Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Spettacolo, peccato che non potrò giocarmelo con la grafica del trailer, chissà che requisiti avrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Collector prenotabile su un sito concorrente italiano a 139 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Collector prenotabile su un sito concorrente italiano a 139 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minchia, 140€:rickds:

Vabbè, è spettacolare:ahsisi:

presa!:pffs: cosa ho risparmiato per anni altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto dando una spulciata su gog. Oltre allo sconto di base, fanno anche un ulteriore sconto se si possiede su gog i due witcher. Inoltre, dato che il cambio euro dollaro viene fatto 1:1, verrà restituita la differenza con del credito spendibile su gog.

Since the price in your region is almost $11.98 higher than in the US, we’re giving you $11.98 (~€8.98) back in free classic games.
Questi sò fenomenali.

Proverò a vedere nei siti esteri se costa meno.

Noto però che costa ben 10€ in meno rispetto alla versione concolse :pffs:

Sto dando una spulciata su gog. Oltre allo sconto di base, fanno anche un ulteriore sconto se si possiede su gog i due witcher. Inoltre, dato che il cambio euro dollaro viene fatto 1:1, verrà restituita la differenza con del credito spendibile su gog.
Questi sò fenomenali.
Yep, ciene 30€ circa con una caterva di bonus, tra cui l'immenso NWN. :mah:

- - - Aggiornato - - -

Messaggio segreto (?) nel trailer:

We missed you! Today we got a look at the third trailer for the witcher 3 wild hunt. We hope you liked it! There's much more to the game that it's just impossible to show everything within two and a half minutes. Most importantly, we showed you a preview of our main characters: Geralt's close friends and some of the last witchers remaining in the world. Vesemir, Eskel, and Lambert will play a big part in the game, as well as their famous fortress, Kaer Morhen. You also got a glimpse of the renowned bard Dandelion and the sorceress, Triss Merigold. Emhyr Var Emhyreis, Emperor of Nilfgaard, the most powerful man in the world of the Witcher also made an appearance. Recognise his voice? And then there was Ciri! And Yennefer! By the way, if you're new to the series, don't worry, the game will provide you all the information you need to know, and you'll start loving (and battling) characters in no time! Also you've been asking many questions about gameplay features and we're finally ready to answer some of them: Yes, you will be able to fight on horseback. The crossbow. Yup, Geralt has a ranged weapon. Because monsters fly and you can't stab them. Remember swimming and sailing? You'll be able to dive and search for a lot of hidden stuff too. There's a whole underwater world to discover. Horse racing anyone? You also got to hear more music from the game. This particular track was composed by Marcin Przybyłowicz. We'd love to hear your feedback on our forums, facebook, or twitter etc.

- - - Aggiornato - - -

Da ste parti l'abbiam giocato in tanti il primo The Witcher indi beccatevi questa!

Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

the_witcher_3_wild_hurquoc.png

EQ7Pk3i.jpg

Da ste parti l'abbiam giocato in tanti il primo The Witcher indi beccatevi questa!

Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:
Ammazza... che bel ritorno... spettacolo :sbav:

Godo per Kaer Morhen, ho sempre sperato di tornarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mamma mia non l'avevo notata nel trailer...quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' giunta l'ora di rigiocarsi l'intera saga btw, cosi' da avere la mente fresca ed i save belli in caldo. Madonna se me lo sparo st'endurance

E' giunta l'ora di rigiocarsi l'intera saga btw, cosi' da avere la mente fresca ed i save belli in caldo. Madonna se me lo sparo st'endurance
Stavo pensando anch'io di farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto il 2 che devo ancora provare la difficoltà Oscura.

Stavo pensando anch'io di farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto il 2 che devo ancora provare la difficoltà Oscura.
Io piu' l'uno, l'ho giocato davvero TROPPO tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io piu' l'uno, l'ho giocato davvero TROPPO tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero che il terzo prenda tanto dal primo... la narrazione era spettacolare, e certe quest, tipo quella di Alina del capitolo 4, erano indimenticabili.

Io spero che il terzo prenda tanto dal primo... la narrazione era spettacolare, e certe quest, tipo quella di Alina del capitolo 4, erano indimenticabili.
Quoto duro, l'ho giocato 5 volte è un gioco a cui sono affezionato particolarmente. Poi l'atmosfera era molto più dark e trovo che rappresentava al meglio quella dei libri.

Pure io, e inoltre pure le decisioni erano davvero significative e si aveva davvero la sensazione che non esisteva un vero buono e cattivo e si poteva scegliere di rimanere neutrali(almeno fino ad un certo punto) cosa che di solito fanno i witcher.

Ok, io nel trailer ho intravisto anche Letho.

- - - Aggiornato - - -

Comunque l'unica cosa che non mi va a genio sono le armi dalal distanza.

Ok, io nel trailer ho intravisto anche Letho.
- - - Aggiornato - - -

Comunque l'unica cosa che non mi va a genio sono le armi dalal distanza.
Che sia un flashback?

Se ricordo bene alla fine lui muore per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che sia un flashback?

Se ricordo bene alla fine lui muore per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puoi anche scegliere di non combattere e ve ne andate entrambi per la vostra strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@moonknight: a che minuto del trailer si vede Letho? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro