Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

35 volte più grande della mappa di The Witcher 2 ma probabilmente sarà molto più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

20% in più di quella di Skyrim, 35 volte quella di The Witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla pagina di facebook viene mostrata una delle creature che affronteremo ingame, il grifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1911084_627652717304723_4124689443320443683_o.jpg

Rumor Interessante

Un sito russo avrebbe ricevuto alcune informazioni da un insider, in merito a come The Witcher 3: Wild Hunt girerà su console e PC.
Stando ai rumor, il gioco dei CD PRojekt al momento gira alla risoluzione di 900p su Playstation 4, mentre su Xbox One si parla di 720p.

Su entrambe le console si raggiungono i 30fps e la qualità complessiva è paragonabile alla versione PC con impostazioni minime e ricordano The Witcher 2 su Personal Computer.

Sempre in merito alla versione PC, le indiscrezioni spiegano che con le impostazioni al massimo, The Witcher 3 arriva ai 60fps con risoluzione 1920x1080 su una GeForce 780 Ti, mentre portando l'anti aliasing MSAA a 8x, il frame rate si aggira tra i 35 e i 45 fps.

L'insider afferma anche che gli sviluppatori sono fortemente impegnati sull'ottimizzazione.

Ricordiamo che si tratta unicamente di rumor, voci di corridoio non confermate dai CD Projekt.

Gtx 780ti una scheda alla portata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Bello pesante, se ne riparla tra qualche anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono preso la gtx 760 da poco e non la cambio minimo alla uscita della serie 900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Se su ps4one si arriverà ad avere un TW3 = TW2 PC maxato, sarà un miracolo e comunque tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quanti se lo riusciranno a godere al massimo del massimo del massimo? Credo che con la mia GTS 450 neanche arriverò alla schermata iniziale :rickds:

35-40 fps con una 780ti, bel mattone:sisi:.

ma sicuramente verrà ottimizzato ancora un bel po prima dell'uscita, altrimenti non gira a nessuno:rickds:

35-40 fps con una 780ti, bel mattone:sisi:.ma sicuramente verrà ottimizzato ancora un bel po prima dell'uscita, altrimenti non gira a nessuno:rickds:
I the witcher vengono ottimizzati meglio dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema sarà la fluidità, un conto è arrivare 60 fps un altro e starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmmmh visto come stanno le cose punto ai 900p con dettaglio alto... Spero nel ottimizzazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | CDP Still in the fight! | Previsto per febbraio 20...

I the witcher vengono ottimizzati meglio dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema sarà la fluidità, un conto è arrivare 60 fps un altro e starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è sempre stata la pecca del franchise the witcher.

Io con la 7970ghz edition con the witcher 2 andavo sui 45 frame ed avevo rinunciato a qualche filtro, con the witcher3 chissà a cosa dovrò rinunciare...certo non cambio scheda.

Questa è sempre stata la pecca del franchise the witcher.
Io con la 7970ghz edition con the witcher 2 andavo sui 45 frame ed avevo rinunciato a qualche filtro, con the witcher3 chissà a cosa dovrò rinunciare...certo non cambio scheda.
Addirittura? Pensavo che con una 7970 i 60 frame fossero assicurati anche ad Ultra (salvo qualche raro caso), tolto il famigerato ubersampling. Mi pare anche di aver visto dei benchmark in proposito. Sicuro che non sia un problema derivante da altri fattori?

The Witcher 3: Wild Hunt | CDP Still in the fight! | Previsto per febbraio 20...

Addirittura? Pensavo che con una 7970 i 60 frame fossero assicurati anche ad Ultra (salvo qualche raro caso), tolto il famigerato ubersampling. Mi pare anche di aver visto dei benchmark in proposito. Sicuro che non sia un problema derivante da altri fattori?
Parlo di frame stabili e i 45 erano quelli minimi che raggiungevo...si ricordo di essere stato sotto i 60 e di aver rinunciato a qualche filtro, non ricordo a quale però. La cpu non era overcloccata ed era un i5 sandy bridge 2500

Parlo di frame stabili e i 45 erano quelli minimi che raggiungevo...si ricordo di essere stato sotto i 60 e di aver rinunciato a qualche filtro, non ricordo a quale però. La cpu non era overcloccata ed era un i5 sandy bridge 2500
Mi pare perchè non c'è culling in TW 2.

Tempo fa non si diceva che doveva essere tipo 35 volte più grande di skyrim :morristend:
No, 35 volte più grande di The Witcher 2, e il 20% più grande di Skyrim, che è infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sto gioco è perfetto come penso, la saga si può tranquillamente concludere, al massimo si fanno delle espansioni con la Enanched e finisce lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No, 35 volte più grande di The Witcher 2, e il 20% più grande di Skyrim, che è infinito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se sto gioco è perfetto come penso, la saga si può tranquillamente concludere, al massimo si fanno delle espansioni con la Enanched e finisce lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Deja vu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E aggiungo che per quanto mi riguarda, dopo The Witcher 3, la saga si può finalmente concludere, visto che questo terzo capitolo sarà praticamente infinito, e sarebbe inutile fare altri episodi, al massimo si faccia qualche espansione, nella Enhanced Edition, e la cosa finisce lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro