Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

iLiAFrK0nHC1G.jpg

Bello, pare un artwork.

Poi vedi che la luna non è tessellata e qualche dubbio ti viene :pffs:

Spero che come per i primi 2 capitoli faccino delle belle standard edition; però se il prezzo è buono vado di collector's edition :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
tumblr_n4q3qfzmpo1t4frxao1_500.gif

Ah, eyes already prepped for viewing the CD Projekt RED & GOG.com Summer Conference? Good, good… No Witcher fan should miss it!

Questi sono i contenuti della standard edition a quanto pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

witcher1r8p34.jpg

Hanno già i miei soldi per la CE a prescindere :unsisi:

ltMdiLk.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nessuno mette più queste cose nelle retail, come si fa a non adorarli?

Voglio vedere la collectors (incrocio le dita per una hardened)

HYPE :sardjack::dance3::gouki:

Come quella di TW2 praticamente, buona. Non che mi cambi molto a dirla tutta, salvo imprevisti andrò di Collector's.

Un po' mi dispiace per la cover però, sinceramente speravo in un ritorno allo stile di quella del primo episodio.

Andrò di collector ma è veramente buona anche questa versione! (vedendo quella del 2 non mi aspettavo diversamente)

Misà che sarà la prima volta su PC che coprerò uno scatolato:dajeee:

Mica male, però aspetto per una Collector visto che di entrambi i titoli posseggo Platinum e Enanched scatolati!

Ci sarà l'assalto alle collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io i miei soldi li ho messi da parte quando ho finito il 2 :rickds:
Io volevo risparmiare per farmi il pc, ma mi sa che mi prendo prima la collector e la scaffalizzo in attesa di poterci giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè...quella del 2 ora è prezzata 200€, non oso immaginare questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro