Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia, 140€Collector prenotabile su un sito concorrente italiano a 139 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

presa!:pffs: cosa ho risparmiato per anni altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCollector prenotabile su un sito concorrente italiano a 139 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questi sò fenomenali.Since the price in your region is almost $11.98 higher than in the US, we’re giving you $11.98 (~€8.98) back in free classic games.
Yep, ciene 30€ circa con una caterva di bonus, tra cui l'immenso NWN. :mah:Sto dando una spulciata su gog. Oltre allo sconto di base, fanno anche un ulteriore sconto se si possiede su gog i due witcher. Inoltre, dato che il cambio euro dollaro viene fatto 1:1, verrà restituita la differenza con del credito spendibile su gog.
Questi sò fenomenali.
Ammazza... che bel ritorno... spettacolo :sbav:Da ste parti l'abbiam giocato in tanti il primo The Witcher indi beccatevi questa!
Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
Stavo pensando anch'io di farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto il 2 che devo ancora provare la difficoltà Oscura.E' giunta l'ora di rigiocarsi l'intera saga btw, cosi' da avere la mente fresca ed i save belli in caldo. Madonna se me lo sparo st'endurance
Io piu' l'uno, l'ho giocato davvero TROPPO tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo pensando anch'io di farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto il 2 che devo ancora provare la difficoltà Oscura.
Io spero che il terzo prenda tanto dal primo... la narrazione era spettacolare, e certe quest, tipo quella di Alina del capitolo 4, erano indimenticabili.Io piu' l'uno, l'ho giocato davvero TROPPO tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto duro, l'ho giocato 5 volte è un gioco a cui sono affezionato particolarmente. Poi l'atmosfera era molto più dark e trovo che rappresentava al meglio quella dei libri.Io spero che il terzo prenda tanto dal primo... la narrazione era spettacolare, e certe quest, tipo quella di Alina del capitolo 4, erano indimenticabili.
Pure io, e inoltre pure le decisioni erano davvero significative e si aveva davvero la sensazione che non esisteva un vero buono e cattivo e si poteva scegliere di rimanere neutrali(almeno fino ad un certo punto) cosa che di solito fanno i witcher.Io spero che il terzo prenda tanto dal primo... la narrazione era spettacolare, e certe quest, tipo quella di Alina del capitolo 4, erano indimenticabili.
Che sia un flashback?Ok, io nel trailer ho intravisto anche Letho.
- - - Aggiornato - - -
Comunque l'unica cosa che non mi va a genio sono le armi dalal distanza.
Che sia un flashback?
Se ricordo bene alla fine lui muore per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif