sull'acquirente informato e non casuale.

- Un gioco più pulito e quindi migliore.

- Aumento dell'installato delle piattaforme next-gen.

- Fisica ancora in produzione.
:rickds: questa mi ha fatto morire....

comunque per far capire quanto siano seri i cd project: il gioco è già interamente giocabile e manca circa un anno all'uscita...

altre software house chiudono il gioco un giorno prima della fase gold e poi fanno uscire mega patch al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: questa mi ha fatto morire....
comunque per far capire quanto siano seri i cd project: il gioco è già interamente giocabile e manca circa un anno all'uscita...

altre software house chiudono il gioco un giorno prima della fase gold e poi fanno uscire mega patch al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vogliono produrre il miglior gioco in assoluto...hanno detto moltissime volte che il loro amore per Geralt non ha limiti e per amore si fanno cose impossibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giochi dei cdp li pagherei pure 100euro, perchè se li meritano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro